Redattore Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Sito Buon pomeriggio a tutti i PokéFans di Pokémon Millennium!Sorpresa! Senza dirvi nulla, ho lavorato dietro le quinte per diverso tempo per mettere online una delle skin più apprezzate di sempre! Sto parlando della Black and White!Nonostante questa sia una vecchia skin, è stata riadattata con i nuovi elementi. Inoltre, questa versione ha una funzione davvero simpatica: ad ogni aggiornamento di pagina, l'immagine principale della pagina (header) cambia! Sono disponibili due header differenti.Vi comunico che da oggi sarà possibile selezionare le 3 skin attive dalla sezione cambia skin.Le novità non sono finite, perché il lavoro di restauro delle vecchie grafiche prosegue senza sosta.Continuate a seguirci! Tante sorprese per voi! E non dimenticate l'appuntamento di Venerdì 3 con il PokéQuiz!PS: Per qualsiasi problema con questa skin, scrivete pure nei commenti! E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 bellissima *O* grazie mille!!!! siete grandi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 La mia skin preferita di nuovo online U.U bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ben fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Inoltre, in maniera del tutto inedita, ho aggiunto una funzione molto simpatica: ad ogni aggiornamento di pagina, l'immagine principale della pagina (header) cambierà !Denis, ma questa funzione c'era già , me lo ricordo benissimo! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrDarkrai96 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 dovete assolutamente rimettere quella do Heart Gold e Soul Silver!Era l mia prefereita! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Denis, ma questa funzione c'era già , me lo ricordo benissimo! >_<Fu rimossa successivamente all'upload, per quel che mi ricordo. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 era bella allora e lo è ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Fu rimossa successivamente all'upload, per quel che mi ricordo.Non mi pare. XD Ricordo che mi piaceva aggiornare la pagina proprio per questo motivo, anche se alla fine erano sempre gli stessi due header. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ah, chi non muore si rivede XD! è tornata ^O^! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ultimamente la funzione non funzionava più XD Comunque, ho corretto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 perchè non riesco a metterla? quando la selezioni mi rimane sempre quella che ho adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Prova ora eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Braaaavo, ce rivuoleva una vecchia Skin ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 grande Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati