Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Si a meno che Icardi non faccia tre gol. Ma non credo che ciò avvenga.

se li fa ti mando su striscia lo striscione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

C_29_fotogallery_1009934__ImageGallery__

In Italia si parlerebbe di una vittima...xD

ahahahah

Purtroppo hai ragione!

no dai, stiamo migliorando. piano piano anche noi diventeremo corretti e sportivi

sto notando che le tifoserie iniziano ad applaudire i propri ex calciatori, invece che fischiarli, e questo mi sta facendo davvero piacere

Link al commento

no dai, stiamo migliorando. piano piano anche noi diventeremo corretti e sportivi

sto notando che le tifoserie iniziano ad applaudire i propri ex calciatori, invece che fischiarli, e questo mi sta facendo davvero piacere

Dove? O.o

Link al commento

Ho visto solo ieri per Bonaventura dopo anni!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ho visto solo ieri per Bonaventura dopo anni!

Nah è un caso isolato, Jack ha dato molto a Bergamo e già  ad inizio partita la curva della Dea gli ha tributato uno striscione di ringraziamento.

Di certo non vedremo la stessa cosa con altre tifoserie italiane ed altri giocatori.

Link al commento

Nah è un caso isolato, Jack ha dato molto a Bergamo e già  ad inizio partita la curva della Dea gli ha tributato uno striscione di ringraziamento.

Di certo non vedremo la stessa cosa con altre tifoserie italiane ed altri giocatori.

Eh appunto è quello che dico anch'io! Come ho detto era da tantissimo che non si vedeva una cosa così.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Guest NicoRobin

pensate anche alla curva dello Stadium che ad ogni partita chiama i propri ex, se ci sono, sotto di loro per applaudirli

Link al commento

pensate anche alla curva dello Stadium che ad ogni partita chiama i propri ex, se ci sono, sotto di loro per applaudirli

Sinceramente non ho mai visto standing ovation della tifoseria Juventina per Ibra o Quagliarella 

Link al commento

Guest NicoRobin

Sinceramente non ho mai visto standing ovation della tifoseria Juventina per Ibra o Quagliarella 

per quagliarella quest'anno c'è stato, anche per maresca ed altri

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...