Vai al commento

I prodotti del nuovo film arrivano nei McDonald's!

Filippo

Post raccomandati

Preferisco il pupazzino del Pokèmon, senza il giocattolino stupido sotto, sinceramente xD Come hanno fatto in Italia due annetti fa :D (Ho ancora Reshiram, Pikachu, Oshawott, Tepig e Snivy qui adesso sulla scrivania xD )

WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che in Italia non arriveranno mai...

Io adoro qualunque tipo di statuina a tema Pokemon, pensa che, quando le trovo, mi compro le palline con il portachiavi nei distributori automatici!  :asduj1:

Link al commento

Qui ai McDonald trovi Peppa Pig, non è giusto :(

Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c

WTF? Due anni fa c'erano i pokemon al mcdonalds? Me li sono persi... :cry:

Non ricordavo quelli al McDonalds, sai? Siamo in due :c.

Peccato che in Italia non arriveranno mai...

Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.

Modificato da Nà¸thing
Link al commento

I distributori sono solo dei mangia-soldi, meglio cercare i portachiavi in posti come le fiere del fumetto, li si pagherà  di più ma almeno prendi esattamente quello/i che vuoi!

Quoto, altrimenti c'è eBay haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Con peppa pig è nata in Italia(?) e la trovi ovunque, mentre i poke sono nati in giappone e lì si trovano ovunque, purtroppo è così. :c

Seh, mai seeeeh. Ci sono comunque nei distributori(io ho preso i portachiavi pikachu, mewtwo e kyogre anni fa, erano stupendi), oggi però si trovano nei vari supermercati, cercateli c:.

Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque.

Peppa Pig è nata nel Regno Unito comunque.
Link al commento

Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/ 

(non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal)

Link al commento

Dai,sono carini,ma seriamente,sono un po'troppo da bambini. :/ 

(non dico i Pokemon,pero'i gadget sono nel Happy Meal che e'da bambini o almeno dovrebbe essere,e avrei detto lo stesso pure se non erano negli Happy Meal)

Mi sembra naturale! Gli Happy Meal li pensano per i bambini, non per gli adulti ahahah

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...