hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Trevenant è figo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non dimentichiamoci che Ash in squadra non ha ancora un pokemon che si può megaevolvere, o sbaglio ? Comunque ritornando IT ripeto, non vedo l'ora di vedere Trevenant come lo fanno nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se ash non lo cattura è uno sfigato... ah,è vero lol lo è già ! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) ma cosa centra ash lol? prima si discuteva su quale pokemon di tipo erba poteva catturare Ash u.u Se ash non lo cattura è uno sfigato... ah,è vero lol lo è già ! U.u Auhauha ma dai mica è così figo Trevenant xD Modificato 7 luglio, 2014 da Victor91Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sarebbe stato meglio Bosco Strusciante ma anche "strisciante" fa il suo lavoro.. Mi immagino un posto infestato di caterpie e bestiacce maledette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sarebbe stato meglio Bosco Strusciante ma anche "strisciante" fa il suo lavoro.. Mi immagino un posto infestato di caterpie e bestiacce maledette per essere ''strisciante'' sicuro è pieno di Ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Auhauha ma dai mica è così figo Trevenant xDMa se li lascia scappare tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma se li lascia scappare tutti xD aahahha ma è Ash, non c'è da meravigliarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 aahahha ma è Ash, non c'è da meravigliarsi xDNon ci sono speranze xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 slender in versione Pokemon in cui trevenant è lo slenderman xD ahahahahahahahahaha ma sarebbe grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sarebbe stato meglio Bosco Strusciante ma anche "strisciante" fa il suo lavoro.. Mi immagino un posto infestato di caterpie e bestiacce maledette Ahahahaha già slender in versione Pokemon in cui trevenant è lo slenderman xD Oddio :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 slender in versione Pokemon in cui trevenant è lo slenderman xD Esiste già Slender in versione Pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se ash non lo cattura è uno sfigato... ah,è vero lol lo è già ! U.u Hhahahah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si il Mio pokemon preferito di x e y diventa una star XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Spero in futuro di avere l'evento trevenant di ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Bosco strisciante. Spero che in italiano sia qualcosa di più decente Spero anch'io hahaha Modificato 9 luglio, 2014 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sarà un episodio stupendo, Trevenant è uno dei miei preferiti di VI gen *_*Spero in futuro di avere l'evento trevenant di ash XDCredo proprio che non accadrà mai hahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Spero in futuro di avere l'evento trevenant di ash XD Ma non sappiamo nemmeno se lo catturerà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Trevenant é sicuramente uno dei PokéMon piú affascinanti (ed uno dei miei preferiti) della 6a Generazione. La puntata su di lui deve essere sicuramente tra le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Credo che trevenant ipnotizzerà Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 è probabile Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 sub ita! yeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ..Quoto in pieno xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Interessante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Forse avrà una storia simile a quella di cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati