cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Immagino che la meccanica sia identica a quella di RSE e che quindi il Team venga scelto liberamente dai giocatori.Nei vecchi giochi non vi erano restrizioni di alcun tipo (si potevano usare perfino i cosiddetti "Pokémon dell'Illusione", come Mew per intenderci) ma nei Remakes sarà possibile decidere le regole delle sfide, quindi dovremo usare una serie di parametri per selezionarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ERA ORA *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ERA ORA *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 beh ma essendo un remake pensavo fosse abbastanza ovvioperò il fatto di poter creare una palestra .. wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Volevano le basi segrete? Volevano la propria palestra personale?Eccovi accontentati, come si dice, prendere due piccioni con una fava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Che figata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Volevano le basi segrete? Volevano la propria palestra personale? Eccovi accontentati, come si dice, prendere due piccioni con una fava. Non avevo mai pensato alla palestra personale xD ma ora sono felice che si potrà avere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 La palestra personale è un sogno che si avvera!!!!!!!!!!! E' una carezza x il mio ego megalomane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Che bello! Io adoro le basi segrete! *o* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La palestra personale è un sogno che si avvera!!!!!!!!!!! E' una carezza x il mio ego megalomane lol ahahahah è una bella idea effettivamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La palestra personale è un sogno che si avvera!!!!!!!!!!! E' una carezza x il mio ego megalomane sarebbe bello se organizzassero qualcosa in proposito magari delle sfide online con altri giocatori in cui si guadagnano PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Adoro le basi segrete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 sarebbe bello se organizzassero qualcosa in proposito magari delle sfide online con altri giocatori in cui si guadagnano PL molto carina come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Wow le basi segrete sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chissà se si ci potrà arrivare con volo, perché sono sicuro che non ricorderò mai dove sono tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chissà se si ci potrà arrivare con volo, perché sono sicuro che non ricorderò mai dove sono tutte. Questa si che sarebbe un ottima comodità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 magari ci viene messo un attrezzo dv depositare le uova così che le fa schiudere prima come per i pulcini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Improbabile :/, vorrebbe dire essere in grado di volare in almeno 86 luoghi diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Improbabile :/, vorrebbe dire essere in grado di volare in almeno 86 luoghi diversi... infatti. non penso impostano il volo per i pokèmon in tutti questi posti. ce li faranno segnare sulla mappa, al massimo.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Siiiiiiiii!!!!!! IO ADORO LE BASI SEGRETE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 xavierluca: che poi, non si chiamano Basi Segrete per nulla, dove starebbe il divertimento se bastasse Volo per raggiungere ciascuna di esse? Mi piace la tua teoria, un'applicazione concepita apposta per appuntarsi la loro esistenza sulla Mappa non guasterebbe affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 (modificato) xavierluca: che poi, non si chiamano Basi Segrete per nulla, dove starebbe il divertimento se bastasse Volo per raggiungere ciascuna di esse? Mi piace la tua teoria, un'applicazione concepita apposta per appuntarsi la loro esistenza sulla Mappa non guasterebbe affatto Se non erro c'erano davvero le applicazioni come segni da ricordare sulle mappe in DPPt e in HGSS. Era carina come idea. A quel tempo in DPPt mettevo i segni delle bacche per farmi ricordare dove avevo piantato e dove stavano crescendo così non perdevo i frutti da raccogliere altrimenti scomparivano per sempre dimenticandosi. Stessa cosa per HGSS per le ghiccoche(?). c: Modificato 22 luglio, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E se fossero collegate tra loro con una specie di trasporto rapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 xavierluca: che poi, non si chiamano Basi Segrete per nulla, dove starebbe il divertimento se bastasse Volo per raggiungere ciascuna di esse? Mi piace la tua teoria, un'applicazione concepita apposta per appuntarsi la loro esistenza sulla Mappa non guasterebbe affatto questo è vero, ma almeno l'opzione di arrivare direttamente con volo alla propria base segreta mi sembra carina come idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 questo è vero, ma almeno l'opzione di arrivare direttamente con volo alla propria base segreta mi sembra carina come idea. Preferisco di no, a piedi e a trovare la base è più divertente :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati