Vai al commento

I prodotti del nuovo film arrivano nei McDonald's!

Post raccomandati

Inviato

Qui ai McDonald trovi Peppa Pig, non è giusto :(

Inviato

Preferisco il pupazzino del Pokèmon, senza il giocattolino stupido sotto, sinceramente xD Come hanno fatto in Italia due annetti fa :D (Ho ancora Reshiram, Pikachu, Oshawott, Tepig e Snivy qui adesso sulla scrivania xD )

Guest Stefania
Inviato

Pikachu è coccoloso

Inviato

Preferisco il pupazzino del Pokèmon, senza il giocattolino stupido sotto, sinceramente xD Come hanno fatto in Italia due annetti fa :D (Ho ancora Reshiram, Pikachu, Oshawott, Tepig e Snivy qui adesso sulla scrivania xD )

WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi... :cry:

Inviato

Peccato che in Italia non arriveranno mai...

Io adoro qualunque tipo di statuina a tema Pokemon, pensa che, quando le trovo, mi compro le palline con il portachiavi nei distributori automatici!  :asduj1:

Inviato (modificato)

Qui ai McDonald trovi Peppa Pig, non è giusto :(

Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c

WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi... :cry:

Non ricordavo quelli al McDonalds, sai? Siamo in due :c.

Peccato che in Italia non arriveranno mai...

Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.

Modificato da Nà¸thing
Inviato

I distributori sono solo dei mangia-soldi, meglio cercare i portachiavi in posti come le fiere del fumetto, li si pagherà  di più ma almeno prendi esattamente quello/i che vuoi!

Inviato

I distributori sono solo dei mangia-soldi, meglio cercare i portachiavi in posti come le fiere del fumetto, li si pagherà  di più ma almeno prendi esattamente quello/i che vuoi!

Quoto, altrimenti c'è eBay haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c

Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.

Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque.

Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque.
Inviato

*Q* perchè noi italiani non facciamo queste figaggini? eh? EH? à§_à§

Inviato

Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/ 

(non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal)

Inviato

Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/ 

(non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal)

Mi sembra naturale! Gli Happy Meal li pensano per i bambini, non per gli adulti ahahah

Inviato

Vabbè, è roba per bambini, perciò non vedo di cosa bisogna lamentarsi. ahahah

infatti (per fortuna non sono più bambino) lol

ma nei McDonald's italiani hanno mai distribuito qualcosa pokémon? che io ricordi no!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...