Redattore Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: Sito È appena terminato il secondo incontro della quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium, condotto dal sottoscritto Viper, da Cherrim93, da Marisio e da rocky89.I risultati sono i seguenti:1° posto: XBurner con 30 puntiRiceve un Terrakion (scheda) e 12 Poképoints.2° posto: Brando con 28 puntiRiceve un Vanilluxe (scheda), che dona a Samustar che lo regala a sua volta a Skraftythebest, e 8 Poképoints.3° posto: Kiba con 21 puntiRiceve uno Houndoom (scheda) e 5 Poképoints. Lo stesso Pokémon lo riceve Lilon, con 19 punti, in seguito a spareggio. I Pokémon vengono donati a Nightmare97 ed Apollo95.Domanda star: XBurnerRiceve un Rayquaza con Generatore V (news relativa sulla community).Alla prossima. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 che bello essere citato in una news sul sito *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 *-*.. in questo momento vorrei tanto essere XBurner ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Bravi tutti, soprattutto Lilon e Kiba che non vincono sempre u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Scusate se ho preso 2 premi, ma di solito non è che sono uno che le azzecca tutte (può confermarlo chi era alla 2 e 3 edizione), quindi quando le domande le so cerco di rispondere, poi oggi mi hanno dato la possibilità di rispondere alla star e l' ho fatto, ma dopo un pò di tempo, chiunque avrebbe potuto indovinarla prima di me.P.S. lo so che nessuno si è ancora lamentato ma so che non è una cosa piacevole vedere una persona sola accaparrarsi tutti i premi, quindi ho preferito scusarmi comunque.A parte questo bella serata, domande non troppo difficili, e anche la star era accessibile. solo che anche stavolta ho avuto la sensazione che il quiz fosse un pò troppo corto. Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Io non ci sono stato in queste prime due serate, spero che in futuro riuscirò a venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Bravi tutti, soprattutto Lilon e Kiba che non vincono sempre u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 bravi! Clap clap *ludos applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Quando si svolgerà il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 <p>Quando si svolgerà il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Scusate se ho preso 2 premi, ma di solito non è che sono uno che le azzecca tutte (può confermarlo chi era alla 2 e 3 edizione), quindi quando le domande le so cerco di rispondere, poi oggi mi hanno dato la possibilità di rispondere alla star e l' ho fatto, ma dopo un pò di tempo, chiunque avrebbe potuto indovinarla prima di me.P.S. lo so che nessuno si è ancora lamentato ma so che non è una cosa piacevole vedere una persona sola accaparrarsi tutti i premi, quindi ho preferito scusarmi comunque.A parte questo bella serata, domande non troppo difficili, e anche la star era accessibile. solo che anche stavolta ho avuto la sensazione che il quiz fosse un pò troppo corto. Complimenti comunque ahahahah lol! anzichè scusarti facevi prima a donarlo a qualcuno ieri sera XD cmq una volta latino e una volta filosofia mi hanno impedito di partecipare al pokequiz.... proprio nell'edizione in cui il ''grande'' viper nn gioca ma presenta... se nn è iella questa... in ogni caso venerdì possimo Shinycroconaw95 ci sarà , pronto a dar battaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 evitiamo doppi post, consecutivi grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Complimenti! ^_^ Spero solo di esserci la prossima volta per sconfiggere tutti!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Bravi tutti, soprattutto Lilon e Kiba che non vincono sempre u_u.Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Non ho potuto à§_à§Complimenti ai vincitori! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ancora complimenti ai vincitori bella serata, anche se ieri proprio non ero nella stato migliore per rispondere a un quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Complimenti! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati