letscore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 [Anime] Detective Conan Discussione Generale Apro questa discussione per trattare di Detective Conan in generale. C'è qualcuno che lo segue?Cosa pensate del palinsesto che sta facendo il canale Super! ? In aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 io ho seguito l'anime fino a pochi mesi fa, ora non lo sto più seguendo ma penso di riprendere:/ (ho già trovato online tutti gli episodi saltati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io lo seguo fin dalla prima puntata,però non in televisione ma su internet. Adesso che sono finite le puntate italiane, mi sto vedendo quelle giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 È un anime fantastico! lo vedo da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io lo vedevo sempre ma ora quasi mai perchè su Super creano una confusione con gli episodi. Ad esempio un giorno avevano messo l'episodio 21 e il giorno dopo sono passati al 10. Forse continuerò a guardarlo su Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Anime fantastico, lo guardo su Internet e sono all'iep 355 circa. non seguo Super, quando arrivo agli episodi nuovi li guarderò sempre su internet.Aspetto con ansia l'arrivo in Italia del film Detective Conan Vs Lupin III *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 quest'anime è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Anime fantastico, lo guardo su Internet e sono all'iep 355 circa. non seguo Super, quando arrivo agli episodi nuovi li guarderò sempre su internet.Aspetto con ansia l'arrivo in Italia del film Detective Conan Vs Lupin III *^* Dovrebbe arrivare? L'hanno annunciato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 In Italia no ma sono ottimista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 In Italia no ma sono ottimista xD Credo che tu sia molto ottimista hahaha, spero anch'io che venga doppiato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci tenevo a dire che l' Anime non è niente in confronto al Manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 mi stavo chiedendo dove fosse pl in tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 mi stavo chiedendo dove fosse pl in tutto questo. In che senso? x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci tenevo a dire che l' Anime non è niente in confronto al Manga. Nel senso che il manga è molto più bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Nel senso che il manga è molto più bello? Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Esattamente. Ma attualmente sta uscendo? Lo trovi in edicola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Lo trovi sia in edicola che in fumetteria, l' unica pecca è che da qualche giorno il prezzo è salito a 4,30 anche per gli arretrati.Siamo arrivati al volume 79, quindi con la storia siamo arrivati a:Scoprire l' identità di Bourbon e il piano per far credere all' organizzazione che Ai sia morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Lo trovi sia in edicola che in fumetteria, l' unica pecca è che da qualche giorno il prezzo è salito a 4,30 anche per gli arretrati. Siamo arrivati al volume 79, quindi con la storia siamo arrivati a: Scoprire l' identità di Bourbon e il piano per far credere all' organizzazione che Ai sia morta Ti dico, non sono un gran lettore di manga, ma ero curioso di vedere quello di conan, ma mi recai in edicola più volte ma niente da fare... Magari uno di questi giorni riproverò! Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ti dico, non sono un gran lettore di manga, ma ero curioso di vedere quello di conan, ma mi recai in edicola più volte ma niente da fare... Magari uno di questi giorni riproverò! Grazie^^ Dovresti provare in fumetteria, anche perchè gli arretrati non si trovano in edicola. Se, invece, non hai alternativa, puoi direttamente comprarli dal sito della Star Comics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Dovresti provare in fumetteria, anche perchè gli arretrati non si trovano in edicola. Se, invece, non hai alternativa, puoi direttamente comprarli dal sito della Star Comics. Ah bene, magari provo a dare un'occhiata anche su eBay! Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 lo seguo da anni. serie mooolto lenta ma mi sa che siamo giunti al climax ormai. è stato rivelato il nome del mib piu potente per cui tra poco penso ci sia la penultima saga prima di giungere alla verità l'anime ormai è stato rovinato, non lo seguo piu, il manga lo compro ogni morte di papa che esce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 lo seguo da anni. serie mooolto lenta ma mi sa che siamo giunti al climax ormai. è stato rivelato il nome del mib piu potente per cui tra poco penso ci sia la penultima saga prima di giungere alla verità l'anime ormai è stato rovinato, non lo seguo piu, il manga lo compro ogni morte di papa che esce XD Bhe "rovinato" mi sembra eccessivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 parlavo della versione italiana(mediaset e super!!) però nemmeno la giapponese scherza, si contano oltre 200 filler inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 parlavo della versione italiana(mediaset e super!!) però nemmeno la giapponese scherza, si contano oltre 200 filler inutili Ma Mediaset e Super! cosa centrano o.o?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 loro hanno portato l'anime in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.