Nalier. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 non mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma è bellissimo come gioco ve lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io ve lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 l'ho preso a prezzo pieno quando è uscito. gioco carino,ma non eccezionale. può essere un buon passatempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ...io ancora devo battere Spunzo sul Lunorobot nel primo... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ormai l'ho già comprato e devo dire che non è cosi male, anzi è abbastanza carino come gioco, valeva anche il prezzo iniziale, anche se non è allo stesso livello dei giochi della serie principale ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io non so se lo prenderò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Purtroppo già comprato peroò come gioco è molto carino, un ottimo passatempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 non credo che lo prenderò, l'ho provato e non mi piace molto! E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità di gioco (normale, velocità aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! ) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 mmmm...si lo prendo,anche perchè non ho giochi da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Solo se era gratis me lo sarei scaricata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Solo se era gratis me lo sarei scaricata xD esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Già avevo intenzione di prenderlo, in sconto è ancora meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità di gioco (normale, velocità aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! ) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. Molto bene, finalmente qualcuno si è degnato di rispondere alla mia domanda Grazie per la mini recensione! E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Uno sconticino così misero non cambiare nulla haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Con quei 5 euro mi prenderei volentieri il gioco del GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 uno sconticino proprio eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Con quei 5 euro mi prenderei volentieri il gioco del GCC Appunto, gioca al primo uscito nel 2005 è la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ...io ancora devo battere Spunzo sul Lunorobot nel primo... lol Ehhh aspetta di arrivare al boss finale per sclerare completamente allora! XD Comunque sicuramente lo prenderò, era già nel mio mirino, l'ho provato al pokémon day e mi è piaciuto un botto...poi son 5 euro, l'equivalente di un kebab XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sto pensando adesso che non lo posso scaricare perché ho la scheda completamente occupata da Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Buu,io l'ho comprato a 7.99,cattivi :cE il bello e'che l'avro'comprato si e no 1-2 giorni prima questa maledetta offerta D:Spero gli si distrugge la scheda SD a chi lo compra con l'offerta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Buu,io l'ho comprato a 7.99,cattivi :cE il bello e'che l'avro'comprato si e no 1-2 giorni prima questa maledetta offerta D:Spero gli si distrugge la scheda SD a chi lo compra con l'offerta u.uCome sei crudele... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Buu,io l'ho comprato a 7.99,cattivi :cE il bello e'che l'avro'comprato si e no 1-2 giorni prima questa maledetta offerta D:Spero gli si distrugge la scheda SD a chi lo compra con l'offerta u.u LoL poveretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Come sei crudele... D: Grazie u.u ~ (?) LoL poveretti Se lo meritano visto che io l'avro'comprato si e no qualche giorno fa a 7.99 e poi arrivano questi che lo comprano a 4.99 D:Se lo compravo ora potevo comprare pure Harmoknight T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati