Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Finalmente vedo un milan che sa giocare anche dal punto di vista della difesa anche se abbiamo perso ai rigori col real,speriamo che sia d'auspicio per la nuova stagione. :D

ho visto l'errore... :facepalm:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donnarumma per avere 16 anni è alto! E para pure!

 

Sono curioso di vederlo in azione in Serie A. Anche se dovremo aspettare un po' primo di vederlo. Comunque, promette molto bene! Non è da confondere con il fratello Antonio che è più grande e se non sbaglio gioca nel Genoa.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

Io lo volevo al Milan.

Poteva pensarci l'Empoli ma ha preferito prendersi un allenatore SCANDALOSO.

Senza offesa per gli Empolesi eh!

l'empoli non poteva pensarci, perché donadoni di 300mila euro l'anno non se ne fa di niente. l'empoli all'allenatore dà  300mila euro l'anno, non un euro di più. quindi come potrai intuire il cerchio sugli allenatori si restringe. ovviamente neanche a me piace giampaolo, con lui siamo già  in serie b ma la società  ha voluto così. amen.

e donadoni al milan fino a che ci sarà  silvio non ci arriverà  mai. credo che berlusconi non lo sopporti proprio donadoni

Concordo, il Milan è più unito. Ma l'Inter sul piano tecnico è nettamente superiore! Secondo me, o l'Inter ci sorprenderà  immensamente o ci deluderà !

sul piano tecnico l'inter è migliore? e quali sono gli uomini tecnici? kondogbia che è un incontrista? guarin che tira anche da 68593758 km? kovacic che non si sa in che posizione farlo giocare? medel che non sa nemmeno mordere una caviglia? jovetic che è stato fermo due anni? icardi che fa sì gol ma pochissimi decisivi e quando conta farli? hernanes ha tecnica, ma solo quando gli pare a lui. io non la vedo questa superiorità  tecnica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

l'empoli non poteva pensarci, perché donadoni di 300mila euro l'anno non se ne fa di niente. l'empoli all'allenatore dà  300mila euro l'anno, non un euro di più. quindi come potrai intuire il cerchio sugli allenatori si restringe. ovviamente neanche a me piace giampaolo, con lui siamo già  in serie b ma la società  ha voluto così. amen.

e donadoni al milan fino a che ci sarà  silvio non ci arriverà  mai. credo che berlusconi non lo sopporti proprio donadoni

Donadoni sarebbe venuto probabilmente.

Lui è un anno che non prende lo stipendio perché è rimasto col Parma fino alla fine.

Questo dimostra che è un grande uomo, non so in quanti sarebbero rimasti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Donadoni sarebbe venuto probabilmente.

Lui è un anno che non prende lo stipendio perché è rimasto col Parma fino alla fine.

Questo dimostra che è un grande uomo, non so in quanti sarebbero rimasti.

ma io non credo che donadoni avesse voglia di rimettersi in gioco in una squadra che al 99% è già  in serie b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'empoli non poteva pensarci, perché donadoni di 300mila euro l'anno non se ne fa di niente. l'empoli all'allenatore dà  300mila euro l'anno, non un euro di più. quindi come potrai intuire il cerchio sugli allenatori si restringe. ovviamente neanche a me piace giampaolo, con lui siamo già  in serie b ma la società  ha voluto così. amen.

e donadoni al milan fino a che ci sarà  silvio non ci arriverà  mai. credo che berlusconi non lo sopporti proprio donadoni

sul piano tecnico l'inter è migliore? e quali sono gli uomini tecnici? kondogbia che è un incontrista? guarin che tira anche da 68593758 km? kovacic che non si sa in che posizione farlo giocare? medel che non sa nemmeno mordere una caviglia? jovetic che è stato fermo due anni? icardi che fa sì gol ma pochissimi decisivi e quando conta farli? hernanes ha tecnica, ma solo quando gli pare a lui. io non la vedo questa superiorità  tecnica

Jaiss, l'Inter sul piano TECNICO è nettamente superiore al Milan, come dice Letscore, per piacere..

 

Poi sul piano "di squadra", non so, si capisce quando inizia il campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma è parente dell'altro Donnarumma, portiere del Genoa?

Boh.

Chissene l'importante è che venga forte poi può anche essere parente di Chiellini non è che me ne freghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dimmi dov'è questa tecnica. dai son curioso su

Lo dico? Ok.

 

Handa vs DL: Pareggio.

 

Miranda vs Paletta: Miranda, obv.

Murillo vs Mexes: ATTUALMENTE, Mexes.

Santon vs De Sciglio: Pareggio.

Montoya vs Abate: Montoya.

 

Kovacic vs De Jong: Kova.

Kondo vs Poli: Kondo, obv.

Hernanes vs Bertolacci: Hernanes, ma per farvi contenti, dico pareggio.

 

Jojo vs Bonaventura: JoJo.

Icardi vs Luiz Adriano: Icardi.

Palacio vs Bacca: Bacca.

 

 

Totale: Inter 6 - 2 Milan.

 

Tra le squadre Titolari, l'Inter è MOLTO più forte tecnicamente.

Adesso criticate, fate quello che volete, ma ricordate che un Milanista come Lets, lo ha ammesso, voi no.

Ah bella.

#funfactchenoncentraunamazzamaloscrivolostesso: esiste una calciatrice americana che si chiama Lewandowski, ma non è parente del Lewandowski del Bayern (quello che mi dicono sia scarso).

Robert Lewandoski. Ha un nome americano.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A Jojo Vs Bonaventura sono scoppiato ridere.LOl

Dai come puoi dire che Jovetic è meglio di Jack quando il montenegrino è 2 anni che non gioca?

Suvvia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Jojo Vs Bonaventura sono scoppiato ridere.LOl

Dai come puoi dire che Jovetic è meglio di Jack quando il montenegrino è 2 anni che non gioca?

Suvvia!

Anch'io sono scoppiato a ridere su questo commento.

MA TI RENDI CONTO CHE BONAVENTURA NON GIOCA NEMMENO IN NAZIONALE? HAHAHAHAHAHAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Anch'io sono scoppiato a ridere su questo commento.

MA TI RENDI CONTO CHE BONAVENTURA NON GIOCA NEMMENO IN NAZIONALE? HAHAHAHAHAHAH.

 

ah beh, se bonaventura fosse originario di un paese più scarso della nazionale italiana sarebbe titolarissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

handa è nettamente inferiore a DL

Rispetto la tua opinione.

 

 

Comunque, dando la vittoria a Bonaventura e DL il risultato è sempre 6-4, quindi siete sempre più scarsi.

ah beh, se bonaventura fosse originario di un paese più scarso della nazionale italiana sarebbe titolarissimo 

Se bonaventura era forte lo prendeva il City, non il Mlan dell'anno scorso.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Rispetto la tua opinione.

 

 

Comunque, dando la vittoria a Bonaventura e DL il risultato è sempre 6-4, quindi siete sempre più scarsi.

Se bonaventura era forte lo prendeva il City, non il Mlan dell'anno scorso.  :asduj1:

 

infatti, pirla il city che si tiene hart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miranda vs Paletta: Miranda, obv.

Murillo vs Mexes: ATTUALMENTE, Mexes.

Santon vs De Sciglio: Pareggio.

Montoya vs Abate: Montoya.

 

Kovacic vs De Jong: Kova.

Kondo vs Poli: Kondo, obv.

Hernanes vs Bertolacci: Hernanes, ma per farvi contenti, dico pareggio.

 

Jojo vs Bonaventura: JoJo.

Icardi vs Luiz Adriano: Icardi.

Palacio vs Bacca: Bacca.

De Sciglio non è titolare, al suo posto dovresti mettere Antonelli (che è sicuramente migliore di Santon visto che è stato il solo difensore rossonero a non fare pazzie).

JoJo vs Bonaventura allo stato attuale è nettamente Jack il più forte, paragoniamo un panchinaro che ha giocato 20 partite negli ultimi 3 anni ad un giocatore duttile che riesce a coprire molti ruoli.

Ovviamente dovesse JoJo tornare ai livelli di qualche anno fa non ci sarebbe paragone, ma nessuno ha la sfera magica quindi per il momento è così.

Icardi se paragonato a Bacca è sicuramente inferiore.

Come Palacio è inferiore a Luiz Adriano o anche semplicemente a Menez.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono scoppiato a ridere su questo commento.

MA TI RENDI CONTO CHE BONAVENTURA NON GIOCA NEMMENO IN NAZIONALE? HAHAHAHAHAHAH.

Vabbè che vuol dire, allora noi possiamo dire che Jovetic gioca perché il Montenegro non ha nessun altro di forte :asduj1: detto da uno che comunque considera Jojo più forte di Jack, almeno in potenza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...