talos45 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 È da poche ore che Antonio Conto ha ufficializzato il suo abbandono dalla Juventus. I motivi non sono ben spiegati ma questa notizia ha bloccato il mercato juventino facendo saltare le trattative per Morata e Iturbe. Voi cosa pensate di questa decisione? Io anche se milanista sono shockato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 C'è qualcosa sotto. Non solo il mercato... Gli sarà arrivata qualche offerta multimilionaria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 DIVERGENZE SUL MERCATO ! Questa è l'unica ragione per cui ha lasciato, altro che offerte multimilionarie, visto che le più grandi squadre d'europa hanno gia un allenatore, a meno che poi non voglia lasciare un club prestigioso come la Juventus per andare a guadagnare soldi in un campionato di basso livello ( vedi Spalletti ) ma che grandi soddisfazioni non te le porta. Poi se pensate che sta per cedere un giocatore come Vidal ( Conte di sicuro non voleva ), stai per comprarti un giocatore qualunque come Iturbe a 27 MILIONI ( ripeto 27 MILIONI ITURBEEEEE ) e 18 MILIONI Morata, ma stiamo scherzando ? Mi dispiace che ha lasciato, ma secondo me non aveva tutti i torti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 C'è qualcosa sotto. Non solo il mercato... Gli sarà arrivata qualche offerta multimilionaria.. si parla che sia interessato ad allenare il Psg o l'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 La juventus rischia di perdere Morata e Iturbe. Su Morata il real attenderà ma adesso l'atletico madrid e la roma cercano di approfittarne per prendere Iturbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Conte è stato un grande allenatore, da juventino posso solo sperare che il nuovo ct sarà alla sua altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Conte è stato un grande allenatore, da juventino posso solo sperare che il nuovo ct sarà alla sua altezza I probabili candidati sono Allegri, Mancini e Spalletti!! Comunque è davvero una brutta cosa, ma non sono sorpreso più di tanto! Dato che a giugno aveva deciso di rimanere senza rinnovare, c'era da aspettarselo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io tifo la Juve, gli uomini vanno e vengono. Probabilmente le dimissioni sono avvenute per via del mercato e il fatto che Sanchez e Cuadrado non arriveranno mai (voleva questi due Conte).Sta di fatto che lasciare una squadra a metà luglio vuol dire lasciarla nei guai, e questo non mi va giù. Conte ha dato tanto ma ha anche ricevuto tanto. Se, e ripeto se, le dimissioni sono davvero avvenute per il mercato, che vada pure dagli amici arabi a farsi comprare le figurine per cento milioni l'una, facendosi costruire una squadra vuota e senz'anima, era chiaro fin da subito che in Italia nessuno può spendere molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Alllegri a un passo dalla firma con la Juve mentre per Iturbe la Roma ha quasi concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io tifo la Juve, gli uomini vanno e vengono. Probabilmente le dimissioni sono avvenute per via del mercato e il fatto che Sanchez e Cuadrado non arriveranno mai (voleva questi due Conte). Sta di fatto che lasciare una squadra a metà luglio vuol dire lasciarla nei guai, e questo non mi va giù. Conte ha dato tanto ma ha anche ricevuto tanto. Se, e ripeto se, le dimissioni sono davvero avvenute per il mercato, che vada pure dagli amici arabi a farsi comprare le figurine per cento milioni l'una, facendosi costruire una squadra vuota e senz'anima, era chiaro fin da subito che in Italia nessuno può spendere molto. per il momento non si è portato con sè alessio e carrera. speriamo rimangano loro due, e che la juve sia data in mano a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io tifo la Juve, gli uomini vanno e vengono. Probabilmente le dimissioni sono avvenute per via del mercato e il fatto che Sanchez e Cuadrado non arriveranno mai (voleva questi due Conte). Sta di fatto che lasciare una squadra a metà luglio vuol dire lasciarla nei guai, e questo non mi va giù. Conte ha dato tanto ma ha anche ricevuto tanto. Se, e ripeto se, le dimissioni sono davvero avvenute per il mercato, che vada pure dagli amici arabi a farsi comprare le figurine per cento milioni l'una, facendosi costruire una squadra vuota e senz'anima, era chiaro fin da subito che in Italia nessuno può spendere molto. Quoto in tutto e per tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 UFFICIALE: allegri è il nuovo tecnico della Juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 quando ho letto della dimissione di conte ero schockato, ora che hanno ufficializzato allegri mi sparo diretto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 quando ho letto della dimissione di conte ero schockato, ora che hanno ufficializzato allegri mi sparo diretto... io anche se milanista sono preoccupato per la Juve. Quest'anno poteva fare bene in Champions con i nuovi acquisti ma adesso che arriva allegri cambierà tutto. Mi sento quasi di dire R.i.p Juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 io anche se milanista sono preoccupato per la Juve. Quest'anno poteva fare bene in Champions con i nuovi acquisti ma adesso che arriva allegri cambierà tutto. Mi sento quasi di dire R.i.p Juventus pensa che te ti lamenti che sei milanista. io mi lamento che sono juventino... mi sa addio nuovi record per la juve... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 pensa che te ti lamenti che sei milanista. io mi lamento che sono juventino... mi sa addio nuovi record per la juve...i record non sonoimportanti, ma ci eravamo abituati bene con conte XD allegri, con thiago silva e ibra ha vinto uno scudetto. ora nella juve ha altri giocatori molto forti, speriamo riesca a fare bene. non so perchè sono fiducioso, non dico che vincerà triplete, o il campioato o la champions, ma so che arriverà fra i primi 3 in campionato e ai quarti in championsp.s. non è ancora ufficiale, sul sito non è ancora stato messo l'annuncio. quindi aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Povera la mia Juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allegri ufficiale alla Juve! I tifosi Juventini sono contrari... Io penso che dopo quello che fatto al Milan è dura pensare che qui faccia bene, ma credo che le cose vadano visto in modo separato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Si è dimesso perché ha saputo del rifiuto di Rizzoli del rinnovo del contratto con la Juve.Penso che, anzi, sicuramente, si sia dimesso perché vuole andare alla Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Molti sono contrari ad allegri, anche io, ma per me comunque la Juve ha una squadra fortissima ed anche quest'anno giocherà per vincere lo scudetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allegri riporterà la Juve in serie B... no, seriamente, di certo non è stato l'unico responsabile della disfatta del Milan l'anno scorso (Seedorf non è che abbia fatto meglio), ma appunto dopo quello io ci avrei pensato 1000 volte prima di affidarmi a lui, specie se si vuole vincere anche fuori dall'Italia...Riguardo a Conte, Edward ha detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Molti sono contrari ad allegri, anche io, ma per me comunque la Juve ha una squadra fortissima ed anche quest'anno giocherà per vincere lo scudetto. Bhe certo, ci mancherebbe ;!! Secondo voi andrà alla nazionale oppure dove? Ricordo che aveva anche detto che se non c'era niente che lo stimolasse avrebbe passato volentieri un anno in famiglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 io non sono contrario ad allegri, giudicherò a fine stagione finché allegri ha avuto un buon milan ha vinto lo scudetto, come gli hanno venduto parte della squadra e preso degli scarsi ha fatto ben poco. alla juve ci sono dei calciatori forti. quindi speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Bhe certo, ci mancherebbe ;!! Secondo voi andrà alla nazionale oppure dove? Ricordo che aveva anche detto che se non c'era niente che lo stimolasse avrebbe passato volentieri un anno in famiglia! in questo momento non si sa bene ma girano voci che vorrebbe allenare il Psg o la nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 in questo momento non si sa bene ma girano voci che vorrebbe allenare il Psg o la nazionale. il psg è di blanc, la società non lo cambierà penso che si ritirerà come ha fatto guardiola prima ed enriques poi. per ricaricarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.