Orion Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 E' disponibile il darkrai di vector da 0,05 pp? Quale c: ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questi pokemon sono scambiabili per altri leggendari competitivi kb, eventi jap kb e shiny competitivi kb. Sono inoltre scambiabili per 0.05 pp timido 25/31/27/31/31/31 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si,lo è owo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Offro 0,05 per quello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vector hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 hai mew shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 hai mew shiny ? Si,ma non ho idea della legittimità :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 peccato che non lo sai mi dici le caratteristiche del mew shiny per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 peccato che non lo sai mi dici le caratteristiche del mew shiny per favore 6 iv,natura quieta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 che pokeball ha il pokemon e un evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No,è catturato in pokeball @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 0.05 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 puoi scambiare ora? Mandami un mp,così ci accordiamo sull'ora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sarei interessato allo Zapdos Timido 5 ivs no Atk KB. Vi va bene in cambio un Doublade SFKB, un Feraligatr SFKB o un Roserade SFKB? Scusa se modifico: ma preferirei lo zapdos modesto con HP Ice ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Potrei sapere le info di Roserade SFKB 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi interessano: Solosis quieto 0 iv speed, makuita audace 0 iv speed, bronzong placido 0 iv speed, rhyperior audace 0 iv speed, aegislash quieto 0 ivs speed, forretress placido 0 ivs speed. Pago in PP, fammi sapere tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 @FRAha tutti gli ivs eccetto attacco, natura calma, abilità alternacura, come mosse ha punte, sonnifero, gigassorbimento e fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 sicuro 31 / x / 31/31/31/31 cosa vuoi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sarei interessato allo Zapdos Timido 5 ivs no Atk KB. Vi va bene in cambio un Doublade SFKB, un Feraligatr SFKB o un Roserade SFKB?Scusa se modifico: ma preferirei lo zapdos modesto con HP Ice ^^"Mp Potrei sapere le info di Roserade SFKB 5ivs? Intendevi il mio o quello di Raven xD ?Mi interessano: Solosis quieto 0 iv speed, makuita audace 0 iv speed, bronzong placido 0 iv speed, rhyperior audace 0 iv speed, aegislash quieto 0 ivs speed, forretress placido 0 ivs speed. Pago in PP, fammi sapere tramite MP. Mp sicuro 31 / x / 31/31/31/31 cosa vuoi per lui?Principalmente pp :v,o sei li hai qualche leggendario KB/HB con ivs diversi dai miei o SFKB che non ho @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.