Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Brienza segna sempre.

Che campione,lo voglio titolare agli Europei.

incredibile! proprio lui! brienza elimina la germania in semifinale

incredibile! quanto è successo ha dell'incredibile! doppietta di brienza e l'italia vince il suo secondo europeo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jaiss90 ha scritto:

ma che sta facendo l'empoli?? 4 vittorie consecutive, record per la squadra. dai così la salvezza è più vicina!! forza azzurri!!

e tu che ti lamenti.. il metodo piangina funziona sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi devo ricredere su Giampaolo, a inizio stagione davo l'Empoli per spacciato, invece ha saputo ricompattare la squadra dopo l'addio di Sarri.

Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jaiss90 ha scritto:

dai ma onestamente chi se lo aspettava che l'empoli per il momento avrebbe fatto bene così?? 

io, lo avevo anche detto, mi pare.

 

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Mi devo ricredere su Giampaolo, a inizio stagione davo l'Empoli per spacciato, invece ha saputo ricompattare la squadra dopo l'addio di Sarri.

Bravo.

e con una squadra più debole, vista l'assenza di rugani e valdifiori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

io, lo avevo anche detto, mi pare.

 

e con una squadra più debole, vista l'assenza di rugani e valdifiori

si ma giampaolo si è inventato paredes sulla mediana e zielinski mezz'ala, e sono scelte che stanno fruttando tantissimo. inoltre non tutti i mali vengono per nuocere: l'infortunio di croce ha spianato la strada per buchel che anche lui sta facendo benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nella Serie A abbiamo una piccola realtà che funziona molto bene: è proprio l'Empoli. Non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo su dove sta adesso. 27 punti e sesto posto provvisorio per stasera. Mi auguro che non tracolli perché una possibile posizione di medio-alta classifica è una opzione più che probabile. Giampaolo mi sta facendo ricredere tutto quello che gli ho detto contro :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

se penso che la prossima è contro l'inter vorrei tanto che il prossimo turno non si giocasse lol

Se pensi che domani ci gioco io contro l'Inter vorrei tanto che il mercato di gennaio si apra e che Dio mandasse degli input a Lotirchio di spendere qualche lira in più nel mercato invernale perché non posso più vedere le altre squadre rafforzarsi e noi indebolirci lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Se pensi che domani ci gioco io contro l'Inter vorrei tanto che il mercato di gennaio si apra e che Dio mandasse degli input a Lotirchio di spendere qualche lira in più nel mercato invernale perché non posso più vedere le altre squadre rafforzarsi e noi indebolirci lol

ma non perché ho paura che l'empoli perde, è perché vista la classifica dell'inter sarò per l'inter ma vista la classifica dell'empoli mi dispiace perdere questo stato di risultati. ho il cuore in subbuglio :cry2:comunque per me l'inter è ancora una incognita e non so se domani sarà una partita facile per noi come pensi.. la lazio ha solo perso brillantezza di alcuni giocatori che l'anno scorso hanno fatto la differenza come candreva (infatti lo vuole l'inter -.-") anderson e djordevic (si scrive così?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

ma non perché ho paura che l'empoli perde, è perché vista la classifica dell'inter sarò per l'inter ma vista la classifica dell'empoli mi dispiace perdere questo stato di risultati. ho il cuore in subbuglio :cry2:comunque per me l'inter è ancora una incognita e non so se domani sarà una partita facile per noi come pensi.. la lazio ha solo perso brillantezza di alcuni giocatori che l'anno scorso hanno fatto la differenza come candreva (infatti lo vuole l'inter -.-") anderson e djordevic (si scrive così?) 

Diciamo che la vittoria di coppa mi ha fatto vedere una Lazio che finora è mancata. Le uniche due problematiche sono i risultati che non rispecchiano il gioco e soprattutto Felipe Anderson. Giovedì ha giocato da solo e svogliato. Uno orrore. Candreva ci mette tanto impegno ma deve giocare con la squadra. Se non giocano di gruppo non si segna. Djordjevic (così si scrive :XD:) manca perché ha fatto gol pesanti l'anno scorso e non dimentichiamo due grandi assenti che personalmente li vedo e che ancora sto male: De Vrij e Miro Klose. Due che la Lazio non può farne a meno ma il tedesco ormai deve cominciare ad essere un passato visto che le primavere avanzano. Per l'olandese sono ancora arrabbiato con il neo allenatore del Chelsea, Hiddink, per averlo schierato seppur infortunato :mumblo: 

Vediamo come andrà. Pioli forse con quella vittoria contro l'Udinese ha allungato la sua permanenza in panchina e mangerà il pandoro a Roma. Garcia paradossalmente no ma la colpa è fondamentalmente della dirigenza e dei giocatori e lui un manichino. Mi sta tanto sulle scatole ma c'entra ben poco con la situazione attuale della Roma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Diciamo che la vittoria di coppa mi ha fatto vedere una Lazio che finora è mancata. Le uniche due problematiche sono i risultati che non rispecchiano il gioco e soprattutto Felipe Anderson. Giovedì ha giocato da solo e svogliato. Uno orrore. Candreva ci mette tanto impegno ma deve giocare con la squadra. Se non giocano di gruppo non si segna. Djordjevic (così si scrive :XD:) manca perché ha fatto gol pesanti l'anno scorso e non dimentichiamo due grandi assenti che personalmente li vedo e che ancora sto male: De Vrij e Miro Klose. Due che la Lazio non può farne a meno ma il tedesco ormai deve cominciare ad essere un passato visto che le primavere avanzano. Per l'olandese sono ancora arrabbiato con il neo allenatore del Chelsea, Hiddink, per averlo schierato seppur infortunato :mumblo: 

Vediamo come andrà. Pioli forse con quella vittoria contro l'Udinese ha allungato la sua permanenza in panchina e mangerà il pandoro a Roma. Garcia paradossalmente no ma la colpa è fondamentalmente della dirigenza e dei giocatori e lui un manichino. Mi sta tanto sulle scatole ma c'entra ben poco con la situazione attuale della Roma 

io nella situazione attuale della lazio sinceramente non vedo tante colpe in pioli. forse sbaglia a continuare a mandare in campo giocatori che non sono in forma ma le alternative quali sono? riprendo un attimo l'empoli con un esempio concreto: dioussè. le prime due tre partite le ha giocate come se fosse un fenomeno poi ha iniziato a giocare male, giampaolo ha continuato a dargli fiducia per un po' di tempo ma poi l'ha tirato fuori. lui però le alternative le ha avute: ronaldo, masiello e poi si è inventato paredes li sulla mediana. anche pioli potrebbe provare a buttare magari qualche giovane oppure a cambiare ruolo a qualcuno ma la differenza è che l'empoli ha solo da guadagnare, la lazio ha tutto da perdere. un conto è lavorare in un ambiente tranquillo, un altro invece dove dopo due partite giocate male manca poco ti linciano se ti vedono per strada. io non penso che se alla lazio arriva un altro allenatore magicamente la squadra diventa una schiaccia-sassi (tranne nel caso del chelsea dove i giocatori erano contro mou, ma è un'altra storia, non mi pare di vedere giocatori contro pioli, oppure sì?) e poi inoltre attualmente quali sono le valide alternative a pioli? malesani (lol)? forse iachini ma allora più volentieri tenersi pioli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jaiss, visti i tuoi dilemmi la cosa migliore sarebbe che nel prossimo turno Inter ed Empoli pareggino, ovviamente me lo auguro per te e non certo per miei oscuri fini personali :moonmoon:

Obiettivamente la vedo come una partita equilibrata, l'Inter è certamente superiore ma l'Empoli vive un bel momento, vedremo. Io che per questioni geografiche supporto anche il Verona invece cosa dovrei dire... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

Jaiss, visti i tuoi dilemmi la cosa migliore sarebbe che nel prossimo turno Inter ed Empoli pareggino, ovviamente me lo auguro per te e non certo per miei oscuri fini personali :moonmoon:

Obiettivamente la vedo come una partita equilibrata, l'Inter è certamente superiore ma l'Empoli vive un bel momento, vedremo. Io che per questioni geografiche supporto anche il Verona invece cosa dovrei dire... :(

[cit.] vista la classifica dell'inter sarò per l'inter [/cit.]

il pareggio non serve a nessuno, quindi è meglio a questo punto una vittoria dell'inter. che comunque non è scontata, anzi. se poi mettiamo anche il fatto che l'empoli fra le 3 big ha fatto più punti proprio con l'inter...

l'anno scorso non c'erano problemi: nello scontro diretto ero per l'Empoli visto che l'inter in quel momento non si stava giocando niente. ma quest'anno si gioca l'europa (e ormai ci si prova anche per lo scudo, se poi non arriva pazienza) in tutti i modi. l'empoli ha una bella classifica ma DEVE puntare alla salvezza e non all'europa, una sconfitta non è una cosa tragica a questo punto. dispiace comunque lo stesso perché sognare è sempre lecito, basta rimanere con i piedi per terra come ha detto in settimana Big Mac

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

[cit.] vista la classifica dell'inter sarò per l'inter [/cit.]

il pareggio non serve a nessuno, quindi è meglio a questo punto una vittoria dell'inter. che comunque non è scontata, anzi. se poi mettiamo anche il fatto che l'empoli fra le 3 big ha fatto più punti proprio con l'inter...

l'anno scorso non c'erano problemi: nello scontro diretto ero per l'Empoli visto che l'inter in quel momento non si stava giocando niente. ma quest'anno si gioca l'europa (e ormai ci si prova anche per lo scudo, se poi non arriva pazienza) in tutti i modi. l'empoli ha una bella classifica ma DEVE puntare alla salvezza e non all'europa, una sconfitta non è una cosa tragica a questo punto. dispiace comunque lo stesso perché sognare è sempre lecito, basta rimanere con i piedi per terra come ha detto in settimana Big Mac

 

Il pareggio serve a tutte quelle dietro, ed Edward tifa sicuramente una di queste eheh.

Comunque ti capisco per il derby del cuore, io ho sempre tifato Cagliari e Inter, e come te ho sempre visto la situazione in classifica com'era (l'anno scorso un disastro visto i vari risultati finali, soprattutto contando anche le squadre straniere che seguo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darth_Tyrann ha scritto:

 

Partitaccia di Bonny oggi ma l'importante è aver vinto!

 

Fino alla fine!

 

Bonucci mi fa andare in bestia sempre, anche quando gioca bene. Troppo superficiale e gasato. Non voglio dire che è scarso ma dovrebbe essere più concentrato e concreto come Chiello e Barza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

 

Bonucci mi fa andare in bestia sempre, anche quando gioca bene. Troppo superficiale e gasato. Non voglio dire che è scarso ma dovrebbe essere più concentrato e concreto come Chiello e Barza

 

Sottoscrivo ciò che hai detto.

Spesso si perde in un bicchier d'acqua e manda in crisi la difesa.

Ho temuto oggi un Frosinone-bis al 92' -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...