Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Convinto che Khedira, durante tutta  la stagione, passerà  più tempo in infermeria che in campo u.u


 


Cmq la Juve ha giocato bene solo i primi 20 minuti del match, poi si è vista la differenza dal punto di vista fisico, visto che l'OM è avanti con la preparazione....buona prova anche quando la squadra era in 10!   Sinceramente non ho visto l'episodio di Lichtsteiner, ma ho letto che è stata un'espulsione diretta per proteste, giusto ?  :o      Se è così, allora è proprio un pirla, soprattutto visto che stava giocando un'amichevole...


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Convinto che Khedira, durante tutta  la stagione, passerà  più tempo in infermeria che in campo u.u

 

Cmq la Juve ha giocato bene solo i primi 20 minuti del match, poi si è vista la differenza dal punto di vista fisico, visto che l'OM è avanti con la preparazione....buona prova anche quando la squadra era in 10!   Sinceramente non ho visto l'episodio di Lichtsteiner, ma ho letto che è stata un'espulsione diretta per proteste, giusto ?  :o      Se è così, allora è proprio un pirla, soprattutto visto che stava giocando un'amichevole...

Vabbé, ma Pogba nella ripresa ha avuto le occasioni migliori (anche un palo, se non ricordo male).

 

Sì, Lichtseiner l'hanno buttato fuori per proteste. E dici bene: è un pirla, capisco che perdere non è bello, ma è un'amichevole, cribbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, ma Pogba nella ripresa ha avuto le occasioni migliori (anche un palo, se non ricordo male).

 

Sì, Lichtseiner l'hanno buttato fuori per proteste. E dici bene: è un pirla, capisco che perdere non è bello, ma è un'amichevole, cribbio.

invece propruio perché è un'amichevole lo ha potuto fare. se era una gara ufficiale allora sì che era un cretino a lasciare la squadra in 10 tutto il secondo tempo.

comunque dopo questa amichevole sono ancora più convinto che anche per quest'anno non ce n'è per nessuno e non sono ironico

 

yanga-mbiwa... ma che difensore è colui che col pallone davanti riesce a mancarlo e falciare l'avversario?? è assurdo il modo in cui non sia riuscito a prendere la palla! ma poi non aveva neanche bisogno di entrare in scivolata. io fossi garcia non lo farei più giocare, è inaccetabile che un difensore si comporti così. ha rischiato pure di rompere una gamba all'avversario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece propruio perché è un'amichevole lo ha potuto fare. se era una gara ufficiale allora sì che era un cretino a lasciare la squadra in 10 tutto il secondo tempo.

comunque dopo questa amichevole sono ancora più convinto che anche per quest'anno non ce n'è per nessuno e non sono ironico

yanga-mbiwa... ma che difensore è colui che col pallone davanti riesce a mancarlo e falciare l'avversario?? è assurdo il modo in cui non sia riuscito a prendere la palla! ma poi non aveva neanche bisogno di entrare in scivolata. io fossi garcia non lo farei più giocare, è inaccetabile che un difensore si comporti così. ha rischiato pure di rompere una gamba all'avversario

Ma appunto: che senso ha incavolarsi per un'amichevole?

PS: questione Yanga-Mbiwa. Il difensore che invece di prendere la palla falcia l'avversario è un difensore che fa capire al nemico chi comanda in quella zona di campo. Palla o gamba, entrambe no.

Avversario che non prende botte è buono per saltarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma appunto: che senso ha incavolarsi per un'amichevole?

 sotto questo punto di vista io mio desiderio è avere un terzino che non commetta affatto queste scelleratezze, ma che sia ben calmo e tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

sotto questo punto di vista io mio desiderio è avere un terzino che non commetta affatto queste scelleratezze, ma che sia ben calmo e tranquillo

Zaccardo è in vendita.

E può fare sia il terzino che il centrale.

Ahahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 sotto questo punto di vista io mio desiderio è avere un terzino che non commetta affatto queste scelleratezze, ma che sia ben calmo e tranquillo

ma in campionato o coppe quante volte ha fatto queste sciocchezze? mai. quindi se è nervoso è meglio per una squadra che si sfoghi in amichevole no?

PS: questione Yanga-Mbiwa. Il difensore che invece di prendere la palla falcia l'avversario è un difensore che fa capire al nemico chi comanda in quella zona di campo. Palla o gamba, entrambe no.

Avversario che non prende botte è buono per saltarti.

si certo, al 92°!! che poi li non c'era neanche bisogno di entrare in scivolata. non so se hai visto il video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ma in campionato o coppe quante volte ha fatto queste sciocchezze? mai. quindi se è nervoso è meglio per una squadra che si sfoghi in amichevole no?

si certo, al 92°!! che poi li non c'era neanche bisogno di entrare in scivolata. non so se hai visto il video

 

ogni tanto lo fa. mi ricordo una sceneggiata contro di voi qualche tempo fa, che doveva essere espulso e invece fu graziato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon primo tempo per l'Inter, partita molto equilibrata, speriamo che il secondo tempo ci faccia uscire vincitori da Istanbul. 


Buon primo tempo per l'Inter, partita molto equilibrata, speriamo che il secondo tempo ci faccia uscire vincitori da Istanbul. 

Anche secondo tempo ottimo, ma purtroppo le amichevoli non sono fortunate quest'anno..

 

Gol di Wesley.  :cry2:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon primo tempo per l'Inter, partita molto equilibrata, speriamo che il secondo tempo ci faccia uscire vincitori da Istanbul. 

Anche secondo tempo ottimo, ma purtroppo le amichevoli non sono fortunate quest'anno..

 

Gol di Wesley.  :cry2:  :cry2:

su lancio di podolski. dai mancini non ci ha capito niente in tutto e per tutto. altro che scudetto. quest'anno neanche la coppa del nonno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che alla fine l'Inter ha perso 1 - 0. Per chi ha visto la partita, come ha giocato l'Inter? ^^

Non benissimo, ma nemmeno malissimo. A me é piaciuta, ma ci vuole più cattiveria. Il risultato giusto era il pareggio, ma, chissene, é un'amichevole. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tutti che parlano di sta inter che non segna invece di parlare del Cittadella che ne ha ficcate 15 al Potenza.

Nuovo record nella storia della Coppa Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non benissimo, ma nemmeno malissimo. A me é piaciuta, ma ci vuole più cattiveria. Il risultato giusto era il pareggio, ma, chissene, é un'amichevole. :P

 

In effetti, hai ragione! Anche se a guardare i risultati non sto vedendo un'Inter positiva. Speriamo, che le cose cambino in Serie A. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti che parlano di sta inter che non segna invece di parlare del Cittadella che ne ha ficcate 15 al Potenza.

Nuovo record nella storia della Coppa Italia.

In difesa del Potenza va detto che ha messo in campo la squadra Juniores, ovvio che i bambini di 15 anni sono stati massacrati da trentenni  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In difesa del Potenza va detto che ha messo in campo la squadra Juniores, ovvio che i bambini di 15 anni sono stati massacrati da trentenni :asduj1:

Già  mi immagino i bambini di 15 anni contro quello di 30. HAHAHAAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  mi immagino i bambini di 15 anni contro quello di 30. HAHAHAAHAH

io non riderei tanto, non è una bella cosa... ricordati una juve-inter 9-1 dove i gobbi pensano di aver fatto un partitone quando quella partita doveva non essere rigiocata prima di tutto e poi come umiliarono i ragazzini della primavera. anche se sportivamente parlando (che conta poco) farsi fare un gol dai ragazzini è più umiliante che prenderne 9 dai professionisti.

quindi a me in realtà  dispiace per questo risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Profilo hackerato o errore di chi gli gestisce la comunicazione? L'alternativa è che Dybala sia diventato della Roma (e somigli di colpo a Iturbe...)

 

Paulo Dybala
@PauDybala_JR
Allenando nuovamente con la squadra a Trigoria. Siamo molto prossimi di iniziare la stagione. #FORZAROMA
Aug. 3, 2015ReplyRetweetFavorite

 

Paulo Dybala
@PauDybala_JR
Entrenando con el equipo de nuevo en Trigoria. Cada vez falta menos para arrancar la temporada. #FORZAROMA http://t.co/rstwFxiOxl

Aug. 3, 2015ReplyRetweetFavorite


o magari profilo falso, aggiungo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Profilo hackerato o errore di chi gli gestisce la comunicazione? L'alternativa è che Dybala sia diventato della Roma (e somigli di colpo a Iturbe...)

Paulo Dybala

@PauDybala_JR

Allenando nuovamente con la squadra a Trigoria. Siamo molto prossimi di iniziare la stagione. #FORZAROMA

Aug. 3, 2015ReplyRetweetFavorite

Paulo Dybala

@PauDybala_JR

Entrenando con el equipo de nuevo en Trigoria. Cada vez falta menos para arrancar la temporada. #FORZAROMA http://t.co/rstwFxiOxl

Aug. 3, 2015ReplyRetweetFavorite

o magari profilo falso, aggiungo io

Dybala Giallorosso!! xd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lazio su Balotelli: prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Ma sono matti?

Milan: il Bologna non molla Noverino. Lo mollasse il Milan, invece....

Il Balo che vale 18 milioni è un grandissima cavolata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...