Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono riuscito ad accaparrarmi qualche oggetto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho appena prosciugato il mio patrimonio in frivolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Le bambole dei leggendari sono finite in 2 secondi! ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Domani mi rifaccio! Mettetemi Jiggly e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho Ho-Oh. Me lo regali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Alcuni item non si riescono a prendere cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 lmao tutto sold out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma è già finito Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 damn, volevo Lugia :CSolo Pikachu, il mio pc mi odia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vorrà dire che mi terrò 0.71 PP per domani (Se quando tornerò dal mare sarà rimasto qualcosina xD), però sono riuscita ad acciuffare Gengar, la Sfera Rossa, Charmander e Pikachu U.U per oggi sono soddisfatta.*Non dovevo prosciugare così il mio misero patrimonio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Espurr e Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi son fatto un bel bottino tra Ho-Oh, sfera Blu e una Pokéball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La festa è iniziata, ed è già finita Siamo centinaia di utenti, non 10-15... almeno potevate mettere qualche pezzo in più... Ma vbb ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Speso tutti i PP ma vbbIntanto ho Charmy, Squirtle, Pikachu e Charizard Shiny ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non riesco a comprare Pikachu Edit: Ce l'ho XD ... Ho-ho *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ala Lunare, Pokéball, Espurr e Bambola Pikachu prese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Peccato che sono senza PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono riuscito ad acquistare solo Pikachu.La vita è ingiusta a volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La festa è iniziata, ed è già finita Siamo centinaia di utenti, non 10-15... almeno potevate mettere qualche pezzo in più... Ma vbb ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma è già finito Pikachu?Mettiamoci d'accordo. Domani ci sarà il nuovo summer festival. Se domani c'è Jiggly o qualcos'altro che mi interessa e riesci a prenderlo, ti scambio pikachu. Se invece non c'è niente, te lo vendo a 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Addio risparmi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quanti pp mi offri? 2 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 SUPPORTOUffa avevo nel carrello a 0 vivillon e noivern ma quando aquistavo diceva error...uffa ora costano 6pp ....COSA POSSO FARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perché dice che per Gengar e Froslass non ho il permesso? Sono stato così fesso da prendere solo Oshawott, maledizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.