Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 non lo so non gli ho ancora dato un nome...suggerimenti? Darpikrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Darpikrai mmm...non mi convince :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Darkrevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Darkrevoir ecco questo mi piace! Ottimo! Ti assumo come "cercanomipokemon" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sìììì ho un lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sìììì ho un lavoro! guadagni 0,00PP al mese (purtroppo è tempo di crisi anche per i pp xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aggiungo tre nuovi lavori fatti da me...diciamo che con pokemon centrano poco e nulla perchè si tratta delle skin di un gioco euro truck simulator 2. Spero vi possano piacere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sei davvero bravo!!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sei davvero bravo!!Complimenti!Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Chiudo, sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.