LuckyLuke Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mlopunny deve essere ou. lo spero anch'io , ma spero anche Mega Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 252 Atk Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Sableye: 180-214 (59.2 - 70.3%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 252 Atk Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Sableye: 180-214 (59.2 - 70.3%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recoveryMa te parli di un Lopunny normale o un mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 che poi voi ridete e scherzate,ma mlopunny ha una set up move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 che poi voi ridete e scherzate,ma mlopunny ha una set up move Work Up giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non capisco da dove l'abbia tirato fuori quel calcolo.252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 270-320 (88.8 - 105.2%) -- 31.3% chance to OHKO252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Sableye: 380-450 (125 - 148%) -- guaranteed OHKOSì, MLop è un ottimo Pokémon con miriadi di opzioni differenti (sub+bp, pup+bp, hw, heal bell, fake out+ice punch e chi più ne ha più ne metta). La mia versione preferita è fake out+ice punch che è un antilead ottimo per i defogless HO, ma anche quello con healing wish non è affatto male. Secondo me arriva in OU di sicuro.Edit: perché work up quando ha PuP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 sì.Dopo un work up 2ohkoca tuttoSì,ho testato work up mlopu.E per ora gira,imho sarà un set usabile,visto che dopo un work up come ho detto prima 2ohkoca tuttoMa quindi impara pwp.Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 wow è vero ha anche pwp allora beh meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Scusate la mia ignoranza, ma che mossa è pup?E MLucario avrà nuove mosse che lo potenzieranno ulteriormente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Scusate la mia ignoranza, ma che mossa è pup?E MLucario avrà nuove mosse che lo potenzieranno ulteriormente?sarebbe Power up Punch (Crescipugno) per Lucario non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 252+ Atk Mega Lopunny Ice Punch vs. 0 HP / 88 Def Mega Salamence: 276-328 (83.3 - 99%) -- guaranteed 2HKO Vai in UU Coniglio del Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 252+ Atk Mega Lopunny Ice Punch vs. 0 HP / 88 Def Mega Salamence: 276-328 (83.3 - 99%) -- guaranteed 2HKO Vai in UU Coniglio del MaleVa in UU solo per MSalamence? Senza pensare che c'è un'alta probabilità che MSalamence sarà Uber. Non capisco da dove l'abbia tirato fuori quel calcolo.252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Mega Sableye: 270-320 (88.8 - 105.2%) -- 31.3% chance to OHKO252 Atk Mega Lopunny High Jump Kick vs. 252 HP / 252+ Def Sableye: 380-450 (125 - 148%) -- guaranteed OHKOSì, MLop è un ottimo Pokémon con miriadi di opzioni differenti (sub+bp, pup+bp, hw, heal bell, fake out+ice punch e chi più ne ha più ne metta). La mia versione preferita è fake out+ice punch che è un antilead ottimo per i defogless HO, ma anche quello con healing wish non è affatto male. Secondo me arriva in OU di sicuro.Edit: perché work up quando ha PuP?Quel calcolo era riferito al danno di un Lopunny normale contro Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Va in UU solo per MSalamence? Senza pensare che c'è un'alta probabilità che MSalamence sarà Uber. Quel calcolo era riferito al danno di un Lopunny normale contro Sableye. che senso avrebbe dato che Lopunny normale non ha scrappy ? lol Beh, conta che Mence spamma mosse normal che diventano flying boostate a cui lopunny è debole, in un 1 vs 1 con quelle 88 evs Mence avrebbe la vittoria assicurata, e se predicti lo switch in (sperando che non ti abbiano settato rocks) in ogni caso l'avversario è costretto a swtchare e a beccarsi la mossa normal stabbata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 che senso avrebbe dato che Lopunny normale non ha scrappy ? lol Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mmence non è da calcolare ou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Secondo me a causa di MegaMetagross cominceremo a rivedere Dark Pulse su Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ma te parli di un Lopunny normale o un mega?Mega, ma mi sono scordato di aggiungere il tipo lotta, e conto pure MSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 MSalamence é uber, comunque.MGross é OU tutto sommato.MLopunny sarà la prossima mega che proverò ma lo vedo comunque OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 MLopunny godwaifu insomma, mi ricorda parecchio MKanga, speriamo non faccia la stessa fine. Comunque sono troppo tentato dal provare MMetagross doubledancer, mi sembra qualcosa di fottutamente op. Peccato per i sucker punch :/@Angry Birds dipende da quanto sarà usato. Se sarà in ogni team come Aegislash allora si, in caso contrario non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 E' già riapparso alla fine di XY per contrastare Mew e Jirachi.>double dance>impara solo Agility.Impara hone claws. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 É sempre setup move, mica serve per forza sword dance+rock polish. Inoltre hone claws gli é particolarmente utile per aumentare l' accuracy delle stab meteor mash e zen headbutt, che altrimenti rischiano il miss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 E' già riapparso alla fine di XY per contrastare Mew e Jirachi.>double dance>impara solo Agility.É sempre setup move, mica serve per forza sword dance+rock polish. Inoltre hone claws gli é particolarmente utile per aumentare l' accuracy delle stab meteor mash e zen headbutt, che altrimenti rischiano il miss.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Eh ma this is double dance, tutti i set di questo genere funzionano inevitabilmente così, dato il consumo di 2 slot a prescindere. Per questo, potranno pure essere broken dopo il setup, ma imho sono da evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma tipo Calm Mind MSlowbro è qualcosa di troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma come fa Shiftry a usare Hurricane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.