Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Fantastico tutto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Cavolo sono bellissime *.*Anche da me ha nevicato... per un paio di ore e poi ha piovuto -.-Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Fantastico tutto *^* Cavolo sono bellissime *.*Anche da me ha nevicato... per un paio di ore e poi ha piovuto -.-BravissimaGrazie mille a tutti e due ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Carina, anche se non mi ispira molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io amo le foto della frutta! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Carina, anche se non mi ispira molto XD Non so manco perchè l'ho fatta hahaha, ero a casa di un'amica e ho fatto foto al suo cesto di frutta Io amo le foto della frutta! HAHAHAAh fantastico allora ^-^Qualcosa di dolce!Ahhhhh colesterolo :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 *^* bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 *^* bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 *^* bellissime Concordo Grazie mille mi fa troppo piacere che quello che faccio piaccia alla gente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Della foto della frutta amo i colori e la luminosità . °^°Quella delle crepes (?) é stupenda e basta. :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Della foto della frutta amo i colori e la luminosità . °^°Quella delle crepes (?) é stupenda e basta. :Q_____Non credo siano crepes ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non credo siano crepes ahahahahah XDAllora crostoli?Qualunque cosa siano, devono essere buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora crostoli?Qualunque cosa siano, devono essere buoni. Su questo non c'è dubbio PS: Non andiamo troppo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Allora crostoli?Qualunque cosa siano, devono essere buoni. Chiacchiere di carnevale anyway ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Qualcosa di dolce!FameHVorrei sapere chi ha votato "Fa schifo" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 FameHVorrei sapere chi ha votato "Fa schifo"Sono 3 ormai.Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sono 3 ormai. Comunque grazie *Parte alla ricerca dei tre con la spada* Dico solo la verità - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Per inciso uso questo simpatico tele-obbiettivo che ora manco è più in commercio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Tramonti Ho esposto troppo sullo sfondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Effettivamente nell'ultima lo sfondo è troppo esposto però la seconda è qualcosa di magnifico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Effettivamente nell'ultima lo sfondo è troppo esposto però la seconda è qualcosa di magnifico *_* Devo ancora allenarmi con il blocco del esposizione, l'ultima l'ho postata solo perchè mi piaceva che il tutto si riflettesse nelle pozzangere, comunque grazie mille, la seconda è anche la mia preferita in assoluto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 L'ultima è davvero bellissima, complimenti ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 No, ma... E' stupenda, per i colori e sopratutto per lo stupendo effetto che danno le pozzanghere, sembra siano dei portali per un universo parallelo. (?) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 L'ultima è davvero bellissima, complimenti ^ ^ No, ma...E' stupenda, per i colori e sopratutto per lo stupendo effetto che danno le pozzanghere, sembra siano dei portali per un universo parallelo. (?) *^*Grazie mille a tutti e due ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.