Vai al commento

In offerta Pokémon Link: Battle sul Nintendo eShop!


SuperManuel

Post raccomandati

Ormai l'ho già  comprato e devo dire che non è cosi male, anzi è abbastanza carino come gioco, valeva anche il prezzo iniziale, anche se non è allo stesso livello dei giochi della serie principale ovviamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo che lo prenderò, l'ho provato e non mi piace molto!

 

E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. :asduj1:

 

L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità  di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità  di gioco (normale, velocità  aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.
Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! :D) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che l'ho trovato fra gli scaffali del Game Stop a soli 14,99€. :asduj1:

 

L'ho scaricato appena uscito per pura noia. Mi ci sono chiusa una settinamella dopodichè l'ho lasciato lì ad occupare spazio nella scheda di memoria. E' carino, ma nei fatti è Candy Crush con la possibilità  di poter spostare dove ti pare le immagini per fare le combo, non soltanto nelle quattro caselle adiacenti. Ci sono diverse modalità  di gioco (normale, velocità  aumentata e senza fine), però è indubbiamente ripetitivo.

Non valeva i 7€ e passa iniziali, ma 5 tutto sommato si. Ovvio che esistono diversi modi per usare 5 euro (es.: puoi offrire un cono gelato a due amici! :D) però se vi va di scacciare la noia nelle pause pranzo o nei tragitti sui mezzi pubblici può essere un "investimento" da considerare. :)

 

Molto bene, finalmente qualcuno si è degnato di rispondere alla mia domanda :D

Grazie per la mini recensione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...io ancora devo battere Spunzo sul Lunorobot nel primo... lol

Ehhh aspetta di arrivare al boss finale per sclerare completamente allora! XD

Comunque sicuramente lo prenderò, era già  nel mio mirino, l'ho provato al pokémon day e mi è piaciuto un botto...poi son 5 euro, l'equivalente di un kebab XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buu,io l'ho comprato a 7.99,cattivi :c

E il bello e'che l'avro'comprato si e no 1-2 giorni prima questa maledetta offerta D:
Spero gli si distrugge la scheda SD a chi lo compra con l'offerta u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buu,io l'ho comprato a 7.99,cattivi :c

E il bello e'che l'avro'comprato si e no 1-2 giorni prima questa maledetta offerta D:

Spero gli si distrugge la scheda SD a chi lo compra con l'offerta u.u

Come sei crudele... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sei crudele... D:

 

Grazie u.u ~ (?)

 

LoL poveretti

 

Se lo meritano visto che io l'avro'comprato si e no qualche giorno fa a 7.99 e poi arrivano questi che lo comprano a 4.99 D:

Se lo compravo ora potevo comprare pure Harmoknight T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...