Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Da Killer.

 

BTW, finita.

Ma in Estate è difficile che le squadre giochino al 100%.

Poi nelle Amichevoli devi testare i giovani, mica li puoi testare in campionato? 

nelle amichevoli devi testare come gira la squadra. le riserve se sono riserve cosa vuoi testare? sono i titolari che devono mostrare di aver capito i meccanismi di gioco. io queste cose proprio non le capisco. poi arriviamo in campionato e non sappiamo fare un passaggio da qui a li perché non sanno come posizionarsi. patetica questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nelle amichevoli devi testare come gira la squadra. le riserve se sono riserve cosa vuoi testare? sono i titolari che devono mostrare di aver capito i meccanismi di gioco. io queste cose proprio non le capisco. poi arriviamo in campionato e non sappiamo fare un passaggio da qui a li perché non sanno come posizionarsi. patetica questa cosa

Anch'io sono del tuo parere anche perchè eviti di fare brutte figure, ma Mancini vuole testare i giovani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però il Milan il primo tempo è partito con gli "esperti", l'inter no.

Infatti, "esperti" che non sono riusciti a segnare alla primavera ma son riusciti a farlo ad Handanovic, Icardi, Kondgobia, Brozovic e D'Ambrosio  :asduj1:

Scherzi a parte era solo per dire che non è assolutamente rilevante lo 0-0 del primo tempo come non conta l'1-0 finale, queste squadre così composte mai le vedremo in campionato.

 

le amichevoli non contano niente, e allora perché farle?

in realtà  le amichevoli contano, e non capisco perché le squadre devono fare le amichevoli con le riserve. soprattutto l'inter che ha la rosa completamente nuova doveva giocare subito con i titolari per testare a che punto è la preparazione. così non servono a niente, nemmeno a chi ha pagato il biglietto per assistere a queste partite.

In realtà  le fanno solo per gli sponsor, questa ICC da visibilità  in paesi lontani aumentando gli introiti, non servono per testare le squadre visto che non ci sono ancora tutti gli effettivi, è solo un teatrino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, "esperti" che non sono riusciti a segnare alla primavera ma son riusciti a farlo ad Handanovic, Icardi, Kondgobia, Brozovic e D'Ambrosio  :asduj1:

Scherzi a parte era solo per dire che non è assolutamente rilevante lo 0-0 del primo tempo come non conta l'1-0 finale, queste squadre così composte mai le vedremo in campionato.

Non ha giocato Handanovic.

Ma prima Carrizo, poi Berni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Entrambe le squadre saranno molto diverse ad inizio campionato, e giocheranno con più intensità  che in amichevole.


Detto questo.


 


>https://www.youtube.com/watch?v=C5hQ3-UUd70


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le fanno solo per gli sponsor, questa ICC da visibilità  in paesi lontani aumentando gli introiti, non servono per testare le squadre visto che non ci sono ancora tutti gli effettivi, è solo un teatrino.

sono d'accordo che è tutta una cosa di sponsor, ma comunque testare la squadra titolare contro una squadra della tua serie non è certo sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Però Alpha, fattelo dire:


prima mentre il Milan non segnava te la ridevi, ora che l'Inter ha perso te la prendi perché il Milan ha fatto giocare i titolari.


Nessuno ha obbligato Mancini a mettere i giovani, è stata una sua scelta, ed a mio parere ha fatto bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono d'accordo che è tutta una cosa di sponsor, ma comunque testare la squadra titolare contro una squadra della tua serie non è certo sbagliato

Anche perchè il risultato era diverso, ed evitavamo brutte figure.

Però Alpha, fattelo dire:

prima mentre il Milan non segnava te la ridevi, ora che l'Inter ha perso te la prendi perché il Milan ha fatto giocare i titolari.

Nessuno ha obbligato Mancini a mettere i giovani, è stata una sua scelta, ed a mio parere ha fatto bene.

Non me la ridevo, dicevo solamente che non è una buona notizia per voi. Ma perchè qui ce l'avete con me? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gran gol.

Si, dai questo è uno di quei gol che fai in amichevole, senza paura di farti una figura di M.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè il risultato era diverso, ed evitavamo brutte figure.

questo non possiamo saperlo, ma almeno se c'è qualcosa che non va ci si può lavorare sopra.

il napoli ieri in amichevole ha preso due reti, e sarri stamattina li ha fatti lavorare tutti sulla fase difensiva per farti un esempio. è a questo che dovrebbero servire le amichevoli

Si, dai questo è uno di quei gol che fai in amichevole, senza paura di farti una figura di M.

in realtà  mexes segna poco ma quando segna sono sempre gol pazzeschi. io non reputo mexes un cattivo difensore, se non avesse avuto il difetto della testa calda che si ritrova io lo mettevo come uno dei centrali più forti e lo dico seriamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha giocato Handanovic.

Ma prima Carrizo, poi Berni.

Volevo dire Hernanes 

 

sono d'accordo che è tutta una cosa di sponsor, ma comunque testare la squadra titolare contro una squadra della tua serie non è certo sbagliato

Si ma questi test iniziano a farli a fine Agosto, non a Luglio, molti nuovi acquisti sono arrivati da pochi giorni, ancora devono entrare negli schemi della squadra.

Inizialmente si provano sempre i giovani o i panchinari che mai vedremmo in campo in campionato nel mentre si fa un lavoro separato per i nuovi innesti in allenamento per preparare la squadra per le partite che contano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  mexes segna poco ma quando segna sono sempre gol pazzeschi. io non reputo mexes un cattivo difensore, se non avesse avuto il difetto della testa calda che si ritrova io lo mettevo come uno dei centrali più forti e lo dico seriamente

Un buon difensore sicuramente, ma non tra i più forti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma questi test iniziano a farli a fine Agosto, non a Luglio, molti nuovi acquisti sono arrivati da pochi giorni, ancora devono entrare negli schemi della squadra.

Inizialmente si provano sempre i giovani o i panchinari che mai vedremmo in campo in campionato nel mentre si fa un lavoro separato per i nuovi innesti in allenamento per preparare la squadra per le partite che contano.

a fine agosto inizia il campionato, se non li testi ora la squadra quando la testi? in campionato? 

Un buon difensore sicuramente, ma non tra i più forti..

il fisico ce l'ha, e se è in giornata non fa passare una palla. come ho già  detto il difetto è la testa, che è un grave difetto per un difensore. ragion per cui non è un ottimo difensore nel complesso. metti ranocchia per esempio, che pure lui il fisico ce l'ha, ma ranocchia quando è in giornata fa passare la palla del gol. quando no fa passare la palla da gol, causa un rigore e si fa espellere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a fine agosto inizia il campionato, se non li testi ora la squadra quando la testi? in campionato? 

12 e 16 Agosto l'Inter farà  le ultime amichevoli schierando probabilmente i titolari, quelli saranno i veri test in previsione del campionato.

Quello che conta per ora è il lavoro che viene fatto in allenamento, soprattutto quando cambi mezza squadra in un mese, non basta buttarli dentro tutti assieme per farli giocare perché loro non imparano ne l'allenatore capisce i veri difetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera la Juve gioca col Borussia, non so nemmeno le formazioni e non guarderò la partita perché sarò fuori, ma sarò curioso di sapere il risultato.


Btw, se l'Inter perde è perché sono amichevoli, se la Juve perde questa sera è l'inizio del declino, non ci qualificheremo manco per la champions eccetera.


Questo scriveranno i giornali domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a fine agosto inizia il campionato, se non li testi ora la squadra quando la testi? in campionato? 

il fisico ce l'ha, e se è in giornata non fa passare una palla. come ho già  detto il difetto è la testa, che è un grave difetto per un difensore. ragion per cui non è un ottimo difensore nel complesso. metti ranocchia per esempio, che pure lui il fisico ce l'ha, ma ranocchia quando è in giornata fa passare la palla del gol. quando no fa passare la palla da gol, causa un rigore e si fa espellere. 

Ma quando Capite che Ranocchia non sarà  il titolare cavolo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che li ha comprati per metterli in panchina.

 

Per tua norma e informazione, le squadre comprano anche panchinari, altrimenti le panchine sarebbero vuote :asduj1:

E comunque Murillo viene tipo dal Granada o quel che era, il posto dovrà  giocarselo eccome, non è che è venuto in Italia con la nomea di fenomeno. Poi magari lo è, ma io onestamente prima che arrivasse all'Inter non lo avevo mai sentito nominare :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...