Stephox Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io sinceramente vorrei le bambole di Tropius, Camerupt e qualcuno di sesta come Malamar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voglio la bambola di Infernape, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mi piacerebbe avere la bambola di Hawlucha *^*Oppure di Arcanine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Duuunque per cominciare mi piacerebbe tornare ad avere le bambole che avevo sotto l'avatar (dove sono finite? à§_à§) Le bambole sono sparite.... NUOOOOOO il Mercatino PokéPoints non sarà disponibile nei seguenti orari: Dalle 16.00 di venerdì 4 luglio alle 11.00 di sabato 5 luglio. Dalle 22.00 di sabato 5 luglio alle 11.00 di domenica 5 luglio. Dalle 22.00 alle 23.00 di domenica 5 luglio. ^Da quel che ho capito "Mercatino PokéPoints" comprende anche le bambole. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ^Da quel che ho capito "Mercatino PokéPoints" comprende anche le bambole. <.< Si può dare.. ma se invece esistesse tra le pagine di PM...un misterioso "ladro" di Pokébambole?? >D DANDANDAAAAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voglio la bambola di Infernape, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Mi piacerebbe una bambola di mega mewtwo X o di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La bambola di ZapMolCuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voglio tante cose gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 X favore voglio mega mewtwo x !!! Un grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La bambola di Luvdisc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ah, e anche quelle di Kyogre e Groudon Archeo. Quelle non penso le facciano, dato che le icon (mini-sprites che usano per fare le bambole) di questi pokémon sono ancora sconosciute. A meno che non le facciano loro a paghino me per farle °L°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 La bambola di Honchkrow. OMG. <33333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Oddio voglio la doll di Latios! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho notato che molti vogliono bambole già esistenti ma non più in "commercio", quindi potreste rimettere nel mercatino alcune bambole magari scontandole o regalandole per l'occasione Ah, voglio tante cose gratis u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Seh. Fate ste cose ora che non ho più PP. Grazie. Spero che le cose gratuite siano carucce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Io vorrei la bambola di Mudkip o Marshtomp o Swampert se è possibile. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quelle non penso le facciano, dato che le icon (mini-sprites che usano per fare le bambole) di questi pokémon sono ancora sconosciute. A meno che non le facciano loro a paghino me per farle °L°. E se:Non odiarmi per questo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 le bambole che si comprano potranno essere rivendute? anche quelle esaurite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Una bambola di Arceus e potrò morire felice *.* Spero in qualche bambola gratis ma almeno carina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 E se: Non odiarmi per questo à§_ৠKyogre è un po' strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Kyogre è un po' strano Fallo tu,così ci dividiamo i PP,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Fallo tu,così ci dividiamo i PP,lol Cavolo se quelle linee gialle sono difficili da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Che bambola mi piacerebbe avere? Ovvio: la bambola gardevoir, gallade e/o alakazam (pre-evo comprese)! Bell'iniziativa, comunque. Che bambola mi piacerebbe avere? Ovvio: la bambola gardevoir, gallade e/o alakazam (pre-evo comprese)! Bell'iniziativa, comunque. Ah... e almeno, Gardevoir o Gallade spero siano gratuititi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 pure io voglio una bambola! :3 ma anche i comunissimi utenti possono comprarne una? o bisogna essere silver user? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.