letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Infatti Ah ecco, sembra l'iPhone 6 e il 6 Plus, vero? Complimenti per il fermo immagine, bello scatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non riguarda direttamente la Serie A, ma Blatter si è dimesso! Finalmente direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non riguarda direttamente la Serie A, ma Blatter si è dimesso! Finalmente direi Già ho visto! Stavo guardando alla tv cosa dicevano per riferire poi qui quando ho ricevuto visite inaspettate. Mi rifaccio con l'edizione di stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 incredibile sembra che l'inter vogliano buttarla per forza in europa. sembra che la lazio rischi di non fare le coppe per il processo della partita contro il genoa. secondo me è una bufala perché se il torino ha fatto le coppe l'anno scorso non avendo la fedina penale pulita come richiesto dalla uefa, non vedo perché la lazio non dovrebbe andarci. secondo me non succederà nulla di rilevante alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 incredibile sembra che l'inter vogliano buttarla per forza in europa. sembra che la lazio rischi di non fare le coppe per il processo della partita contro il genoa. secondo me è una bufala perché se il torino ha fatto le coppe l'anno scorso non avendo la fedina penale pulita come richiesto dalla uefa, non vedo perché la lazio non dovrebbe andarci. secondo me non succederà nulla di rilevante alla fine Non ho sentito nulla, stasera parlavano tutti di Blatter. Speriamo vivamente non sia così, la Lazio merita quel posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non ho sentito nulla, stasera parlavano tutti di Blatter. Speriamo vivamente non sia così, la Lazio merita quel posto. eh si però loro non sono abituati a giocare ogni 3 giorni... lotito chiederà senz'altro di spostare tutte le partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 eh si però loro non sono abituati a giocare ogni 3 giorni... lotito chiederà senz'altro di spostare tutte le partite Dipende anche dagli acquisti che faranno! Secondo me possono farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Dipende anche dagli acquisti che faranno! Secondo me possono farcela! no la mia era una frecciata verso lotito che ha fatto spostare il derby e l'ha pure perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 no la mia era una frecciata verso lotito che ha fatto spostare il derby e l'ha pure perso Capito!! Vi lancio una domanda, che futuro vedete per la Roma? Secondo me, dipende molto dal mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Capito!! Vi lancio una domanda, che futuro vedete per la Roma? Secondo me, dipende molto dal mercato. La Roma ha bisogno di mandare via Garcia. Si è dimostrato destabilizzante, incapace di gestire un gruppo, arrogante e presuntuoso come pochi, capace di dare del rosicone ad un collega senza ricordarsi cosa ha detto lui per mesi e mesi. Si capisce che non lo sopporto? immagino di sì. Credo anche che calciatori come Totti, De Rossi e De Sanctis abbiano concluso il loro ciclo. Totti e De Rossi qualità indubbie, hanno vinto un mondiale, ma non hanno una mentalità vincente. De Sanctis è la mentalità perdente per eccellenza. La Roma deve puntare sui ragazzi che ha e da lì costruirsi una mentalità vincente, ma anche i tifosi dovranno fare la loro parte. A volte si pretende di attraversare l'oceano con una barchetta a remi piuttosto che aspettare che il transatlantico sia pronto. Pallotta è un bel presidente e ha un ottimo progetto, ma se la piazza fin troppo passionale non porta pazienza.. vorrei ricordare che la Roma non è il Barcellona, non ha vinto granché nella sua storia. Se aspettano 2-3 anni per costruire una squadra adatta non muore nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 La Roma ha bisogno di mandare via Garcia. Si è dimostrato destabilizzante, incapace di gestire un gruppo, arrogante e presuntuoso come pochi, capace di dare del rosicone ad un collega senza ricordarsi cosa ha detto lui per mesi e mesi. Si capisce che non lo sopporto? immagino di sì. Credo anche che calciatori come Totti, De Rossi e De Sanctis abbiano concluso il loro ciclo. Totti e De Rossi qualità indubbie, hanno vinto un mondiale, ma non hanno una mentalità vincente. De Sanctis è la mentalità perdente per eccellenza. La Roma deve puntare sui ragazzi che ha e da lì costruirsi una mentalità vincente, ma anche i tifosi dovranno fare la loro parte. A volte si pretende di attraversare l'oceano con una barchetta a remi piuttosto che aspettare che il transatlantico sia pronto. Pallotta è un bel presidente e ha un ottimo progetto, ma se la piazza fin troppo passionale non porta pazienza.. vorrei ricordare che la Roma non è il Barcellona, non ha vinto granché nella sua storia. Se aspettano 2-3 anni per costruire una squadra adatta non muore nessuno. Premetto che fin da subito il progetto Roma mi è piaciuto. All'inizio tutto andava per il meglio, tipico entusiasmo iniziale, poi si è arrivati ad un punto abbastanza negativo. Garcia in principio mio piaceva molto! Con il passare del tempo, ha perso il carisma e anche il modo di proporsi era peggiorato. Voglio vedere come si mette per la prossima stagione. In fin dei conti quest'anno non è andata male, seppur per il rotto della cuffia sono arrivati secondi. Diciamo che con una Juve quasi insuperabile (e lo ho ampiamente dimostrato in Champions) hanno raggiunto il miglior posto che potevano ottenere. Alla fine è il risultato che conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Capito!! Vi lancio una domanda, che futuro vedete per la Roma? Secondo me, dipende molto dal mercato. La roma se non rinizia un progetto rischia di restare nei prossimi anni in zona europa league. Sinceramente il primo anno Garcia evava fatto grandi cose, ma poi quest'anno con una roma che ha giocato con la stessa identica dell'anno scorso è diventata prevedibile. Inoltre Garcia si è dimostrato non ancora capace di rendere una Roma competitiva per lottare VERAMENTE per lo scudetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 La roma se non rinizia un progetto rischia di restare nei prossimi anni in zona europa league. Sinceramente il primo anno Garcia evava fatto grandi cose, ma poi quest'anno con una roma che ha giocato con la stessa identica dell'anno scorso è diventata prevedibile. Inoltre Garcia si è dimostrato non ancora capace di rendere una Roma competitiva per lottare VERAMENTE per lo scudetto. Certamente, la colpa però non è al 100% di Garcia. Secondo me tutti i ragazzi hanno perso qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sarri lascia l'Empoli, che ne pensate di questo allenatore? Per me ha fatto grandissime cose! Chissà adesso dove andrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sarri lascia l'Empoli, che ne pensate di questo allenatore? Per me ha fatto grandissime cose! Chissà adesso dove andrà . sicuramente ha fatto bene riuscendo a far salvare l'empoli e facendoli adottare un gioco molto buono, che se espresso con giocatori molto più performanti risulterebbe molto buono anche a livello europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 il Mister ha applicato un grande gioco con dei calciatori tecnicamente molto scarsi. Per me lui ad Empoli aveva trovato una sua dimensione. Poteva aprire un ciclo (questo si è chiuso) e valorizzare i giovani della primavera. ma credo che una retrocessione non la sopporterebbe davvero e quindi ha preferito lasciare. il prossimo anno è serie B diretta, non c'è scampo purtroppo. Comunque Grazie Mister!! ha fatto divertire tutti quest'anno (i napoletani e i milanisti un po' meno ) Mister Sarri olé!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 il Mister ha applicato un grande gioco con dei calciatori tecnicamente molto scarsi. Per me lui ad Empoli aveva trovato una sua dimensione. Poteva aprire un ciclo (questo si è chiuso) e valorizzare i giovani della primavera. ma credo che una retrocessione non la sopporterebbe davvero e quindi ha preferito lasciare. il prossimo anno è serie B diretta, non c'è scampo purtroppo. Comunque Grazie Mister!! ha fatto divertire tutti quest'anno (i napoletani e i milanisti un po' meno ) Mister Sarri olé!! Secondo me ha scelto questa strada per chiudere in bellezza un ciclo perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 il Mister ha applicato un grande gioco con dei calciatori tecnicamente molto scarsi. Per me lui ad Empoli aveva trovato una sua dimensione. Poteva aprire un ciclo (questo si è chiuso) e valorizzare i giovani della primavera. ma credo che una retrocessione non la sopporterebbe davvero e quindi ha preferito lasciare. il prossimo anno è serie B diretta, non c'è scampo purtroppo. Comunque Grazie Mister!! ha fatto divertire tutti quest'anno (i napoletani e i milanisti un po' meno ) Mister Sarri olé!!Sarri e Iachini sono i tecnici che hanno saputo ingabbiare in maniera magistrale il gioco di Benitez. Devo dire che se venisse a Napoli, nonostante non sia un grandissimo nome, a me non dispiacerebbe. Molto meglio dei nomi che si fanno adesso come Prandelli o Spalletti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sarri e Iachini sono i tecnici che hanno saputo ingabbiare in maniera magistrale il gioco di Benitez. Devo dire che se venisse a Napoli, nonostante non sia un grandissimo nome, a me non dispiacerebbe. Molto meglio dei nomi che si fanno adesso come Prandelli o Spalletti! il gioco che fece spalletti alla roma non era male. il problema è che chiede troppo di ingaggio vsto che alla fine non ha mai vinto nulla. iachini io pensavo che sarebbe partito dopo due giornate e invece ha fatto un gran lavoro, così come pioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sarri e Iachini sono i tecnici che hanno saputo ingabbiare in maniera magistrale il gioco di Benitez. Devo dire che se venisse a Napoli, nonostante non sia un grandissimo nome, a me non dispiacerebbe. Molto meglio dei nomi che si fanno adesso come Prandelli o Spalletti! Ho sentito oggi Sky che parlava di Prandelli. Personalmente a me non convince molto. Dato che viene da due esperienza abbastanza negative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che bello quando la gente non capisce il senso del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Che bello quando la gente non capisce il senso del post Non si può capire qualcosa che non c'è °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Certamente, la colpa però non è al 100% di Garcia. Secondo me tutti i ragazzi hanno perso qualcosa! ci saranno stati altarini che noi non conosiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.