Vai al commento

[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti

Post raccomandati

Guardate questo video, è stupendo *^* (Tratto da Naruto STORM Revolution)

https://www.youtube.com/watch?v=pPvJspH3Olc

Cucinare le uova è difficile, mi chiedo come facciamo noi normali mortali senza MS. xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cucinare le uova è difficile, mi chiedo come facciamo noi normali mortali senza MS. xD

Troppo bella la scena in cui arriva Sasuke e vede tutte le uova per terra xD

Itachi che cucina le uova con il kunai ed il Mangekyo (all'inizio pensavo stesse per usare Amaterasu sull'uovo)

Link al commento

Troppo bella la scena in cui arriva Sasuke e vede tutte le uova per terra xD

Itachi che cucina le uova con il kunai ed il Mangekyo (all'inizio pensavo stesse per usare Amaterasu sull'uovo)

Sì, anche perché non ne aveva così tante. xD

Ho pensato anch'io che usasse Amaterasu, ma poi l'uovo si sarebbe bruciato. :asduj1:

Link al commento

Il capitolo è uscito già  da un po' quindi posso scrivere tranquillamente evitando di spoilerare u.u

Questo sasuke lo adoro 😠anche se penso che finirà  bene lo scontro il rivoluzionario/vendicatore è tornato *.*

Si sa che alla fine sarà  uno scontro fra rasengan e chidori!! E in realtà  ancora non si sanno le vere intenzioni di sasuke

Mio dio mi ha devastato sto capitolo

Link al commento

Il capitolo è uscito già  da un po' quindi posso scrivere tranquillamente evitando di spoilerare u.u

Questo sasuke lo adoro anche se penso che finirà  bene lo scontro il rivoluzionario/vendicatore è tornato *.*

Si sa che alla fine sarà  uno scontro fra rasengan e chidori!! E in realtà  ancora non si sanno le vere intenzioni di sasuke

Mio dio mi ha devastato sto capitolo

Già , capitolo stupendo *^*

Link al commento

La cosa era inevitabile.. la profezia del vecchio rospo si sta avverando.

A parer mio lo scontro finirà  bene e naruto e sasuke saranno i due salvatori in quanto c'è una profezia anche sull'utilizzatore del rinnegan questa " E' stato detto che durante un periodo di grande turbamento e disordine per il mondo, un uomo sarebbe sceso dal cielo per diventare il "Dio Creatore" salvando il mondo, oppure il "Dio Distruttore" spazzando via tutto"

Si deduce che il dio non è stato ne nagato ne obito in quanto loro se lo sono impiantato....quindi la scelta è fra madara e sasuke. Ora madara ha portato distruzione ma si sta riappacificando la situazione e lui è morto quindi sasuke è la scelta più sensata

Link al commento

l'avevo detto che si sarebbero affrontati, ma stavolta vince naruto, non c'è storia che tenga. finalmente sasuke tornerà  ad essere completamente buono.

p.s. naruto ha tutti i chakra di tutti i demoni. ormai è il più forte ninja che sia mai esistito

Link al commento

l'avevo detto che si sarebbero affrontati, ma stavolta vince naruto, non c'è storia che tenga. finalmente sasuke tornerà  ad essere completamente buono.

p.s. naruto ha tutti i chakra di tutti i demoni. ormai è il più forte ninja che sia mai esistito

Sasuke ha il rinnegan che può controllare i biju

Link al commento

Sasuke ha il rinnegan che può controllare i biju

naruto ha la volontà  del fuoco e il chakra dei bijuu. inoltre naruto possiede la forza dell'amore e dell'amicizia, ed è un grande esperto di strategie. ma non dimentichiamoci che naruto fin quando non raggiunge un obiettivo non si arrende mai, e ha le parole dalla sua.

sarà  un duro scontro ma vincerà  naruto

Link al commento

naruto ha la volontà  del fuoco e il chakra dei bijuu. inoltre naruto possiede la forza dell'amore e dell'amicizia, ed è un grande esperto di strategie. ma non dimentichiamoci che naruto fin quando non raggiunge un obiettivo non si arrende mai, e ha le parole dalla sua.

sarà  un duro scontro ma vincerà  naruto

Si ma io non credo che sasuke abbia espresso il suo vero desiderio....bo vedremo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...