Zebstrika94 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Guardate questo video, è stupendo *^* (Tratto da Naruto STORM Revolution) https://www.youtube.com/watch?v=pPvJspH3Olc Cucinare le uova è difficile, mi chiedo come facciamo noi normali mortali senza MS. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cucinare le uova è difficile, mi chiedo come facciamo noi normali mortali senza MS. xD Troppo bella la scena in cui arriva Sasuke e vede tutte le uova per terra xD Itachi che cucina le uova con il kunai ed il Mangekyo (all'inizio pensavo stesse per usare Amaterasu sull'uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Troppo bella la scena in cui arriva Sasuke e vede tutte le uova per terra xDItachi che cucina le uova con il kunai ed il Mangekyo (all'inizio pensavo stesse per usare Amaterasu sull'uovo)Sì, anche perché non ne aveva così tante. xD Ho pensato anch'io che usasse Amaterasu, ma poi l'uovo si sarebbe bruciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 È vecchio il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il capitolo è uscito già da un po' quindi posso scrivere tranquillamente evitando di spoilerare u.uQuesto sasuke lo adoro 😠anche se penso che finirà bene lo scontro il rivoluzionario/vendicatore è tornato *.* Si sa che alla fine sarà uno scontro fra rasengan e chidori!! E in realtà ancora non si sanno le vere intenzioni di sasuke Mio dio mi ha devastato sto capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il capitolo è uscito già da un po' quindi posso scrivere tranquillamente evitando di spoilerare u.uQuesto sasuke lo adoro anche se penso che finirà bene lo scontro il rivoluzionario/vendicatore è tornato *.*Si sa che alla fine sarà uno scontro fra rasengan e chidori!! E in realtà ancora non si sanno le vere intenzioni di sasukeMio dio mi ha devastato sto capitoloGià , capitolo stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Già , capitolo stupendo *^*Comunque la faccia di sasuke quando dice "prima devo uccidere i cinque kage" *.* non lo so credo che la disegnerò e la appenderò incorniciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mamma mia ragazzi che capitoloooooooooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mamma mia ragazzi che capitoloooooooooo *^*Stupendo. Peccato che la settimana prossima sia in pausa. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Stupendo. Peccato che la settimana prossima sia in pausa. T-TGià .. *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Forse c'era da aspettarselo, ma io non sono pronto per un' altra battle royal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 La cosa era inevitabile.. la profezia del vecchio rospo si sta avverando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La cosa era inevitabile.. la profezia del vecchio rospo si sta avverando.A parer mio lo scontro finirà bene e naruto e sasuke saranno i due salvatori in quanto c'è una profezia anche sull'utilizzatore del rinnegan questa " E' stato detto che durante un periodo di grande turbamento e disordine per il mondo, un uomo sarebbe sceso dal cielo per diventare il "Dio Creatore" salvando il mondo, oppure il "Dio Distruttore" spazzando via tutto" Si deduce che il dio non è stato ne nagato ne obito in quanto loro se lo sono impiantato....quindi la scelta è fra madara e sasuke. Ora madara ha portato distruzione ma si sta riappacificando la situazione e lui è morto quindi sasuke è la scelta più sensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La reazione di più o meno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La reazione di più o meno tuttiBo a me invece è piaciuta la scenata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 l'avevo detto che si sarebbero affrontati, ma stavolta vince naruto, non c'è storia che tenga. finalmente sasuke tornerà ad essere completamente buono. p.s. naruto ha tutti i chakra di tutti i demoni. ormai è il più forte ninja che sia mai esistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 l'avevo detto che si sarebbero affrontati, ma stavolta vince naruto, non c'è storia che tenga. finalmente sasuke tornerà ad essere completamente buono.p.s. naruto ha tutti i chakra di tutti i demoni. ormai è il più forte ninja che sia mai esistitoSasuke ha il rinnegan che può controllare i biju Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Fatemi capire, sono rimasto indietro.Ora è finita la guerra ma si stanno affrontando Naruto e Sasuke in un super scontro finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sasuke ha il rinnegan che può controllare i biju naruto ha la volontà del fuoco e il chakra dei bijuu. inoltre naruto possiede la forza dell'amore e dell'amicizia, ed è un grande esperto di strategie. ma non dimentichiamoci che naruto fin quando non raggiunge un obiettivo non si arrende mai, e ha le parole dalla sua. sarà un duro scontro ma vincerà naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 naruto ha la volontà del fuoco e il chakra dei bijuu. inoltre naruto possiede la forza dell'amore e dell'amicizia, ed è un grande esperto di strategie. ma non dimentichiamoci che naruto fin quando non raggiunge un obiettivo non si arrende mai, e ha le parole dalla sua.sarà un duro scontro ma vincerà narutoSi ma io non credo che sasuke abbia espresso il suo vero desiderio....bo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Quest'ultimo gioco di naruto lo preferisco agli altri finalmente è diventato un po' più articolato il combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.