Chaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Complimenti per i 300 \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bellissimo. Mi chiedo come tu faccia a fare quell'effetto "squame" nella pelle. Bravissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho Colors ma non so fare bene, LOL.Complimenti C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bellissimo. Mi chiedo come tu faccia a fare quell'effetto "squame" nella pelle. Bravissima. Uso il terzo tipo di pennello, quello che sembra appunto una pennellata. lo imposto molto grande e con un opacità non al massimo, e inizio a punteggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Proprio di questo parlavamo ieri.Complements, amore mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ora voglio un bel disegnino di AurorusAsd, vedendo il disegno con Chikorita e Vibrava che mi avevi dedicato, mi son messo a piangere ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sei veramente bravissima. Ora voglio vedere Aurorus, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ora voglio un bel disegnino di AurorusAsd, vedendo il disegno con Chikorita e Vibrava che mi avevi dedicato, mi son messo a piangere ;W;Sei veramente bravissima. Ora voglio vedere Aurorus, però. Arriverà , tranquilli Sebbene i brachiosauri/diplodochi non mi siano mai piaciuti, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 nooon si può ignorare che oggi è il compleanno di Bluestellinamia95. So. Mi ha divertito tanto provare a mettere tutto quello che sapevo (e quello che non sapevo) di Photoshop per fare questo biglietto d'auguri.T'amero sempre, Blù ♥ Il disegno della foto, originale. e non si può ignorare nemmeno i miei 300 followers (301, adesso ♥♥♥), al quale, come già annunciato, ho dedicato un disegnino. ♥♥♥ grazie per essere passati, e grazie se ripasserete ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 nooon si può ignorare che oggi è il compleanno di Bluestellinamia95. So. Mi ha divertito tanto provare a mettere tutto quello che sapevo (e quello che non sapevo) di Photoshop per fare questo biglietto d'auguri. T'amero sempre, Blù ♥ Il disegno della foto, originale. e non si può ignorare nemmeno i miei 300 followers (301, adesso ♥♥♥), al quale, come già annunciato, ho dedicato un disegnino. ♥♥♥ grazie per essere passati, e grazie se ripasserete ♥♥♥ Il regalo per Fra è qualcosa di magnifico. Brava *-* e il drago-mela (?) per il 300... LO VOGLIO COME POKEMON VERO. QUALCUNO CI FACCIA UNO SPRITE. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Fantastico. Sai già cosa ne penso!Auguri Francesco, tvb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Il regalo per Fra è qualcosa di magnifico. Brava *-* e il drago-mela (?) per il 300... LO VOGLIO COME POKEMON VERO. QUALCUNO CI FACCIA UNO SPRITE. ;___; È Fruitful Dragon, di Dragon Story. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 È Fruitful Dragon, di Dragon Story. Ah. Non lo sapevo :s Mi piace comunque anche se non è un fakemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Direi che gli ultimi lavori sono fantastici! Soprattutto quello per Blu <3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 nooon si può ignorare che oggi è il compleanno di Bluestellinamia95. So. Mi ha divertito tanto provare a mettere tutto quello che sapevo (e quello che non sapevo) di Photoshop per fare questo biglietto d'auguri. T'amero sempre, Blù ♥ Il disegno della foto, originale. e non si può ignorare nemmeno i miei 300 followers (301, adesso ♥♥♥), al quale, come già annunciato, ho dedicato un disegnino. ♥♥♥ grazie per essere passati, e grazie se ripasserete ♥♥♥ BELLISSIMO. TUTTO. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ullallà , little update. è fantastica,seriamente *_* nooon si può ignorare che oggi è il compleanno di Bluestellinamia95. So. Mi ha divertito tanto provare a mettere tutto quello che sapevo (e quello che non sapevo) di Photoshop per fare questo biglietto d'auguri. T'amero sempre, Blù ♥ Il disegno della foto, originale. e non si può ignorare nemmeno i miei 300 followers (301, adesso ♥♥♥), al quale, come già annunciato, ho dedicato un disegnino. ♥♥♥ grazie per essere passati, e grazie se ripasserete ♥♥♥ bello il regalo per blue,ma quello per i 300 followers è fantastico :Q___ complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 uppiamo? uppiamo. non credo di aver mai inserito in gallery il disegno per il contest di hoenn. inoltre il mio nuovo set. mi diverto ultimamente a staccare l'oggetto in primo piano dallo sfondo, piazzarci roba dietro e scrivere a random. base ho duemila bozze di fakemon, da riportare su colors. vi giuro, avrete mie notizie in quel senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Tutto molto bello-ultrabello-strafigo be' non c'è nulla che non mi piace ma come fai?Brava Sere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il set è qualcosa di magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uhm. Da un bel pezzo non vi mostravo qualcosa dal mio Flamedex.Eccovi Flamesune!Flamesune è il Pokèmon Spirivolpe, forma evoluta di ********.Porta sempre addosso una maschera da kitsune, che pare possa conferirgli poteri paranormali. La coda è perennemente in fiamme, e a causa di questa viene spesso scambiato per uno spirito.Tipo: FuocoAbilità : Fuocodentro, Fuocardore o Insonnia (DW)Mosse peculiari: nessunaStatistiche: PS: 65ATK: 60DIF: 65ATT.SP.: 130DIF.SP.: 95VEL:110Enjoy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uhm. Da un bel pezzo non vi mostravo qualcosa dal mio Flamedex.Eccovi Flamesune!Flamesune è il Pokèmon Spirivolpe, forma evoluta di ********.Porta sempre addosso una maschera da kitsune, che pare possa conferirgli poteri paranormali. La coda è perennemente in fiamme, e a causa di questa viene spesso scambiato per uno spirito.Tipo: FuocoAbilità : Fuocodentro, Fuocardore o Insonnia (DW)Mosse peculiari: nessunaStatistiche:PS: 65ATK: 60DIF: 65ATT.SP.: 130DIF.SP.: 95VEL:110Enjoy ♥Bellissimo *-*ma i campanellini (?) sul muso sono baffi? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Bellissimo *-*ma i campanellini (?) sul muso sono baffi? o:I campanellini della maschera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 I campanellini della maschera. ah, credevo fossero parte del pokemon e non della maschera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Meraviglioso <3Mi piace sopratutto la maschera. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uhm. Da un bel pezzo non vi mostravo qualcosa dal mio Flamedex.Eccovi Flamesune!Flamesune è il Pokèmon Spirivolpe, forma evoluta di ********.Porta sempre addosso una maschera da kitsune, che pare possa conferirgli poteri paranormali. La coda è perennemente in fiamme, e a causa di questa viene spesso scambiato per uno spirito.Tipo: FuocoAbilità : Fuocodentro, Fuocardore o Insonnia (DW)Mosse peculiari: nessunaStatistiche:PS: 65ATK: 60DIF: 65ATT.SP.: 130DIF.SP.: 95VEL:110Enjoy ♥Fiammeggiante ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.