Pokewalker03 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Buonasera a tutti, mi presento, il mio nome è Pokewalker03.Forse alcuni mi conoscono per aver letto dei miei commenti o i miei messaggi sporadici in chat.O ancora potrebbero conoscermi con un altro nome sul forum delle Southern Island.Cmq sia sono un ragazzo con un immensa passione per i Pokemon da quando scoprì la seconda generazione di Oro e Argento dai i mieicuginetti. Da allora ho coltivato la mia grande passione per questi mostriciattoli tascabili XD diventando così un vero esperto nel campo.Non ho mai avuto occasione di partecipare ad alcun torneo (oltre che su shoddy battle) ma mi piacerebbe molto recarmi il prossimo anno al pokemon day di Mirabilandia. Cos'altro dire? Sono anche un appassionato di anime, ho visto tutti e tredici i film pokemon in italiano e mi intendo abbastanza di battling competitivo.Credo di aver detto abbastanza per ora, mi risentirete presto. Un saluto da :pokeball:Pokewalker03 XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 benv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto cavo sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Benvenuto ^O^ Anche io, come te, ho conosciuto Pokémon dalla seconda generazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto Pokewalker03! Ti ho già visto sia nei commenti delle news di PM, sia nelle SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Grazie per il caloroso benvenuto che mi avete dato.Sono felice che almeno qualcuno mi conosca. @Kiba: Sicuro sia io quello delle SI, sai avevo un nome completamente diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Wei! Welcome back! Spero ti troverai bene con noi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Helloo Welcome Here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto Pokewalker! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ciao PokéWalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.