Goron98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi prego datemi 0,30 PP #carità Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ultimo quarto d'ora!Affrettati, il Mercatino sta per chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho entrambi gli eoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi prego datemi 0,30 PP #carità #commenta#notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Serena non ha uno sprite, quindi è molto, molto improbabile che la mettano. Che palle :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettete Lugia per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi sono bruciato l'ultimo pp, ma alla fine ho preso entrambi gli eoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 siamo agli sgoccioli xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Staff, mettete in vendita qualcosa di figo, molto figo, fighissimo e solo 1 all'ultimo minuto, sarebbe fighissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io ho preso Angelo e sono tutta contenta ahaha giusto 1PP a buco son riuscita a recuperare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 IO PIANGO. P-I-A-N-G-O. NE METTETE ALMENO 60 DI STI FOTTUTI LATWINS O DEVO MORIRE TRISTE? *Sviene per troppo sangue alla carotide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uo...uovo misterioso?! EDIT: Ho scoperto che si può schiudere, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Guardate che è inutile che fate il conto alla rovescia, come ieri, lo scriverà Manuel quando sta per finire. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Peccato non abbia troppi PP, altrimenti ne avrei presa qualcuna sicuramente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi, ho trovato un Cyndaquil nell'uovo, qualcuno lo scambia per un Chikorita?#Scrivetesottochesemiarrivanoduepmopiùpoinonsoachiscambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Come si apre l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutto a pagamento, che cosa triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sfera verde a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso Spinda! Ora voglio Umbreon ma mi mancano i PP, qualcuno me li presta?Rifornite Starravia plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutto a pagamento, che cosa triste. lo fnn sl x soldi!!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutto a pagamento, che cosa triste. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 che finale peccato per alcuni oggetti a pagamento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dite come si apre l'uovo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Niente più aggiornamenti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Be', alla fine se non vi fossero robe a pagamento sarebbe solo una gara al "Clicca e conquista", no?E non lo dice uno che nuota nei PP e nelle bambole iper mastodontiche a pagamento, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.