jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma ora che ci penso.... dove sono finiti i cercoteri? 1) Tutti dentro Naruto 2) hanno nuove forze portanti3) sono liberi e vengono portati a passeggio da sasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 È possibile che tutta la nuova generazione siano diventati jinchuuriki,mentre Naruto e Killer Bee restano quelli del Kyuubi e del Hachibi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma ora che ci penso.... dove sono finiti i cercoteri? 1) Tutti dentro Naruto2) hanno nuove forze portanti3) sono liberi e vengono portati a passeggio da sasuke Scelgo la numero 3, portati a passeggio da Sasuke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scelgo la numero 3, portati a passeggio da Sasuke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 cmq ho visto che alcuni utenti, fra cui il sottoscritto, hanno cambiato l'immagine del proprio profilo mettendo quello riguardante naruto. ovvero il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io ho messo i figli che per me sono i bimbi piu carini che abbia mai visto (parlando di anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ammetto che Sasuke è diventato più belloccio eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io ho fatto un set su naruhina :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I miei set sono più belli u.u *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I miei set sono più belli u.u *fuggw* ma tu cambi solo l'avatar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma tu cambi solo l'avatar D: Spesso ho cambiato anche la firma D: Se indovini da dove è tratta sei una grande ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il figlio di Naruto è troppo figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Spesso ho cambiato anche la firma D: Se indovini da dove è tratta sei una grande ! "Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante." lo dice Haku a Naruto l'immagine... non so... non uccidermi ma non me lo ricordo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 "Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante." lo dice Haku a Naruto l'immagine... non so... non uccidermi ma non me lo ricordo ^^" La frase è importante per me, quindi non la cambio. Per l'immagine, è tratta da uno degli ultimi capitoli, quando Naruto incaz** da un maga pugno a Zetsu Nero spedendolo nel Chibaku Tensei e uccidendolo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 La frase è importante per me, quindi non la cambio. Per l'immagine, è tratta da uno degli ultimi capitoli, quando Naruto incaz** da un maga pugno a Zetsu Nero spedendolo nel Chibaku Tensei e uccidendolo *^* bhe la frase l'ho azzeccata quindi sono una mezza grande(?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 bhe la frase l'ho azzeccata quindi sono una mezza grande(?) u.u Uhm si u.u anche perchè hai un set stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Uhm si u.u anche perchè hai un set stupendo grazie *^* il set l'ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma ragazzi quindi ci sarà una nuova serie con il figlio di Naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma ragazzi quindi ci sarà una nuova serie con il figlio di Naruto? Credo di sì, nel 2015, ma una storiella composta solo da circa 3 volumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Credo di sì, nel 2015, ma una storiella composta solo da circa 3 volumi Ah non male dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Credo di sì, nel 2015, ma una storiella composta solo da circa 3 volumi Davvero ? Dove lo hai letto ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Facebook in particolare, su qualche pagina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Facebook in particolare, su qualche pagina xD Io metterei in dubbio l'attendibilità delle notizie che girano su fb u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anche saiyan island ne parlava. Mi sembra di aver letto verso aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.