The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Hai ragione, il gioco maschio forse si è un po' perso! Appunto.Se voglio tecnicismo e regolarità mi guardo il calcio femminile. Dai maschi voglio botte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Volevo stringermi in cordoglio con il difensore greco Moras per il lutto del fratello... Dopo avergli donato il midollo non ce l'ha fatta... Coraggio Vangelis! ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Appunto.Se voglio tecnicismo e regolarità mi guardo il calcio femminile. Dai maschi voglio botte. Il calcio inglese, stilisticamente è quello più aggressivo e gli arbitri sono meno severi. Qui in Italia, appena si toccano, l'arbitro fischia. Peggio del Basket! Alcune partite sono inguardabili per colpa dei falli, secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Il calcio inglese, stilisticamente è quello più aggressivo e gli arbitri sono meno severi. Qui in Italia, appena si toccano, l'arbitro fischia. Peggio del Basket! Alcune partite sono inguardabili per colpa dei falli, secondo me! In Italia devono imparare a fischiare i falli in area di rigore (su calcio d'angolo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Oggi sono 42 anni per Salvatore Soviero.Auguri bomber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 In Italia devono imparare a fischiare i falli in area di rigore (su calcio d'angolo). Quello mi auguro di vedere nella prossima stagione sono arbitraggi più corretti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 La Roma batte il Real nell'International Champions Cup, 7-6 ai rigori. Gervinho migliore in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 La Roma batte il Real nell'International Champions Cup, 7-6 ai rigori. Gervinho migliore in campo.Ottima Roma, ma tanto queste tournée / amichevoli in Estate non contano nulla con l'andamento in campionato! Ricordiamoci che l'Inter l'anno scorso sconfisse il Real in Champions cup (cosi come la Roma).. Ma i risultati in Serie A lo sapete tutti.Il Milan perde contro il Lione, in amichevole, per 2-1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ottima Roma, ma tanto queste tournée / amichevoli in Estate non contano nulla con l'andamento in campionato! Ricordiamoci che l'Inter l'anno scorso sconfisse il Real in Champions cup (cosi come la Roma).. Ma i risultati in Serie A lo sapete tutti.Il Milan perde contro il Lione, in amichevole, per 2-1!Come giustamente hai detto tu i risultati delle amichevoli lasciano il tempo che trovano.Basti pensare alle sconfitte odierne della Lazio contro il Vicenza e dell'Udinese contro l'Ingolstadt o al pareggio della Samp con il Trapani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Diciamo pure che non ne vedremo mai più.Ora sono tutti fighette impomatate, anche tra i difensori stanno passando di moda i cari vecchi tackles al limite del regolamento (anche se Ciaran Clark mi ha fatto rivivere quei bei vecchi momenti), e i giocatori con le palle, quelli che in campo facevano valere la legge marziale, sono quasi spariti dagli squadroni. Un tempo uno come Neymar sarebbe tornato in Brasile già a gennaio con la coda tra le gambe, per il trattamento che gli avrebbero riservato i centrali di difesa e i mediani. Me lo vedo a fare il figo con l'elastichino, il doppio passo, la veronica, il numerino zarro... Contro Roy Keane. Uno che ha aspettato quattro anni per vendicarsi di Alf-Inge Haaland a causa un ginocchio infortunato, rompendoglielo a sua volta.La palla magari passa anche, Neymar di sicuro no.Cioè, vi ricordo che Stam ai tempi del Manchester andò a mettere le mani addosso A VIEIRA. Oggi, se uno come Yaya Touré getta un'occhiata storta, tutti se la fanno sotto.La verità è che servirebbero più giocatori tignosi e meno pagliacci. Appunto.Se voglio tecnicismo e regolarità mi guardo il calcio femminile. Dai maschi voglio botte.Quoto tutto.Il bello è che dicono che il calcio è uno sport maschio.Ultimamente quelli che danno più botte nel campionato italiano sono De Jong, De Rossi, Medel e Chiellini, mentre in un anno Gattuso da solo pareggiava le botte date da quelli elencati.Il Milan perde contro il Lione, in amichevole, per 2-1!Meglio, il Milan deve perderne un po' di amichevoli, devono capire che c'è ancora molto da fare sul mercato.Curiosità , chi ha segnato del Milan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 poli Mamma mia. Quest'anno Poli è in forma, ha segnato in tutte e 3 le amichevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Poli, per il Milan.Lacazette e Fekir (**) per il Lione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Meglio, il Milan deve perderne un po' di amichevoli, devono capire che c'è ancora molto da fare sul mercato. Fino a che continuano a far giocare Nocerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Fino a che continuano a far giocare Nocerino Nocerino deve andarsene. Poi sta DISONORANDO la leggendaria 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nocerino deve andarsene. Poi sta DISONORANDO la leggendaria 22. Macchè, è pure partito titolare Capitan futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nocerino deve andarsene.Poi sta DISONORANDO la leggendaria 22.Si, e pensa che prima aveva la 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Macchè, è pure partito titolare Capitan futuro! Porco boia... No se tengono Nocerino vado a cercarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Porco boia... No se tengono Nocerino vado a cercarli. Nocerino-Montolivo coppia magica a centrocampo, tipo Seedorf-Pirlo nel 2006-2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nocerino-Montolivo coppia magica a centrocampo, tipo Seedorf-Pirlo nel 2006-2007 Al massimo ci riprendiamo Gattuso e lo mettiamo li davanti alla difesa a spaccare tibie.Nocerino?No c'è Rino. Capitela please.Si, e pensa che prima aveva la 8.Lasciamo perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nocerino-Montolivo coppia magica a centrocampo, tipo Seedorf-Pirlo nel 2006-2007 Il livello è quello dai su per giù. E' con questi giocatori che possiamo puntare in altro! Scherzi a parte, sono preoccupato per il Milan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Nocerino-Montolivo coppia magica a centrocampo, tipo Seedorf-Pirlo nel 2006-2007 CHE CE FREGA DE à–ZIL NOI C'AVEMO NOCERINO, NOCERINOOOOOO!!!Stavolta non soprassiedo sulle censure; la seconda parte del messaggio, oltre a dare senso al messaggio stesso, veniva dal profondo del mio cuore:mavvaffanculo al Milan, va.A 'sto giro la mia anima di tifoso passa la Manica e si siede all'Emirates Stadium di Londra, posizione che non abbandonerà fino a quando Antonio Nocerino (e non solo lui, ma cominciamo pure con lui) non verrà venduto dal club meneghino.Per questa stagione seguirò il Milan come faccio con tutte le altre squadre di Serie A: con la coda dell'occhio.One-Nil to the Arsenal, sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 CHE CE FREGA DE à–ZIL NOI C'AVEMO NOCERINO, NOCERINOOOOOO!!!Stavolta non soprassiedo sulle censure; la seconda parte del messaggio, oltre a dare senso al messaggio stesso, veniva dal profondo del mio cuore:MAVVAFFANCULO al Milan, va.A 'sto giro la mia anima di tifoso passa la Manica e si siede all'Emirates Stadium di Londra, posizione che non abbandonerà fino a quando Antonio Nocerino (e non solo lui, ma cominciamo pure con lui) non verrà venduto dal club meneghino.Per questa stagione seguirò il Milan come faccio con tutte le altre squadre di Serie A: con la coda dell'occhio.One-Nil to the Arsenal, sempre e comunque.Grande Keeperr, cosi ti voglio!!11!1! xdNo dai, comunque già lo dissi prima, il Milan con sta squadra non supera il 4/5 posto eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Grande Keeperr, cosi ti voglio!!11!1! xdNo dai, comunque già lo dissi prima, il Milan con sta squadra non supera il 4/5 posto eh..È già deve vedere la Madonna per arrivare al 4/5 posto.Io dico che non andiamo oltre il 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 È già deve vedere la Madonna per arrivare al 4/5 posto.Io dico che non andiamo oltre il 6. Purtroppo penso che tu abbia ragione Keep! Miha mi piace come allenatore, ma la squadra non è adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.