Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Bè se c'è vento di libertà 

Tutti questi referendum vuol dire che presto o tardi qualcuno si avvererà  e ho paura.

Tornando OT Fatemi tutto ma non il Barcellona in Italia.Poi quali squadra sana di mente verrebbe in Italia con Tavecchio che  è stato bannato da Smog....Ehm dalla Uefa

Lo so che non volete il Barca in Serie A perchè i Campionati li vincerebbe sempre lei...ma immaginatevi l'emozione della vostra squadra quando va a giocare al Camp Nou!  :cry2:

comunque resta pur sempre una cazzata. cosa serve cercare l'indipendenza dallo stato se poi devi comunque dipenderci per tutti gli altri fattori?

Non è Problema mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che non volete il Barca in Serie A perchè i Campionati li vincerebbe sempre lei...ma immaginatevi l'emozione della vostra squadra quando va a giocare al Camp Nou!  :cry2:

Barcellona-Inter

Posso piangere?(dalla felicità )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque resta pur sempre una cazzata. cosa serve cercare l'indipendenza dallo stato se poi devi comunque dipenderci per tutti gli altri fattori?

Eppure a novembre (il 9?) fanno il referendum per staccarsi.

In ogni caso il Barcellona dubito se ne andrà ,la Liga ha bisogno di una squadra così più per motivi economici che per altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure a novembre (il 9?) fanno il referendum per staccarsi.

In ogni caso il Barcellona dubito se ne andrà ,la Liga ha bisogno di una squadra così più per motivi economici che per altro.

Chissà  il Real come la Prenderà  se il Barca lascerà  la Liga....Sicuramente Bene! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  il Real come la Prenderà  se il Barca lascerà  la Liga....Sicuramente Bene! LOL

Penso che sarebbero più felici se partono i cugini dell'altra sponda di Madrid ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure a novembre (il 9?) fanno il referendum per staccarsi.

In ogni caso il Barcellona dubito se ne andrà ,la Liga ha bisogno di una squadra così più per motivi economici che per altro.

 

spero vivamente e con tutto il cuore che non si distacchi. il barcellona è spagnola e per sempre spagnola deve restare.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero vivamente e con tutto il cuore che non si distacchi. il barcellona è spagnola e per sempre spagnola deve restare.

Il Problema è che la catalogna vuole Staccarsi...chissà  perchè vuole essere dipendente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero vivamente e con tutto il cuore che non si distacchi. il barcellona è spagnola e per sempre spagnola deve restare.

Beh alla fine è la stessa cosa che voleva fare la scozia fino a qualche mese fa...onestamente non ci vedo nulla di male.

In ogni caso il Barcellona, come ho già  detto prima, dubito uscirà  dalla liba, perderebbe contratti con troppi sponsor come anche la Liga perderebbe in immagine, di certo troveranno un modo per convivere.

Ma queste domande poniamocele a Novembre perché se il referendum non passa non c'è nessun cambiamento

Beh...Staremo a Vedere....comunque mi piacerebbe il Barca in A...

Troppo alto il divario con le nostre squadre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine è la stessa cosa che voleva fare la scozia fino a qualche mese fa...onestamente non ci vedo nulla di male.

In ogni caso il Barcellona, come ho già  detto prima, dubito uscirà  dalla liba, perderebbe contratti con troppi sponsor come anche la Liga perderebbe in immagine, di certo troveranno un modo per convivere.

Ma queste domande poniamocele a Novembre perché se il referendum non passa non c'è nessun cambiamento

Troppo alto il divario con le nostre squadre

 

da quanto so la scozia voleva solo più indipendenza dal punto di vista delle scelte politiche, e non separarsi completamente. voleva solo poter contare su decisioni interne e non sempre dall'inghilterra. e col referendum c'è riuscita, dato che il governo ha dovuto modificare e modificarsi per andare incontro a quel 48% di indipendentisti scozzesi.

qui mi sembra diverso.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quanto so la scozia voleva solo più indipendenza dal punto di vista delle scelte politiche, e non separarsi completamente. voleva solo poter contare su decisioni interne e non sempre dall'inghilterra. e col referendum c'è riuscita, dato che il governo ha dovuto modificare e modificarsi per andare incontro a quel 48% di indipendentisti scozzesi.

qui mi sembra diverso.

No, la scozia voleva diventare indipendente, hanno semplicemente vinto gli unionisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine è la stessa cosa che voleva fare la scozia fino a qualche mese fa...onestamente non ci vedo nulla di male.

In ogni caso il Barcellona, come ho già  detto prima, dubito uscirà  dalla liba, perderebbe contratti con troppi sponsor come anche la Liga perderebbe in immagine, di certo troveranno un modo per convivere.

Ma queste domande poniamocele a Novembre perché se il referendum non passa non c'è nessun cambiamento

Troppo alto il divario con le nostre squadre

Il Barcellona ci resterebbe ma proprio il capo della liga ha detto che nella Liga possono solo giocare squadre spagnole a eccezzione delle squadre dell'andorra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[....]

Il problema delle multiproprietà  è troppo radicato, addirittura Pozzo possiede, oltre all'Udinese, anche il West Ham e il Granada e non è possibile far crescere dei calciatori se li mandi a giocare in altri stati e non puoi seguirli per bene. Inoltre, queste squadre, non militano in serie inferiori nelle quali crescere ma nelle prime divisioni dei rispettivi campionati...[...]

Ci tengo a correggierti che Pozzo non è presidente del West Ham, ma di un'altra squadra inglese, ovverro il Watford che milita nella Championship inglese (Serie B italiana), dove ci sono alcuni giocatori italiani che sono stati nel Udinese (Angella, Fabbrini, Forestieri ecc.) che l'anno scorso è stata anche allenata da Sannino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a correggierti che Pozzo non è presidente del West Ham, ma di un'altra squadra inglese, ovverro il Watford che milita nella Championship inglese (Serie B italiana), dove ci sono alcuni giocatori italiani che sono stati nel Udinese (Angella, Fabbrini, Forestieri ecc.) che l'anno scorso è stata anche allenata da Sannino.

Ops, errore mio, mi sono fatto ingannare dalle W! :XD:

Comunque i concetti restano più o meno uguali... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Barcellona ci resterebbe ma proprio il capo della liga ha detto che nella Liga possono solo giocare squadre spagnole a eccezzione delle squadre dell'andorra

Si lo so, l'ho letto anche io.

Se ci pensi è ovvio che dica una cosa del genere, lui si deve schierare contro la scissione e non può certo invogliare i Catalani ad andarsene ma la vedo solo come il classico commento di facciata per apparire.

Però prova a pensare...quando parte degli sponsor abbandoneranno la competizione, quando i diritti tv caleranno sarà  costretto a trovare un accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops, errore mio, mi sono fatto ingannare dalle W! :XD:

Comunque i concetti restano più o meno uguali... ^^

Certo, ho soltanto voluto correggere, perchè probabile che chi non lo sa, legge West Ham, e pensa davvero che il West Ham è di Pozz. Poi sono entrambi inglese e iniziano con la W, ci sta di sbagliare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si lo so, l'ho letto anche io.

Se ci pensi è ovvio che dica una cosa del genere, lui si deve schierare contro la scissione e non può certo invogliare i Catalani ad andarsene ma la vedo solo come il classico commento di facciata per apparire.

Però prova a pensare...quando parte degli sponsor abbandoneranno la competizione, quando i diritti tv caleranno sarà  costretto a trovare un accordo.

 

io spero che la catalogna si separi, più per motivi economici e politici che sportivi.

 

se non sanno fare economia è naturale che un giorno o l'altro il sistema finanziario ( che non è economia) crolli. dovrebbero far dipendere le entrate da altro, non da tv, sponsor ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, l'ho letto anche io.

Se ci pensi è ovvio che dica una cosa del genere, lui si deve schierare contro la scissione e non può certo invogliare i Catalani ad andarsene ma la vedo solo come il classico commento di facciata per apparire.

Però prova a pensare...quando parte degli sponsor abbandoneranno la competizione, quando i diritti tv caleranno sarà  costretto a trovare un accordo.

secondo me è proprio il governo spagnolo che ha definito questo ricatto perchè cercano di far leva sul orgoglio catalano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, la scozia voleva diventare indipendente, hanno semplicemente vinto gli unionisti.

 

l'ho studiato come prigo argomento di attualità  quest'anno in storia. la scozia voleva solo più indipendenza nelle scelte politiche e non dipendere in tutto e per tutto dell'inghilterra. non voleva dividersi affatto dal regno unito. hanno vinto gli uniionisti col 52% dei voti, però il governo inglese ha comunque dovuto considerare che comunque il 48% della popolazione voleva l'indipendenza.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho studiato come prigo argomento di attualità  quest'anno in storia. la scozia voleva solo più indipendenza nelle scelte politiche e non dipendere in tutto e per tutto dell'inghilterra. non voleva dividersi affatto dal regno unito. hanno vinto gli uniionisti col 52% dei voti, però il governo inglese ha comunque dovuto considerare che comunque il 48% della popolazione voleva l'indipendenza.

Non so cosa ti hanno detto a scuola ma di fatto il Referendum era per la scissione, che poi nonostante la vittoria degli unionisti dato l'esiguo scarto lo stato dovrà  considerare le esigenze di quel 48% in futuro è un altro discorso.

Tieni presente che se vincevano i separatisti la scozia sarebbe diventata indipendente a tutti gli effetti uscendo dal Regno Unito e non avrebbero ottenuto solo "più indipendenza politica".

Potrei citarti Wikipedia ad avvalorare la mia tesi ma finiremmo per non parlare più di serie A  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...