Redattore Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Articolo scritto da Snorlax97 Categoria di appartenenza: Sito Salve a tutti, scrittori e non!Eccoci qui, di nuovo! A seguito del successo del "Contest di racconti natalizi", abbiamo organizzato un nuovo, incredibile contest di scrittura! Questa volta, il tema sarà molto più semplice del precedente.Questo contest, naturalmente dedicato alla scrittura e alla fantasia, avrà come tema principale l'amore. Il concorso si chiuderà il 14 Febbraio, il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, con l'annuncio dei vincitori in serata!Per questo contest si dovrà scrivere un elaborato di scrittura a tema amore dedicato ai Pokémon e non, che dovrà essere composto da una sola parte. Si può scrivere una qualsiasi tipologia di elaborato!Il regolamento e tutti gli altri dettagli saranno inseriti nella discussione del Contest, in Poesie e Fanfiction.I vostri lavori saranno giudicati da tre giudici d'eccezione: Lance94, il nuovo giudice .Scarlet Snow. e Snorlax97!Detto ciò, emozionateci e partecipate in molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Stavolta mi devo mettere al lavoro subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 anch'io parteciperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Mi metto al lavoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Beh, io ho gia inviato il testo... se c'è una cosa che adoro, sono i contest in Poesie e Fanfiction! x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Buon divertimento e buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 fatto, riuscirò a far sciogliere il rigoroso matematico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ci sono anche io in gara! >w</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati