Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

C_29_fotogallery_1009934__ImageGallery__

In Italia si parlerebbe di una vittima...xD

ma quello accanto, col capo chino, è il dr house D=

no dai, stiamo migliorando. piano piano anche noi diventeremo corretti e sportivi

sto notando che le tifoserie iniziano ad applaudire i propri ex calciatori, invece che fischiarli, e questo mi sta facendo davvero piacere

sisi come no. di natale dopo aver fatto l'ennesimo gol contro l'empoli alla sua sostituzione sono piovuti fischi, altro che applausi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, Napoli addirittura 5°!

io son contento, non per i napoletani ma bensì per de laurentis e benitez anche se a benitez gliene può fregare di meno visto che ha già  il contratto pronto dal real madrid. che obrobrio quest'allenatore

comunque rugani entra nella storia: 38 partite giocate tutte, senza essere mai sostituito e soprattutto ZERO AMMONIZIONI.

Link al commento

io son contento, non per i napoletani ma bensì per de laurentis e benitez anche se a benitez gliene può fregare di meno visto che ha già  il contratto pronto dal real madrid. che obrobrio quest'allenatore

Come mai? Non ti piace il Napoli?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

comunque rugani entra nella storia: 38 partite giocate tutte, senza essere mai sostituito e soprattutto ZERO AMMONIZIONI.

E soprattutto è della Juventus, non vedo l'ora che arrivi e prenda il posto di Chiellini :asduj1:

Napoli da non commentare.. se segnavano quel rigore stavano in Champions, ma hanno una certa somigilanza con la Roma. Nei momenti decisivi lo prendono sempre in quel posto, è una costante. Benitez meglio se va via, non era l'allenatore adatto. Per piazze come Roma e Napoli servono allenatori cattivi dal pugno di ferro in stile Klopp, non panzerotti come Benitez o frignoni come Garcia.

Link al commento

Guest NicoRobin

Meglio al posto di Bonucci u.u

impossibile, bonucci è il più forte difensore d'italia, d'europa e fra i più forti al mondo

Link al commento

E soprattutto è della Juventus, non vedo l'ora che arrivi e prenda il posto di Chiellini :asduj1:

l'empoli poteva aspettare almeno un altro anno prima di venderlo, così faceva più cassa. l'ha venduto troppo presto. e avete preso uno dei più forti difensori in ottica futura. l'affiliazione con la juve è una delle cose che non mi piace per niente dell'empoli

Link al commento

Guest NicoRobin

l'empoli poteva aspettare almeno un altro anno prima di venderlo, così faceva più cassa. l'ha venduto troppo presto. e avete preso uno dei più forti difensori in ottica futura. l'affiliazione con la juve è una delle cose che non mi piace per niente dell'empoli

diciamo che siamo stati gentili a lasciarlo a voi  :asduj1:

Link al commento

no, dati alla mano

Dati ?   Che dati ?   

Perdonatemi ma Rugani non era già  di proprietà  della Juve che poi lo ha girato in prestito o comproprietà  (non ricordo) all'Empoli ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Perdonatemi ma Rugani non era già  di proprietà  della Juve che poi lo ha girato in prestito o comproprietà  (non ricordo) all'Empoli ?

rugani è cresciuto ad Empoli. la juve l'anno scorso lo ha comprato e lasciato in prestito all'Empoli

Link al commento

Guest NicoRobin

Dati ?   Che dati ?   

statistiche rilasciate ad ogni fine partita

era in comproprietà , ma a gennaio la juve ha pagato la metà  del riscatto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...