Kurayami Ichigo Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ciaoo,mi chiamo Andrea ho 12 anni e sono appassionato di anime manga e sopratutto POKéMON sono anchè un grande appassionato di calcio e tifo MILAN,ho detto tutto spero di essere il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto ma stai anche su forum community in particolare su un forum di naruto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 si sto anchè su forum community in un forum di naruto e volevo chiedere se in questo forum c'è una sezione per le richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 si sto anchè su forum community in un forum di naruto e volevo chiedere se in questo forum c'è una sezione per le richieste grafiche Penso di no,'è un art gallery,magari si potrebbe chiedere questo tipo di sezione in Supporti&Proposte ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto Andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Benvenuto Andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.