Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Comunico che alle ore 19.00 su Sky Sport 1 si potrà  seguire Juventus - BVB in diretta. ^^

 

Ora vado a sintonizzarmi sulla partita!   Ho molta curiosità  di vedere come se la caveranno i nuovi arrivi, anche se è solamente la prima amichevole estiva...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ora vado a sintonizzarmi sulla partita!   Ho molta curiosità  di vedere come se la caveranno i nuovi arrivi, anche se è solamente la prima amichevole estiva...

Secondo me segna Rubinho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tua norma e informazione, le squadre comprano anche panchinari, altrimenti le panchine sarebbero vuote :asduj1:

E comunque Murillo viene tipo dal Granada o quel che era, il posto dovrà  giocarselo eccome, non è che è venuto in Italia con la nomea di fenomeno. Poi magari lo è, ma io onestamente prima che arrivasse all'Inter non lo avevo mai sentito nominare :confused:

Peccato, la prossima volta ti guardavi la Copa America. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa quanto fa la Juve?

Perde 1-0 ha segnato Aubameyang

2-0 Borussia, goal bellissimo di Reus che si fa mezzo campo di corsa, tunnel a Bonucci che frana per terra in pieno stile Boateng per poi insaccare alle spalle di Neto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ecco i primi giornalisti con ''Il ciclo è finito'' dopo la prima amichevole.


E' da tre anni che la Juve ha finito il ciclo, certi ciarlatani in TV mi fanno salire la carogna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 e 16 Agosto l'Inter farà  le ultime amichevoli schierando probabilmente i titolari, quelli saranno i veri test in previsione del campionato.

Quello che conta per ora è il lavoro che viene fatto in allenamento, soprattutto quando cambi mezza squadra in un mese, non basta buttarli dentro tutti assieme per farli giocare perché loro non imparano ne l'allenatore capisce i veri difetti.

perché ovviamente con due amichevoli si capisce come girerà  la squadra. ho già  capito che anche per quest'anno sarà  meglio vedere la lotta salvezza perché quella per lo scudetto non esiste (juve campione a mani basse) e quella per le coppe non è roba per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché ovviamente con due amichevoli si capisce come girerà  la squadra. ho già  capito che anche per quest'anno sarà  meglio vedere la lotta salvezza perché quella per lo scudetto non esiste (juve campione a mani basse) e quella per le coppe non è roba per noi

La Juve non lo vincerà  il campionato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Juve non lo vincerà  il campionato..

In base a cosa lo dici?

 

 

Eccone altri.

'''''Giornalisti''''', dopo aver passato settimane a criticare il Milan e la società , dopo la partita di ieri ormai, annunciano che si sta costruendo un ciclo vincente.

Che persone idiote, sentirli mi fa sanguinare le orecchie, così ignoranti da basarsi sul risultato di un'amichevole. Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base a cosa lo dici?

Eccone altri.

'''''Giornalisti''''', dopo aver passato settimane a criticare il Milan e la società , dopo la partita di ieri ormai, annunciano che si sta costruendo un ciclo vincente.

Che persone idiote, sentirli mi fa sanguinare le orecchie, così ignoranti da basarsi sul risultato di un'amichevole. Bah.

Non ho delle spiegazioni valide, ma dico lo stesso che la Juve non vincerà  il campionato. É un opinione eh..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non ho delle spiegazioni valide, ma dico lo stesso che la Juve non vincerà  il campionato. É un opinione eh..

3 anni che sento questa frase.

3 anni che la ritengo sbagliata.

3 anni che vincono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

É il primo anno che dico questo, ma vabbé..

Io non dico detta da te.

Io dico in generale, tutti gli anni escono con questa frase, e tutti gli anni vengono smentiti.

E questo sarà  il quarto, a meno di miracoli, la Juve vincerà , nessuna è al suo livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non dico detta da te.

Io dico in generale, tutti gli anni escono con questa frase, e tutti gli anni vengono smentiti.

E questo sarà  il quarto, a meno di miracoli, la Juve vincerà , nessuna è al suo livello.

Vedrete poi il campionato della Juve. (Secondo posto).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vedrete poi il campionato della Juve. (Secondo posto).

E chi sarebbe la prima?

L'Inter?Dai..

Il Milan? Non scherziamo!

La Roma? Per favore!

La Lazio? Siamo seri...

Il Napoli? Ma nun scherzà ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base a cosa lo dici?

 

 

Eccone altri.

'''''Giornalisti''''', dopo aver passato settimane a criticare il Milan e la società , dopo la partita di ieri ormai, annunciano che si sta costruendo un ciclo vincente.

Che persone idiote, sentirli mi fa sanguinare le orecchie, così ignoranti da basarsi sul risultato di un'amichevole. Bah.

Tanto per dire, l'Inter nel 2009 perse l'amichevole con il Club America, pareggio con l'Ucla e perse la Supercoppa Italiana.

Poi triplete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi sarebbe la prima?

L'Inter?Dai..

Il Milan? Non scherziamo!

La Roma? Per favore!

La Lazio? Siamo seri...

Il Napoli? Ma nun scherzà !

Eh vabbè, che devo dirti allora, qua io non posso dire la mia opinione..

Ripeto: La Juve non vincerà  il campionato. Punto.

Voi pensatela come vi pare! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Eh vabbè, che devo dirti allora, qua io non posso dire la mia opinione..

Ripeto: La Juve non vincerà  il campionato. Punto.

Voi pensatela come vi pare! :P

Tu puoi dire e pensare quello che vuoi, ci mancherebbe.

Io ti ho detto come la penso, fine della questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...