Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Quanta emozione!!!  :eveeplz:

no, non sono troppe.

Noi ne conosciamo solo 15, o una roba del genere, magari nel gioco ce ne sono 30 :)

Pure secondo me ce ne sono una trentina perché in Pokémon Y e X ce ne sono circa 30, vero?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vedete il TG, vedrete me a cavallo di Hydreigon che assale la sede della GAME Freak

:XD:

I giochi sono finiti da più o meno 6 mesi... XD

E allora perché non farli uscire quest'estate? 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Quanta emozione!!! :eveeplz:

Pure secondo me ce ne sono una trentina perché in Pokémon Y e X ce ne sono circa 30, vero?

28+i megaeoni :)

in realtà  ne conosciamo 20... e comunque si diceva che ne mancherebbero 7/8 per il fatto che ne sono state introdotte 28 appunto in X e Y

Io ho letto che nei file della demo c'erano 7 spazi vuoti tipo o qualcosa del genere non ricordo bene...

Link al commento

28+i megaeoni :)

plz sfatiamo questo mito, gli eoni fanno a tutti gli effetti parte di quelli di RO/ZA, il fatto che siano presenti nei dati di X e Y è spiegabile con la voglia della GF di non lasciare totalmente a mani vuote i possessori di X e Y

Link al commento

plz sfatiamo questo mito, gli eoni fanno a tutti gli effetti parte di quelli di RO/ZA, il fatto che siano presenti nei dati di X e Y è spiegabile con la voglia della GF di non lasciare totalmente a mani vuote i possessori di X e Y

Per questo ho detto +i megaoni, per indicare che non sono ufficiali di XY

Link al commento

Sinceramente, io mi aspetto una settima o ottava generazione composta da sole Mega-evoluzioni!

Sono troppo ricercate dalla maggioranza dei fan e accettate da coloro a cui non piacciono, ma che cmq vogliono giocare i nuovi giochi pokemon!

Inoltre, se questa ultima generazione uscita( la 6°) era composta da poco più della metà  dei pokemon che solitamente componevano una nuova generazione e che hanno fatto pokemon portachiavi, zucchero filato e barboncini, ormai penso proprio che non abbiano quasi più idee per creare nuovi pokemon..e ci credo, dopo settecento e passa pokemon!

Quindi, secondo me, seguiranno una di quattro strade:

1) Creare una nuova generazione da zero, ma con ancora meno pokemon che il X/Y;

2) Ampliare di poco il pokedex aggiungendo nuove evoluzioni/ preevoluzioni e/o forme alternative di pokemon già  esistenti;

3) Sfruttare la "moda" e il riscontro positivo che hanno originato le Mega-evoluzioni sul pubblico, sfruttando appieno questa idea, così che, affiancandola all'idea delle Archeo-evoluzioni, creino una nuova generazione o solo un nuovo gioco composto da sole mega/archeo-evoluzioni e/o i pokemon usciti fino ad ora, con le rispettive mega/archeo;

4) Non creare nuove generazioni, ma sfruttare tutti i pokemon già  esistenti creando remake di giochi pokemon già  usciti( es: Platino..) e/o modificando le caratteristiche del fenomeno videoludico dei pokemon creando nuovi stile, nuove caratteristiche o nuovi modi di giocarci(es: Pokken..);

Secondo me, guardando la situazione di adesso, opteranno per la terza strada e un pochino per la quarta cercando di sperimentare..ma, sinceramente, preferirei che optassero per la seconda strada, inserendola in un nuovo contesto regionale e, magari, modificando un pò alcune meccaniche di gioco come le lotte, la struttura della storia e/o i metodi di evoluzione ed allenamento, con anche l'aggiunta della scelta a inizio gioco del livello di difficoltà ( novellino, facile, medio, difficile, impossibile)!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Sinceramente, io mi aspetto una settima o ottava generazione composta da sole Mega-evoluzioni!

Sono troppo ricercate dalla maggioranza dei fan e accettate da coloro a cui non piacciono, ma che cmq vogliono giocare i nuovi giochi pokemon!

Inoltre, se questa ultima generazione uscita( la 6°) era composta da poco più della metà  dei pokemon che solitamente componevano una nuova generazione e che hanno fatto pokemon portachiavi, zucchero filato e barboncini, ormai penso proprio che non abbiano quasi più idee per creare nuovi pokemon..e ci credo, dopo settecento e passa pokemon!

2) Ampliare di poco il pokedex aggiungendo nuove evoluzioni/ preevoluzioni e/o forme alternative di pokemon già  esistenti;

3) Sfruttare la "moda" e il riscontro positivo che hanno originato le Mega-evoluzioni sul pubblico, sfruttando appieno questa idea, così che, affiancandola all'idea delle Archeo-evoluzioni, creino una nuova generazione o solo un nuovo gioco composto da sole mega/archeo-evoluzioni e/o i pokemon usciti fino ad ora, con le rispettive mega/archeo;

4) Non creare nuove generazioni, ma sfruttare tutti i pokemon già  esistenti creando remake di giochi pokemon già  usciti( es: Platino..) e/o modificando le caratteristiche del fenomeno videoludico dei pokemon creando nuovi stile, nuove caratteristiche o nuovi modi di giocarci(es: Pokken..);

Secondo me, guardando la situazione di adesso, opteranno per la terza strada e un pochino per la quarta cercando di sperimentare..ma, sinceramente, preferirei che optassero per la seconda strada, inserendola in un nuovo contesto regionale e, magari, modificando un pò alcune meccaniche di gioco come le lotte, la struttura della storia e/o i metodi di evoluzione ed allenamento, con anche l'aggiunta della scelta a inizio gioco del livello di difficoltà ( novellino, facile, medio, difficile, impossibile)!

Che c'è di male nel creare un pokemon barboncino? è un animale come tutti gli altri, ed è anche una bella idea, lol

Per i pokemon strani quelli sono sempre esistiti, fin dalla prima generazione.

E poi non sono daccordo con te, è vero, le mega sono belle quanto vuoi ma non sostituiranno mai dei pokemon nuovi con delle mega. Sarebbe una mossa più che stupida. La gente vuole vedere nuovi pokemon, mica nuove megaevoluzioni, quest'ultimi è solo un aggiunta in più per migliorare l'esperienza di gioco.

Link al commento

è stato detto da vari membri della GF che il numero di pokémon di X e Y inferiore alle altre generazioni è dovuto all'introduzione delle ME che devono essere appunto al centro dell'attenzione, almeno per il momento, inoltre le scelte sui soggetti a cui dare le ME sono fatte in modo da avere pokémon Belli dato che Kalos è ispirata alla bellezza

Link al commento

Perché prima dev'esserci una certa campagna pubblicitaria  :XD:

E quanto deve durare 'sta campagna? 

Ma ora hanno inserito nuova MegaEvoluzioni solo perché è un Remake, mica possono inserire nuovi Pokémon così! Quindi io non sono d'accordo su quello che dici che creeranno nuove Generazioni con solo Pokémon. E non offendere la mia Slurpuff (Panna) e il mio Klefki! (Ovviamente scherzo  :XD:)

Per quanto riguarda l'idea della difficoltà , mi piace! Però credo che si debba poter cambiare quando si vuole.

Link al commento

Le Megaevoluzioni richieste da i fan? Non da me lol.

Sarebbe un orrore se fanno troppe mega brrrrr....

Comunque la fantasia non è finita, sono loro che non hanno più idee e vanno a fare un mazzo di chiavi, coni gelati e il tipo Folletto.

Potrebbero fare un ornitorinco come starter Acqua o l'uccello d'Erba, invece....

Link al commento

Potrebbero fare un ornitorinco come starter Acqua o l'uccello d'Erba, invece....

È probabile che se li tengano per il futuro, dopotutto questi non sono senz'altro gli ultimi giochi.

Se bruciassero tutti gli animali migliori con le prime generazioni, poi sì che quelle successive farebbero pensare a mancanza di fantasia...

Link al commento

secondo me prima o poi faranno giochi senza nuovi pokemon ma magari facendo nuova regione con nuovi minigiochi come ad esempio penso sia una figata assurda il pokeatlon in 3d :love_emote:  . che poi secondo me non sarebbe una brutta idea certo non ora mi aspetto minimo fino all 8ava generazione

Link al commento

Beh, in passato i leaks sono arrivati anche il 12 o il 13 del mese. Diciamo che, negli ultimi tempi, ci hanno abituati bene, fin troppo, perciò ora pensare di non riceverli almeno entro il 10 sembra quasi una bestemmia...

Chi lo sa, magari hanno aumentato i controlli poiché in questo periodo c'è un altissima probabilità  di leaks, vista l'imminente uscita dei giochi, quindi i nostri furbi amici dagli occhi a mandorla, che ogni mese ci fanno il favore di fotografare CoroCoro prima della sua uscita ufficiale in edicola, stanno avendo più difficoltà  del solito...

Link al commento

Allora credo per domani :/

Non è detto a volte rivelano verso le 17-18

Beh, in passato i leaks sono arrivati anche il 12 o il 13 del mese. Diciamo che, negli ultimi tempi, ci hanno abituati bene, fin troppo, perciò ora pensare di non riceverli almeno entro il 10 sembra quasi una bestemmia...

Chi lo sa, magari hanno aumentato i controlli poiché in questo periodo c'è un altissima probabilità  di leaks, vista l'imminente uscita dei giochi, quindi i nostri furbi amici dagli occhi a mandorla, che ogni mese ci fanno il favore di fotografare CoroCoro prima della sua uscita ufficiale in edicola, stanno avendo più difficoltà  del solito...

Ci avevo pensato pure io

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...