Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Manaka: 8 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 drayden 10 *^* ADORO SMASH *^* TY..Anche io lo Adoro *^* Comunque e a te voto con un bel 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 7 e mezzo, discreta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Jey: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 7/8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 8, not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 7 1/2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 7,figo ma non mi sa di niente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 6: l'immagine non è centrata, è troppo LQ e la scritta non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 9 + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 9/10,la trovo stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 6 e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 dato che quella di lord l ho già votata, dark: 8, anche se hai cambiato immagine, ha pur sempre il suo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Visto che l'ultima l'ho già votata voto quella di Lord Leo: 8 ! Mudkip è troppo carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Jey,quella firma E' EPICA.E' molto carino il fumetto della scenetta in stile comico,la adoro anche se è strana per essere una firma -Non me la sento di dare un dieci pieno... ma un 8/9 te lo meriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 dato che quella di dark l'ho gia votata, jey: 9, nulla da ridire, concordo con dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 @The Only One 6 nell' insiem, amo quella di Chesnaught ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 7 e mezzoE' un po' scarna anche se ha ottime scritte e colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 7 e mezzoE' un po' scarna anche se ha ottime scritte e coloriDark Moon:5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Pit manga version mi inquieta (!), ma per il resto è bellissimo, lo sfondo soprattutto! 8.9 (i bordi non sono il massimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Jey,quella firma E' EPICA.E' molto carino il fumetto della scenetta in stile comico,la adoro anche se è strana per essere una firma -Non me la sento di dare un dieci pieno... ma un 8/9 te lo meritidato che quella di dark l'ho gia votata, jey: 9, nulla da ridire, concordo con darkGrazie molto gentili c: Sì, come firma è strana, però mi piaceva troppo, credo che se fosse finita davvero così nel gioco sarebbe stata una scena migliore c'x Comunque voto Freedom con un bel 8, anche perché Togekiss è uno dei miei Pokémon preferiti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Jey 9 stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Difficile.Non adoro le firme lunghe a scorrimento tranne poche eccezioni (quella di Pika è superlativa) però nello stesso tempo è carina,anche se è bastata su sprite. Come originalità un 8;come estetica purtroppo un 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.