Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Che goal Pereyra! pereyra ama il verona, visto che è la squadra contro cui ha segnato più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 E Toni capocannoniere! 2 - 2 come lo scorso anno! Però ha fatto ridere vedere Gomez colpire di testa saltando in mezzo a Llorente, Ogbonna e Bonucci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Il gol di Pereyra è stato davvero incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Il gol di Pereyra è stato davvero incredibile! SPETTACOLARE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Il gol di Pereyra è stato davvero INCREDIBBBILE! SPETTACOLARE *^* Proprio lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Proprio lui! haha Grande il Verona che ha rimontato all'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sono proprio contento per Toni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sono proprio contento per Toni! Si a meno che Icardi non faccia tre gol. Ma non credo che ciò avvenga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si a meno che Icardi non faccia tre gol. Ma non credo che ciò avvenga. se li fa ti mando su striscia lo striscione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 se li fa ti mando su striscia lo striscione hahaha d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 In Italia si parlerebbe di una vittima...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 In Italia si parlerebbe di una vittima...xD Purtroppo hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 In Italia si parlerebbe di una vittima...xD ahahahah Purtroppo hai ragione! no dai, stiamo migliorando. piano piano anche noi diventeremo corretti e sportivisto notando che le tifoserie iniziano ad applaudire i propri ex calciatori, invece che fischiarli, e questo mi sta facendo davvero piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 no dai, stiamo migliorando. piano piano anche noi diventeremo corretti e sportivisto notando che le tifoserie iniziano ad applaudire i propri ex calciatori, invece che fischiarli, e questo mi sta facendo davvero piacere Dove? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 no dai, stiamo migliorando. piano piano anche noi diventeremo corretti e sportivisto notando che le tifoserie iniziano ad applaudire i propri ex calciatori, invece che fischiarli, e questo mi sta facendo davvero piacere Ho visto solo ieri per Bonaventura dopo anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ho visto solo ieri per Bonaventura dopo anni! Nah è un caso isolato, Jack ha dato molto a Bergamo e già ad inizio partita la curva della Dea gli ha tributato uno striscione di ringraziamento. Di certo non vedremo la stessa cosa con altre tifoserie italiane ed altri giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Nah è un caso isolato, Jack ha dato molto a Bergamo e già ad inizio partita la curva della Dea gli ha tributato uno striscione di ringraziamento. Di certo non vedremo la stessa cosa con altre tifoserie italiane ed altri giocatori. Eh appunto è quello che dico anch'io! Come ho detto era da tantissimo che non si vedeva una cosa così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 pensate anche alla curva dello Stadium che ad ogni partita chiama i propri ex, se ci sono, sotto di loro per applaudirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 pensate anche alla curva dello Stadium che ad ogni partita chiama i propri ex, se ci sono, sotto di loro per applaudirli Sinceramente non ho mai visto standing ovation della tifoseria Juventina per Ibra o Quagliarella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sinceramente non ho mai visto standing ovation della tifoseria Juventina per Ibra o Quagliarella Neanch'io per lo meno nulla di eclatante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Proprio lui! Numerooooo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sinceramente non ho mai visto standing ovation della tifoseria Juventina per Ibra o Quagliarella per quagliarella quest'anno c'è stato, anche per maresca ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Stasera partitone al San Paolo! L'ultima partita importante del campionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Infatti napoli-lazio secondo voi quanto finisce? Per me Vince la Lazio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Infatti napoli-lazio secondo voi quanto finisce? Per me Vince la Lazio. Come avevo già detto credo che vinca il Napoli! Anche se è svantaggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.