PalletToons Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Oddio Pikachu e Dedenne sono adorabili fino alla nausea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Uffa perché non anche in Italia ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Qui ai McDonald trovi Peppa Pig, non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Peppa Pig? Sei fortunato i Transformers :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Preferisco il pupazzino del Pokèmon, senza il giocattolino stupido sotto, sinceramente xD Come hanno fatto in Italia due annetti fa (Ho ancora Reshiram, Pikachu, Oshawott, Tepig e Snivy qui adesso sulla scrivania xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 quando da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da noi arriva Cut the rope... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pikachu è coccoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preferisco il pupazzino del Pokèmon, senza il giocattolino stupido sotto, sinceramente xD Come hanno fatto in Italia due annetti fa (Ho ancora Reshiram, Pikachu, Oshawott, Tepig e Snivy qui adesso sulla scrivania xD ) WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dedenne è l'unico decente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che bellini! Mi sono sempre piaciuti i gadget tipo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che bellini! Mi sono sempre piaciuti i gadget tipo questi Peccato che in Italia non arriveranno mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Peccato che in Italia non arriveranno mai... Io adoro qualunque tipo di statuina a tema Pokemon, pensa che, quando le trovo, mi compro le palline con il portachiavi nei distributori automatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Qui ai McDonald trovi Peppa Pig, non è giusto Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi... Non ricordavo quelli al McDonalds, sai? Siamo in due :c. Peccato che in Italia non arriveranno mai... Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:. Modificato 5 luglio, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 bene ma non al McDonald's non ci andrò mai lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I distributori sono solo dei mangia-soldi, meglio cercare i portachiavi in posti come le fiere del fumetto, li si pagherà di più ma almeno prendi esattamente quello/i che vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I distributori sono solo dei mangia-soldi, meglio cercare i portachiavi in posti come le fiere del fumetto, li si pagherà di più ma almeno prendi esattamente quello/i che vuoi! Quoto, altrimenti c'è eBay haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Carini, sn da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c Non ricordavo quelli al McDonalds, sai? Siamo in due :c. Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque.Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c Non ricordavo quelli al McDonalds, sai? Siamo in due :c. Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 *Q* perchè noi italiani non facciamo queste figaggini? eh? EH? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I Pokèmon in Italia solo due volte li hanno messi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che perdita lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/ (non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/ (non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal) Mi sembra naturale! Gli Happy Meal li pensano per i bambini, non per gli adulti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vabbè, è roba per bambini, perciò non vedo di cosa bisogna lamentarsi. ahahahinfatti (per fortuna non sono più bambino) lol ma nei McDonald's italiani hanno mai distribuito qualcosa pokémon? che io ricordi no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati