Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Salve a tutti!

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, mi presento, il mio nome è Pokewalker03.

Forse alcuni mi conoscono per aver letto dei miei commenti o i miei messaggi sporadici in chat.

O ancora potrebbero conoscermi con un altro nome sul forum delle Southern Island.

Cmq sia sono un ragazzo con un immensa passione per i Pokemon da quando scoprì la seconda generazione di Oro e Argento dai i miei

cuginetti. Da allora ho coltivato la mia grande passione per questi mostriciattoli tascabili XD diventando così un vero esperto nel campo.

Non ho mai avuto occasione di partecipare ad alcun torneo (oltre che su shoddy battle) ma mi piacerebbe molto recarmi il prossimo anno al pokemon day di Mirabilandia. Cos'altro dire? Sono anche un appassionato di anime, ho visto tutti e tredici i film pokemon in italiano e mi intendo abbastanza di battling competitivo.

Credo di aver detto abbastanza per ora, mi risentirete presto.

Un saluto da :pokeball:Pokewalker03 XD. :)

Inviato

Benvenuto ^O^ Anche io, come te, ho conosciuto Pokémon dalla seconda generazione ?

Inviato

Grazie per il caloroso benvenuto che mi avete dato.

Sono felice che almeno qualcuno mi conosca. :D

@Kiba: Sicuro sia io quello delle SI, sai avevo un nome completamente diverso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...