Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Si riprende eccome.

Poi guarda, immagina Jovetic si riprende l'anno prossimo, noi abbiamo speso solo 15 milioni per un gran giocatore, voi 20 per Bertolacci. LOL

non è che siccome l'abbiamo preso noi allora si riprenderà  per forza.. io lo spero ma vediamo e andiamo cauti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Jovetic non si riprende avete buttato via dei soldi.

Non è tanto "se si riprende", è "quanto dura", dal 2010 si è sempre rotto durante qualsiasi stagione, in qualsiasi campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutta questa sicurezza da dove arriva?

Perchè non si dovrebbe riprendere dai? Mi sembra logico che si rilanci, conosce il campionato benissimo a differenza della premier, è il momento giusto.

non è che siccome l'abbiamo preso noi allora si riprenderà  per forza.. io lo spero ma vediamo e andiamo cauti

Ho risposto sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Perchè non si dovrebbe riprendere dai? Mi sembra logico che si rilanci, conosce il campionato benissimo a differenza della premier, è il momento giusto.

Ho risposto sopra.

E se non si ambienta? E se si fa male? E se Mancini non lo fa giocare?

Tutto questo ottimismo mi pare eccessivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 kondogbia... decisamente troppi. murillo che non si sa se può rivelarsi un buon difensore come dici...

poi l'inter doveva fare un mercato anonimo che non c'è soldi e invece ha rivoluzionato la squadra e spendendo non poco

Sono troppi, ma almeno abbiamo un gran giocatore eh.. (del resto, che ce frega dei soldi spesi, mica sono nostri xd)

 

Murillo, non è incominciato benissimo, ma ha comunque mostrato di aver talento. Bisogna provare ad affiancarlo a Joao Miranda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Seconfo me Jovetic ha un umico problema: gli infortunii. Infatti è sempre stato sfortunato, per questo l'inter ha fatto un rischio a prenderlo

E' come se qualcuno si prendesse Pato.

Sembrava un fenomeno (come Jovetic) poi ha cominciato a farsi male (come jovetic) e poi si è perso (come Jovetic).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E' come se qualcuno si prendesse Pato.

Sembrava un fenomeno (come Jovetic) poi ha cominciato a farsi male (come jovetic) e poi si è perso (come Jovetic).

 

 

 

Jovetic è più forte di Pato eh, per chiarire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Jovetic è più forte di Pato eh, per chiarire.

Mah.

Nei primi anni di Milan Pato era una furia, è anche grazie a lui che abbiamo vinto uno scudetto.

Jovetic che ha fatto? Penso che abbia vinto qualcosa col City (dalla panchina).

 

Ora non voglio dire che Pato è più forte di Jovetic, eh, ma che sicuramente ha fatto di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.

Nei primi anni di Milan Pato era una furia, è anche grazie a lui che abbiamo vinto uno scudetto.

Jovetic che ha fatto? Penso che abbia vinto qualcosa col City (dalla panchina).

 

Ora non voglio dire che Pato è più forte di Jovetic, eh, ma che sicuramente ha fatto di più.

A firenze non poteva vincere nulla, purtroppo.

Poi, Jojo almeno ha conquistato 'interesse del City, Pato quello del Sao Paolo. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A firenze non poteva vincere nulla, purtroppo.

Poi, Jojo almeno ha conquistato 'interesse del City, Pato quello del Sao Paolo. LOL

Ti ricordo che Pato era stato venduto al PSG, poi ha cominciato a bombarsi Barbara ed è rimasto chiudendo le porte a Tevez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A firenze non poteva vincere nulla, purtroppo.

Poi, Jojo almeno ha conquistato 'interesse del City, Pato quello del Sao Paolo. LOL

Pato ha conquistato l'interesse del Sao Paolo dopo mille infortuni, come JoJo ha conquistato quello dell'Inter dopo tanta panchina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pato ha conquistato l'interesse del Sao Paolo dopo mille infortuni, come JoJo ha conquistato quello dell'Inter dopo tanta panchina...

Dopo tanta panca ed altrettanti infortuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pato ha conquistato l'interesse del Sao Paolo dopo mille infortuni, come JoJo ha conquistato quello dell'Inter dopo tanta panchina...

Ma l'inter è una gran società  a differenza del Sao Paolo. 

 

Poi, se per voi Pato è piu forte di Jovetic, lo accetto eh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma l'inter è una gran società  a differenza del Sao Paolo. 

 

Poi, se per voi Pato è piu forte di Jovetic, lo accetto eh..

Pato ora NON è più forte di Jovetic.

Ma nei primi tempi di Milan lo era eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Tra il Pato del Milan, e Jojo di Firenze, preferisco lo stesso Jojo. ^^

 

io pato. jovetic non mi è mai piaciuto, né ai tempi di Firenze né poi. Sono ancora lieto del mancato arrivo a Torino sponda juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'inter è una gran società  a differenza del Sao Paolo. 

L'Inter di adesso non mi sembra una gran società  dai, è un club normale dai, i campioni aspettano le chiamate di ben altri club.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...