Stephox Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Io sinceramente vorrei le bambole di Tropius, Camerupt e qualcuno di sesta come Malamar!
Khovid Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Mi piacerebbe avere la bambola di Hawlucha *^*Oppure di Arcanine :3
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Duuunque per cominciare mi piacerebbe tornare ad avere le bambole che avevo sotto l'avatar (dove sono finite? à§_à§) Le bambole sono sparite.... NUOOOOOO il Mercatino PokéPoints non sarà disponibile nei seguenti orari: Dalle 16.00 di venerdì 4 luglio alle 11.00 di sabato 5 luglio. Dalle 22.00 di sabato 5 luglio alle 11.00 di domenica 5 luglio. Dalle 22.00 alle 23.00 di domenica 5 luglio. ^Da quel che ho capito "Mercatino PokéPoints" comprende anche le bambole. <.<
Ghimli Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 ^Da quel che ho capito "Mercatino PokéPoints" comprende anche le bambole. <.< Si può dare.. ma se invece esistesse tra le pagine di PM...un misterioso "ladro" di Pokébambole?? >D DANDANDAAAAN!
Mega arceus Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Mi piacerebbe una bambola di mega mewtwo X o di yveltal
Mega arceus Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 X favore voglio mega mewtwo x !!! Un grazie in anticipo!
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ah, e anche quelle di Kyogre e Groudon Archeo. Quelle non penso le facciano, dato che le icon (mini-sprites che usano per fare le bambole) di questi pokémon sono ancora sconosciute. A meno che non le facciano loro a paghino me per farle °L°.
ShinyHunter Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ho notato che molti vogliono bambole già esistenti ma non più in "commercio", quindi potreste rimettere nel mercatino alcune bambole magari scontandole o regalandole per l'occasione Ah, voglio tante cose gratis u.u
Axelf Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Seh. Fate ste cose ora che non ho più PP. Grazie. Spero che le cose gratuite siano carucce.
Ghilgakia Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una domanda per voi: Che bambole vi piacerebbe ricevere questo fine settimana? Fatecelo sapere commentando questa discussione! Io vorrei la bambola di Mudkip o Marshtomp o Swampert se è possibile. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Quelle non penso le facciano, dato che le icon (mini-sprites che usano per fare le bambole) di questi pokémon sono ancora sconosciute. A meno che non le facciano loro a paghino me per farle °L°. E se:Non odiarmi per questo à§_à§
Lilon Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 le bambole che si comprano potranno essere rivendute? anche quelle esaurite?
francy arkimede Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Una bambola di Arceus e potrò morire felice *.* Spero in qualche bambola gratis ma almeno carina...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 E se: Non odiarmi per questo à§_à§ Kyogre è un po' strano
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Kyogre è un po' strano Fallo tu,così ci dividiamo i PP,lol
Porygatto Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Fallo tu,così ci dividiamo i PP,lol Cavolo se quelle linee gialle sono difficili da fare
Magmadon92 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Che bambola mi piacerebbe avere? Ovvio: la bambola gardevoir, gallade e/o alakazam (pre-evo comprese)! Bell'iniziativa, comunque. Che bambola mi piacerebbe avere? Ovvio: la bambola gardevoir, gallade e/o alakazam (pre-evo comprese)! Bell'iniziativa, comunque. Ah... e almeno, Gardevoir o Gallade spero siano gratuititi
Spettro08 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 pure io voglio una bambola! :3 ma anche i comunissimi utenti possono comprarne una? o bisogna essere silver user?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.