Little Donphan Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 (modificato) Sono state finalmente rivelate le immagini della Collezione MegaCharizard e del Blister delle megaevoluzioni, due prodotti che verranno rilasciati nei paesi di lingua inglese quest'anno. Clicca sulle immagini per ingrandirleLa Collezione MegaCharizard si divide in MegaCharizard X e MegaCharizard Y e conterrà una action figure del MegaCharizard scelto, 4 buste d'espansione della serie XY e una carta olografica di Charizard. Verrà rilasciata sul mercato americano il 18 agosto di quest'anno. Clicca sulle immagini per ingrandirleIl Blister delle megaevoluzioni ha 3 diverse confezioni, ciascuna con una diversa spilla. Quelle disponibili raffigurano MegaCharizard X, MegaCharizard Y e MegaLucario. Oltre alla spilla contiene anche 3 buste d'espansione della serie XY. Il blister verrà rilasciato contemporaneamente all'uscita anglofona dell'espansione del Gioco di Carte Collezionabili della serie XY: Furious Fists il 13 agosto di quest'anno.Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 11 luglio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si sa quanto arriverà in Italia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Grazie Little Donphan, action figure Mega Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 OH hanno fatto qualcosa di equo tra i 2 charizard, non mi sembra vero grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Son belle le prime due con le action figure, almeno non ci hanno messo quelle carte jumbo giganti ed inutili.Però non le comprerò mai lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 la action figure di mega charizard x è fenomenale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si sa quanto arriverà in Italia?? Al momento non ancora :3 Più che altro però io ne ho le scatole piene di sti charizard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Le action figure sono mitiche!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Belle le action figure almeno non si sono sbilanciati su uno dei due Charzard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ah! MA in America... Spero arrivino anche qui.Si vede che mi piace charizard? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si sa quanto arriverà in Italia??Quando uscirà la dodicesima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Le action figure sono bellissime, quanto vorrei collezionarle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Anche la spilla è molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Quelle action figure devono finire tra le mie mani!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Bellissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 carino questo box Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 E non si ha un idea di quanto dovrebbero costare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 troppo fighe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 sono proprio belle 0w0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 le action figure *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 A mio parere sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 hmm, sarebbe una bella idea per un regalo... non sono un gran appassionato di carte pokémon, si sa quando arriverà in Italia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Finalmente vediamo le immagini! Beh, sono molto belli.. Spero di riuscire a prendere quello di Mega Charizard X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 come sempre anche queste so bellissime, e come sempre qui in italia o nel 2050 xdxd o mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati