Vai al commento

[Contest di Disegno] ArcheoEvoluzioni ~ I Vincitori


King

Post raccomandati

Siccome non ho potuto fare a meno di leggere qualche commento negativo sul mio disegno (premio originalità ) che diceva che Jirachi era, in per sè, banale... Scusate ma le Archeoevoluzioni di Groudon e Kyogre quanto sono diverse dall'originale?! Ecco, io ho appositamente tenuto il mio Pokémon il più simile possibile alla sua vera forma e per lo sfondo ho avuto una bella idea e sono stato premiato, che c'è di male?! Ringrazio chi ha colto l'escusività  della tecnica usata e chi qui sulla discussione ha difeso il mio disegno (Porygon-Z, Sim1893, King)! Comunque ho messo un simbolico "mi piace" anche a chi mi critica, non credo che criticare gli altri e basta sia molto costruttivo... Questa volta è andata bene a me, la prossima volta tocca a qualcun altro!

 

Detto questo, complimenti a tutti! :)

Personalmente la tua scelta era azzeccata(a parte l'occhio ke mi fa un po senso ma rende jirachi particolare ^^ ) poi nn credo ke ti abbiano premiato per lo sfondo perchè allora anke io ke ho avuto prima l'idea dello sfondo dovrei essere stato premiato quindi secondo me è stato considerato il disegno nel complesso ^^ ancora complimentiiiii :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No lui intendeva che il suo Mew meritava di più del premio di consolazione.

Ha detto "ALMENO il premio di consolazione", quindi evidentemente non ha visto che invece l'ha ricevuto e ha scritto che almeno si sarebbe aspettato quello.

Pero' se in realta' e' come dici tu, allora lui avrebbe dovuto scrivere in modo diverso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto "ALMENO il premio di consolazione", quindi evidentemente non ha visto che invece l'ha ricevuto e ha scritto che almeno si sarebbe aspettato quello.

Pero' se in realta' e' come dici tu, allora lui avrebbe dovuto scrivere in modo diverso...

Beh ma lui forse intendeva "Beh dai almeno il premio di consolazione l'ho vinto" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dandandaaaaaan,


eccomi qua! xD


 


Salute Gente di Mondi, scusate l'orario, ma stavo scasinando un po' con Art Academy,


che fra parentesi non credevo così divertente! E' proprio fuffo :D


*ringrazio ancora ^^


 


Detto ciò,


QUESTO CONTEST E' STATO UNO SPAAAAAAAAAAAASSO! (Perdono il Caps, ma occorreva)


Ho visto veramente dei disegni molto carini, coloratissimi, grandi, piccoli, ritagliati e non.


Ho riso con il faccione pacioso di Archeo Relichant, mi è piaciuto Suicune, il primo Regigigas, l'Archeo Claydol e i sui anelli, il mew bianco, i colori delle zampe di Arceus, l'Armaldo, il meccanico Latios (a proposito, ben tornato Black Raidragon!), l'acheo Exploud col suo amplificatore (che speriamo ci fosse anche nella preisotoria), lo strano drago-Flygon irto di spine, i colori del secondo Flygon, il piccolo Aron, Archeo Rayquaza, Meloetta, Swampert (molto molto bello), Articuno dal foglio di traverso che mi è venuto il collo storto a guardarlo,


Archeo Slaking, Lugia, Victini, Ninetales, Articuno2, Manectric, Darkrai, Cradily, Camerupt (dolcissimo), il Wailord volante, Cobalion,


Jirachi sullo sfondo quasi stellare, Mamoswine, Heatran e il fuoco della bocca, le bellissime bolle della Lambda, Oh-Ho, Lugia e il mare, Dialga2, Zangoose, Suicune2 e tutti gli altri..


 


Il mio Complimento va a tutti quelli che si sono messi in gioco, dandoci dentro e creando così delle bellissime rappresentazioni della loro Archeo-creatura preferita!


 


Ringrazio anche tutti quelli a cui è piaciuto il mio disegno


e spero di ribeccarvi al prossimo Contest,


dove stavolta, se non sbaglio... dovrei essere anche Giudice!


Muahahahahahah >xD


tremaaaate!


 


Ciauzzzzz! :asduj1: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dandandaaaaaan,

eccomi qua! xD

 

Salute Gente di Mondi, scusate l'orario, ma stavo scasinando un po' con Art Academy,

che fra parentesi non credevo così divertente! E' proprio fuffo :D

*ringrazio ancora ^^

 

Detto ciò,

QUESTO CONTEST E' STATO UNO SPAAAAAAAAAAAASSO! (Perdono il Caps, ma occorreva)

Ho visto veramente dei disegni molto carini, coloratissimi, grandi, piccoli, ritagliati e non.

Ho riso con il faccione pacioso di Archeo Relichant, mi è piaciuto Suicune, il primo Regigigas, l'Archeo Claydol e i sui anelli, il mew bianco, i colori delle zampe di Arceus, l'Armaldo, il meccanico Latios (a proposito, ben tornato Black Raidragon!), l'acheo Exploud col suo amplificatore (che speriamo ci fosse anche nella preisotoria), lo strano drago-Flygon irto di spine, i colori del secondo Flygon, il piccolo Aron, Archeo Rayquaza, Meloetta, Swampert (molto molto bello), Articuno dal foglio di traverso che mi è venuto il collo storto a guardarlo,

Archeo Slaking, Lugia, Victini, Ninetales, Articuno2, Manectric, Darkrai, Cradily, Camerupt (dolcissimo), il Wailord volante, Cobalion,

Jirachi sullo sfondo quasi stellare, Mamoswine, Heatran e il fuoco della bocca, le bellissime bolle della Lambda, Oh-Ho, Lugia e il mare, Dialga2, Zangoose, Suicune2 e tutti gli altri..

 

Il mio Complimento va a tutti quelli che si sono messi in gioco, dandoci dentro e creando così delle bellissime rappresentazioni della loro Archeo-creatura preferita!

 

Ringrazio anche tutti quelli a cui è piaciuto il mio disegno

e spero di ribeccarvi al prossimo Contest,

dove stavolta, se non sbaglio... dovrei essere anche Giudice!

Muahahahahahah >xD

tremaaaate!

 

Ciauzzzzz! :asduj1: 

Di poche parole è? xD Complimenti ancora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dandandaaaaaan,

eccomi qua! xD

 

Salute Gente di Mondi, scusate l'orario, ma stavo scasinando un po' con Art Academy,

che fra parentesi non credevo così divertente! E' proprio fuffo :D

*ringrazio ancora ^^

 

Detto ciò,

QUESTO CONTEST E' STATO UNO SPAAAAAAAAAAAASSO! (Perdono il Caps, ma occorreva)

Ho visto veramente dei disegni molto carini, coloratissimi, grandi, piccoli, ritagliati e non.

Ho riso con il faccione pacioso di Archeo Relichant, mi è piaciuto Suicune, il primo Regigigas, l'Archeo Claydol e i sui anelli, il mew bianco, i colori delle zampe di Arceus, l'Armaldo, il meccanico Latios (a proposito, ben tornato Black Raidragon!), l'acheo Exploud col suo amplificatore (che speriamo ci fosse anche nella preisotoria), lo strano drago-Flygon irto di spine, i colori del secondo Flygon, il piccolo Aron, Archeo Rayquaza, Meloetta, Swampert (molto molto bello), Articuno dal foglio di traverso che mi è venuto il collo storto a guardarlo,

Archeo Slaking, Lugia, Victini, Ninetales, Articuno2, Manectric, Darkrai, Cradily, Camerupt (dolcissimo), il Wailord volante, Cobalion,

Jirachi sullo sfondo quasi stellare, Mamoswine, Heatran e il fuoco della bocca, le bellissime bolle della Lambda, Oh-Ho, Lugia e il mare, Dialga2, Zangoose, Suicune2 e tutti gli altri..

 

Il mio Complimento va a tutti quelli che si sono messi in gioco, dandoci dentro e creando così delle bellissime rappresentazioni della loro Archeo-creatura preferita!

 

Ringrazio anche tutti quelli a cui è piaciuto il mio disegno

e spero di ribeccarvi al prossimo Contest,

dove stavolta, se non sbaglio... dovrei essere anche Giudice!

Muahahahahahah >xD

tremaaaate!

 

Ciauzzzzz! :asduj1: 

 

Il tuo commento mi ha quasi commosso :D:blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ordine di pagina, altrimenti sarebbe stato tutto pieno di Archeo Archeo Archeo Archeo Archeo..

me spiego? ;)

E io credevo che ci sono lavori completamente diversi, non ricordavo dei altri dialga, oltre al mio :c. Manco di suicune(uno è di Rhondaz u_u')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio rompere le scatole ma:

1) Come mai parti dal presupposto che probabilmente i vincitori abbiano copiato? O meglio... che tutti, o quasi, abbiano copiato? Su che basi poni questa ipotesi?

2) Oltretutto credi anche che tu non abbia ricevuto nulla perchè i giudici hanno ritenuto il tuo lavoro copiato. Ma perchè prevenire? Perchè credere ciò? Il tuo lavoro non può esser semplicemente piaciuto meno degli altri?

3) In più, so che potrò sembrare uno scassaballe, ma mi è spesso capitato di cercare immagini di Pokèmon per gente che aveva bisogno di Set o simili. E cercando "Rayquaza" molto di frequente mi è successo di capitare in un'immagine molto simile alla tua, ovvero questa. E non credo sia una coincidenza.

Poi parti già  dicendo che non hai copiato senza che nessuno ti abbia accusato. In pratica, ti stai incolpando da solo.

 

1) non parto da nessun presupposto. Ritengo solo che possa essere possibile. Non ha la certezza né che ciò possa essere vero né che ciò possa non esserlo.

2)Ho contattato i giudici e hanno detto che ho copiato e mi hanno mostrato un'immagine differente da quella tua. E quella da cui ho preso spunto non è né questa né quella mostratami dai giudici. 

3)è possibile che sia simile, ma non è che di Rayquaza siano possibili tante posizioni differente e ovviamente non avendo la figura di Rayquaza memorizzata in testa è normale che prenda spunto da qualcosa (avevo preso spunto da un disegno quindi e non da immagini al computer. E mi pare che per quanto la posizione possa sembrare simile il mio Archeo Rayquaza sia totalmente differente  da un Rayquaza normale. Sono partito da un punto di partenza e l'ho rifatto da capo cambiandone l'inclinazione del collo, la forma della bocca e della testa, la grandezza di mani e unghie (che ho reso più grandi), le ombre, fate a mio modo (ho solo ripreso la sfumatura azzurro/ nero perché mi hanno sempre insegnato che è la migliore. Non potevo farne di differenti). Ho cambiato i colori, ho aggiunto le ali di forma assai più grande, il mio non ha tutti quei muscoli, io ho messo pungiglioni ovunque, ho modificato i simboli di Rayquaza sul suo corpo e la coda ha forma assai differente da qualsiasi Rayquaza che vi è in giro per il forum, oltre che ad essere stata assai modificata.

Poi vabbè, anche lo sfondo è di mia creazione, quindi...

Quindi per cosa sono stato squalificato? Perché la posizione è simile, ma non uguale, a quella di alcuni Rayquaza rintracciabili su internet? 

L'Archeo Giratina non ha una posizione simile a quelli in giro per il forum? L' archeo Entei non ha la stessa posizione di certi Entei in giro per il forum? E Flygon? E jirachi? E molti altri disegni che hanno ottenuto il premio di consolazione? Potevo capire se avessi preso un Rayquaza da internet pari pari e avessi aggiunto due particolarini in croce e fine, ma così non ho fatto.

 

A me andava benissimo perdere. Non lo ritenevo migliore a  nessuno. Un conto, però, è perdere a testa alta e un altro essere squalificati perché la posizione del pokemon è forse simile, sebbene non uguale, a dei Rayquaza su internet (che tra l'altro ripeto non essere neanche quello da cui ho preso spunto).

 

Comunque è un contest su un forum di pokemon, non me la prendo di certo. I giudici sono persone come tante e come tali possono sbagliare e il loro giudizio lo si può contestare o meno, ma alla fine va accettato. Ho ben altro per la testa. Ho espresso un mio giudizio e fine. Partecipo ai contest in rari tempi di buco, magari mentre sono in treno. Lo faccio così, come antistress. Vincere o perdere per me è del tutto indifferente. 

Prendete il mio come un semplicissimo parere circa questo contest e fine. Non è niente di più. Ognuno ha detto la sua ed io ho detto la mia. Tutto qui.

Non mi dispero di certo per queste cose. Ahahah.

^^ <3

 

P.S: mi sono sentito di rispondere. Se ho usato frasi astruse me ne scuso. Sto decisamente male. La febbre non mi passa.  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io credevo che ci sono lavori completamente diversi, non ricordavo dei altri dialga, oltre al mio :c. Manco di suicune(uno è di Rhondaz u_u')

E l'altro è il mio, baaaaaaabe *^*

 

Grazie mille Ghimli ♥ ;3;

E, ovviamente, complimenti :°3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, soprattutto a quel Giratina che è fantastico. *w*
Questo contest è stato diverso per me, perchè mi sono impegnata a partire da subito in quell'ArcheoLugia e ho cercato di superare i miei precedenti lavori, anche se come al solito non ho avuto i risultati sperati. Vabbè! Rimane il fatto che comunque siete stati tutti bravi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...