Little Donphan Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 (modificato) Sono state rivelate due nuove confezioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che usciranno nei prossimi mesi nei paesi anglofoni.Clicca sull'immagine per ingrandirlaLa prima confezione è la Ancient Power Box, che conterrà delle ristampe olografiche delle seguenti carte provenienti dall'espansione XY - Colpi Furiosi: Amaura, Aurorus, Tyrunt, Tyrantrum e Ricercatore di Fossili e tre buste di espansione della serie XY. La confezione sarà rilasciata a settembre di quest'anno.Clicca sull'immagine per ingrandirleLa seconda confezione è la Collezione Mega Lucario, che conterrà una carta olografia di Lucario ristampata dall'espansione Legandary Treasures, una action figure di Mega Lucario e quattro buste della serie XY. La confezione sarà rilasciata il 3 ottobre al prezzo di 19,99 dollari.Attraversando l'Oceano Pacifico si giunge in Giappone, dove sono state rivelate tre nuove carte promozionali. Clicca sulle immagini per ingrandirleLe prime due vengono consegnate in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche giapponesi del 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione; la terza invece viene distribuita come carta celebrativa del programma nipponico Pokémon Get?TV e verrà distribuita a tutti coloro che parteciperanno ad un evento del programma televisivo quest'estate.Carbink possiede un'abilità e un attacco: l'abilità dice che fintanto che quel pokémon è in panchina, previene tutti i danni da attacchi fatti a se stesso; l'attacco infligge 60 danni e consente di lanciare una moneta, se il risultato è negativo, questo pokémon infligge 20 danni a se stesso.Klefki possiede due attacchi: il primo consente di rivelare le carte del proprio mazzo una ad una finché non si trova una carta Oggetto, che verrà poi aggiunta alle carte che si hanno in mano, e rimorchiare il proprio mazzo; il secondo infligge 20 danni più altri 20 se il lancio della moneta risulta positivo.La carta dedicata al programma giapponese, PokéTV's AD Pikachu, possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e di pescare una carta finché non esce croce; il secondo infligge 10 danni più altri 20 se il lancio della moneta è positivo.Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 31 luglio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ludos e MegaEnzo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Bella la carta di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Le confezioni non mi convincono molto, non penso le prenderò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Pikachu cards. THEY JUST WON'T STOP. E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Bellissimo l'Ancient Box *^* ma non penso lo prenderò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi sa che non lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 La collezione mega lucario è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Che belli che sonomi sono sempre piaciuti i giochi di carte collezionabilisolo che gioco solo online perchè quando si tratta di uscire il portafoglio l'italiano che c'è in me mi fa passare la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi sa che compro la collezione di mega-lucario è troppo figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Bella quella di Carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Carine, ma non le prendere non essendone appassionata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 aboliamo pikachu per un'anno.XD mettiamo al suo posto magikarp. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Pikachu everywhere_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ancora altre carte di Pikachu? Mabbasta! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 che carina quella del carbink xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Solo io trovo bruttina la carta di Pikachu? e tipi dietro Pikachu sono inquietanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Solo io trovo bruttina la carta di Pikachu? e tipi dietro Pikachu sono inquietanti D: No, fidati non sei l'unico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 No, fidati non sei l'unico... Allora questo mi consola direi :v /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Che belli che sonomi sono sempre piaciuti i giochi di carte collezionabilisolo che gioco solo online perchè quando si tratta di uscire il portafoglio l'italiano che c'è in me mi fa passare la vogliaconcordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 la carta carbink *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Solo io trovo bruttina la carta di Pikachu? e tipi dietro Pikachu sono inquietanti D: Non sei l'unico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 effettivamente quella carta di pikachu sembra presa da cinesate taroccatissime :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 effettivamente quella carta di pikachu sembra presa da cinesate taroccatissime :/ LoL in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 comunque si, a trovare brutto quel pikachu ne siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 comunque si, a trovare brutto quel pikachu ne siamo in 3 non siamo soli yeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati