Shiro Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 (modificato) Il sito ufficiale dell'emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha rivelato un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY!Il nuovo episodio rivelato è il XY038 dal titolo giapponese "Trevenant del Bosco Strisciante!" e la sua trasmissione in Giappone su TV Tokyo è prevista per il giorno 7 agosto 2014. Come si può intuire dal titolo i nostri eroi, probabilmente, si ritroveranno in un misterioso bosco nel quale Trevenant farà sicuramente da protagonista. Riusciranno a scamparla!? Maggiori dettagli saranno rivelati non appena disponibili. Modificato 7 luglio, 2015 da Shiro`
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Bosco Strisciante? Che nome strano o.oComunque,primo! (?)
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mentre noi aspettiamo quelli che sono vecchi in Giappone
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mentre noi aspettiamo quelli che sono vecchi in Giappone Quoto in pieno!! Chissà quanto ci toccherà aspettare per vedere questo episodio, come altri!!
Ciel Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mentre noi aspettiamo quelli che sono vecchi in Giappone Ci credo, siamo sempre gli ultimi..
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Bello... Trevenant è uno dei miei preferiti e ci voleva un episodio incentrato su di lui... **Peccato che ci vorrà molto mper riscire a vederlo in italia... :|
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Che bello!!!!!!!!!!!! *-* Adoro travenant! Voglio l'episodio adesso!
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Che bello!!!!!!!!!!!! *-* Adoro travenant! Voglio l'episodio adesso! Purtroppo dovremo aspettare moooooolto tempo...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Che bello!!!!!!!!!!!! *-* Adoro travenant! Voglio l'episodio adesso! Guardalo in sub-ita
Ciel Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Purtroppo dovremo aspettare moooooolto tempo... Solo un pochino- Dai, guarderò l'episodio coi miei nipotini E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted 1
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Purtroppo dovremo aspettare moooooolto tempo... Lo so Vabbè dai non manca molto a settembre magariGuardalo in sub-ita non mi piace sentire le voci giapponesi xD
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Lo so Vabbè dai non manca molto a settembre magarinon mi piace sentire le voci giapponesi xD Già , sono strane XDPerò è l'unico modo, altrimenti devi aspettare molto tempo
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Grazie Shiro`, bosco strisciante! (vabbeh sono giapponesi)
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Già , sono strane XD Però è l'unico modo, altrimenti devi aspettare molto tempo Purtroppo non siamo giapponesi (?) e quindi dobbiamo aspettare...sempre!
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Purtroppo non siamo giapponesi (?) e quindi dobbiamo aspettare...sempre! Purtroppo :c
Post raccomandati