Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Adesso, Blue98 ha scritto:

Beh, ieri quel portiere sembrava un mostro.

Ci fosse stato Bizzarri, tre o quattro avreste potuto farli.

Si, ma infatti l'ho detto "risultato bugiardo". >_>

Seculin doveva fare una gran partita proprio contro di noi? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pensate che se 'sta settimana Berardi non avesse sbagliato il rigore, e Zarate non avesse trovato quel gol lì, saremmo a pari punti con gli esaltati cronici, ed a 4 punti dalle bistecche.

Io comunque penso che difficilmente andremo oltre il sesto posto, anche perché la Roma è in crescita, e le uniche che vedo in leggero calo sono Inter e Viola, quindi dobbiamo solamente allungare su Sassuolo, Empoli e Lazio, ed arrivare in finale di CI (cosa tutt'altro che scontata).

Link al commento

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'ultima volta che si è parlato di cori razzisti o simili in Inghilterra è stato più o meno nell'anno del triplete dell'Inter (se non era quello era l'anno dopo), West Ham - Tottenham, la curva degli Hammers cantò "Hitler is rising" (il Tottenham è la squadra del quartiere ebreo di Londra). Accadono ma vengono puntualmente puniti, quanto al ranking si basa sui piazzamenti delle squadre e alla loro partecipazione alle competizioni UEFA, non basta portare una squadra in finale dopo cinque anni per essere subito migliori.

l'anno scorso in champions i tifosi del chelsea in metropolitana. ok, non era lo stadio, ma è pur sempre un fatto coerente al calcio

Link al commento

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

l'anno scorso in champions i tifosi del chelsea in metropolitana. ok, non era lo stadio, ma è pur sempre un fatto coerente al calcio

Io sto parlando di stadi nazionali. Gli hooligans, i cori offensivi/razzisti eccetera sono proibiti negli stadi inglesi, non in tutti quelli d'Europa.

Link al commento

Guest NicoRobin
2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Intanto, stagione finita per Caceres. Domani si opera per la ricostruzione del Tendine d'Achille.

in realtà è tornato in carceres per una soffiata di gonde, e tra poco arresteranno pure cuadrato

Link al commento

29 minuti fa, big dima ha scritto:

in realtà è tornato in carceres per una soffiata di gonde, e tra poco arresteranno pure cuadrato

Dybala ha già preso il passaporto falso per sicurezza.

Ora si chiama Brambilla Fumagalli, fa il ragioniere ed ha la passione per le cadreghe.

Link al commento

Guest Ravenblack
6 minuti fa, big dima ha scritto:

Allegri non sarà di gerto gondendo di duddo giò.

Link al commento

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si vocifera che il Real abbia intenzione di esercitare la recompra di Morata per 32 milioni quest'estate, per poi venderlo. Insistente il nome dello United, che se arriverà Mourinho potrebbe anche farsi realtà (Mou stima molto Morata).

Io sono certo che lo riacquisterà! Nella Juve ha dimostrato il suo valore e il Real non se lo lascerà di certo scappare.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

3 minuti fa, letscore ha scritto:

Io sono certo che lo riacquisterà! Nella Juve ha dimostrato il suo valore e il Real non se lo lascerà di certo scappare.

Morata ha sempre detto che se torna al Real vuole rimanerci. Il piano di Pérez è prenderlo dalla Juve e rivenderlo subito a prezzo maggiore, dubito che il giocatore ci stia. 

Link al commento

Si vocifera che il Real abbia intenzione di esercitare la recompra di Morata per 32 milioni quest'estate, per poi venderlo. Insistente il nome dello United, che se arriverà Mourinho potrebbe anche farsi realtà (Mou stima molto Morata).

strano però che per tutto il girone d'andata nessuno ha parlato, ora che ha ricominciato a segnare magicamente il real lo rivuole lol

morata rimarrà alla juve perché anche se il real ha il diritto di ricompra non è che morata deve per forza tornare al real, deve prima accettare il contratto che gli viene offerto. e poi lui comunque alla juve si trova bene; poi lui dovrebbe tornare al real per essere venduto in inghiterra. a questo punto liverpool o united lo comprano direttamente dalla juve.

Link al commento

36 minuti fa, SteelFog ha scritto:

strano però che per tutto il girone d'andata nessuno ha parlato, ora che ha ricominciato a segnare magicamente il real lo rivuole lol

morata rimarrà alla juve perché anche se il real ha il diritto di ricompra non è che morata deve per forza tornare al real, deve prima accettare il contratto che gli viene offerto. e poi lui comunque alla juve si trova bene; poi lui dovrebbe tornare al real per essere venduto in inghiterra. a questo punto liverpool o united lo comprano direttamente dalla juve.

Il Real ha diritto di precedenza sulla vendita di Morata da parte della Juve per cifre inferiori a 60 milioni, le meringhe lo comprerebbero a 32 e lo rivenderebbero a circa 50, sono comunque quasi 20 sacchi. La magagna è, come dici tu, la volontà del giocatore: Morata ha sempre detto che o torna al Real e ci rimane, o resta a T'orino, sinceramente io mi sentirei un po' tanto preso per i fondelli se mi sbattessero qua e là come un pacchetto (oltretutto dopo aver detto chiaramente che voglio giocare per la tua squadra).

Link al commento

Il Real ha diritto di precedenza sulla vendita di Morata da parte della Juve per cifre inferiori a 60 milioni, le meringhe lo comprerebbero a 32 e lo rivenderebbero a circa 50, sono comunque quasi 20 sacchi. La magagna è, come dici tu, la volontà del giocatore: Morata ha sempre detto che o torna al Real e ci rimane, o resta a T'orino, sinceramente io mi sentirei un po' tanto preso per i fondelli se mi sbattessero qua e là come un pacchetto (oltretutto dopo aver detto chiaramente che voglio giocare per la tua squadra).

la mia era solo una ipotesi appunto proprio perché darebbe fastidio essere considerato un pacco postale. se il real lo considera tale morata potrebbe dire: più volentieri i 50 milioni li faccio avere alla juve. ovvio che poi morata preferirebbe restare a torino se il real lo vuole rivendere. oppure la juve potrebbe dare 18 milioni (che sarebbe la plusvalenza che avrebbe il real cedendolo dopo averlo riacquistato) al real e tenersi morata

Link al commento

Guest Ravenblack

Oggi è una data storica per il calcio italiano, infatti, il 5 febbraio 1950, venne trasmessa per la prima volta una partita del campionato italiano.

Per portare le telecamere allo stadio, fu necessario l'aiuto dei Vigili del Fuoco, ed il match fu poi trasmesso ai pochi possessori di un televisore nell'area torinese.

Questa partita, vide la Juventus cadere sotto i colpi del Milan del famoso trio Gre-No-Li (Green-Nordahl-Liedholm), e fu sconfitta per 7-1 davanti ai propri tifosi.

Lo scudetto andò comunque ai bianconeri, con 62 punti, e dietro di loro si classificò proprio il Milan con 57 punti.

Link al commento

Billy Costacurta durissimo su Balotelli: "Nel Milan di Sacchi non sarebbe neanche entrato in spogliatoio. Anche Gattuso era così, poi capì e si adeguò. Non so se, ai tempi, Balotelli avrebbe fatto al stessa cosa, ma io credo che non sarebbe nemmeno entrato nello spogliatoio".

L'ex pilastro del Milan parla anche di Mihajlović: "È bravo a tenere insieme il gruppo. Nei momenti di difficoltà l'allenatore serve anche a quello".

Sulla prima non sono d'accordo. Credo che non l'avrebbero manco preso in considerazione.

...e a proposito del Profeta di Fusignano: Arrighe ha commentato il derby di domenica scorsa definendo l'Inter "sprecona nel primo tempo" e "disciolta nel secondo". Ha aggiunto che l'Inter dipende troppo dai singoli e non crea gioco nel gruppo (vabbè, sai che novità), ma ha precisato che il 3-0 condanna una squadra che nel primo tempo ha comunque messo in difficoltà gli avversari. Quanto al Milan, ha anch'esso problemi di costruzione, ha subíto nel primo tempo ma nel complesso ha espresso un giuoco migliore. I rossoneri sono più connessi, sia in fase di possesso che non, ma sono da migliorare la manovra e il pressing.

Link al commento

Guest Ravenblack

Da quando gioca Donnarumma, il Milan ha la seconda difesa meno battuta (infatti con lui ha subito solo 11 reti), dietro solo alla Juve (7 reti).

Link al commento

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Oggi molto interessante sarà la sfida tra Bologna e Fiorentina! La Fiore vorrà assolutamente vincere ma sappiamo di cosa è capace il Bologna!

io spero nel colpo del bologna, così da dare il colpo di grazia alla viola

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io spero nel colpo del bologna, così da dare il colpo di grazia alla viola

Io ho Giak al fanta.

E anche Kalinic, Ilicic e Borja, quindi spero in un 2-2 con doppietta di Giak e gol di Ilicic e Kalinic, su assist di Borja.

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

Mancini: "solo in italia gli allenatori vengono espulsi"

allora tornatene in inghilterra!! tornatene in inghilterra!! e speriamo ti espellino subito appena entri in campo sia qui che li, scarsone che non sei altro!

quindi si è dimenticato delle espulsioni di mourinho al chelsea, e altre espulsioni che non ricordo o che non vengono citate. ridicolo quest'uomo, patetico e ridicolo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...