Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 l'aegislash con bodyguard non mi pare chissacosa >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Daje forza Italia speriamo che vinca un' italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Quasi quasi me lo seguirò in streaming, chissà che magari non impari qualcosina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Dopo il "baro" di Ray Rizzo ai nazionali statunitensi con un Aegislash contenuto in Dream Ball trovo questa distribuzione di cattivo gusto.Poco ci mancava che gli dessero il suo AO e la Ball che ha sgamato il pluricampione mondiale a farsi breedare pkmn dalla parentela cheattata... Si aggiunge quindi un altro appuntamento sul calendario di agosto, tra poco non c'è più posto Chissà se anche stavolta approfitteranno dell'occasione per rivelare qualcosa in merito ai giochi di prossima uscita, magari una Megaevoluzione anche stavolta: in tal caso, se mi fosse permesso esprimere un desiderio, vorrei che quel pkmn fosse Milotic E' stata aggiunta una reazione da A for Amazing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Chissà se anche stavolta approfitteranno dell'occasione per rivelare qualcosa in merito ai giochi di prossima uscita, magari una Megaevoluzione anche stavolta: in tal caso, se mi fosse permesso esprimere un desiderio, vorrei che quel pkmn fosse Milotic Probabilmente sarà esaudito ho sempre visto Gyarados e Milotic come controparti visto anche le loro pre-evoluzioni, magari gli daranno il tipo folletto visto che Mega-Gyrados ha il tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mi sa che seguirò il mondiale in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ragazzi,se mandate megaevo concept come mlamega milotic gamefreack sarà accusata di copiaggio e forse non lo farà Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 LD, non mi deludere, vinci anche qua! :3Comunque, interessante, sarebbe da andare a fare il torneo Ultima Chance, ma non avrei possibilità X3Buona Fortuna LD!Ragazzi,se mandate megaevo concept come mlamega milotic gamefreack sarà accusata di copiaggio e forse non lo farà Capito?Se fai una fanart di MegaMilotic non si può dire niente a nessuno, e le MegaEvo sono pianificate molto (molto ma molto) prima dell'annuncio del gioco, se non dello sviluppo intero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Interessante! Se avrò tempo guarderò lo streaming :v comunque vaaaaai Little Donphan e buona fortuna! Daaje tutta!Dopo il "baro" di Ray Rizzo ai nazionali statunitensi con un Aegislash contenuto in Dream Ball trovo questa distribuzione di cattivo gusto.Poco ci mancava che gli dessero il suo AO e la Ball che ha sgamato il pluricampione mondiale a farsi breedare pkmn dalla parentela cheattata... Si aggiunge quindi un altro appuntamento sul calendario di agosto, tra poco non c'è più posto Chissà se anche stavolta approfitteranno dell'occasione per rivelare qualcosa in merito ai giochi di prossima uscita, magari una Megaevoluzione anche stavolta: in tal caso, se mi fosse permesso esprimere un desiderio, vorrei che quel pkmn fosse Milotic Quoto,a patto che non rovineranno Milotic devono darlo assolutamente una bellissima megache spacchi in entrambe parti (Esteticamente e competitivamente) cosi voglio questa MMilotic :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sarà possibile accedere all'evento modificando il router? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se nessuna "talpa" fa trapelare password e compagnia andante come è successo per Charizard c'è da scordarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Speriamo k quell'aegislash arrivi qui sul forum e k qualche anima pia ne faccia un giveaway sarebbe fantastico *-*Ad ogni modo.....VAI LITTLE DONPHAN SPACCALI TUTTI!!!!!!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Vai Terry vinci qualcosa e fatti valere <3 ??? O qui c'è un caso di omonimia che mi sfugge, o c'è stato un malinteso: l'evento mi interessa, ma non sarò lì a prenderlo!Mi hanno aperto in due all'Eevee Friendly, figuriamoci se potevo accedere ai Campionati Mondiali! Circa Aegislash, nutro le stesse speranze di jaja. Speriamo k quell'aegislash arrivi qui sul forum e k qualche anima pia ne faccia un giveaway sarebbe fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ??? O qui c'è un caso di omonimia che mi sfugge, o c'è stato un malinteso: l'evento mi interessa, ma non sarò lì a prenderlo!Mi hanno aperto in due all'Eevee Friendly, figuriamoci se potevo accedere ai Campionati Mondiali! Circa Aegislash, nutro le stesse speranze di jaja. C'è un altro terry che ci va , che si chiama Gabriele Spagnolo! (Terry00 nel forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 C'è un altro terry che ci va , che si chiama Gabriele Spagnolo! (Terry00 nel forum) Ah ecco! Mi sembrava strano che ti rivolgessi a me. (Probabilmente neanche avevi notato che avevo scritto nella discussione. )Beh, in bocca al lupo al mio "omonimo", allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Gli darò un'occhiatina in streaming!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mi recherò all'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sono curiosi di vedere le strategie che useranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Dopo il "baro" di Ray Rizzo ai nazionali statunitensi con un Aegislash contenuto in Dream Ball trovo questa distribuzione di cattivo gusto.Poco ci mancava che gli dessero il suo AO e la Ball che ha sgamato il pluricampione mondiale a farsi breedare pkmn dalla parentela cheattata... Si aggiunge quindi un altro appuntamento sul calendario di agosto, tra poco non c'è più posto Chissà se anche stavolta approfitteranno dell'occasione per rivelare qualcosa in merito ai giochi di prossima uscita, magari una Megaevoluzione anche stavolta: in tal caso, se mi fosse permesso esprimere un desiderio, vorrei che quel pkmn fosse Milotic Probabilmente dato che la cerimonia d'apertura inizia 30 minuti prima rispetto agli scorsi anni... posso supporre che qualcosa riveleranno: un po' come Mega Kangaskhan l'anno scorso, ricordo che c'è stato il delirio per ben 10 minuti! xD LD, non mi deludere, vinci anche qua! :3Comunque, interessante, sarebbe da andare a fare il torneo Ultima Chance, ma non avrei possibilità X3Buona Fortuna LD! Interessante! Se avrò tempo guarderò lo streaming :v comunque vaaaaai Little Donphan e buona fortuna! Daaje tutta! VAI LITTLE DONPHAN SPACCALI TUTTI!!!!!!! u.u Ci provo xD sono comunque i campionati mondiali, è già tanto esser li uwu mi recherò all'evento Ci si vede li allora ò/ Videogame o TCG? E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sono curiosi di vedere le strategie che userannoSperiamo in qualcosa di originale >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Probabilmente dato che la cerimonia d'apertura inizia 30 minuti prima rispetto agli scorsi anni... posso supporre che qualcosa riveleranno: un po' come Mega Kangaskhan l'anno scorso, ricordo che c'è stato il delirio per ben 10 minuti! xD Ci provo xD sono comunque i campionati mondiali, è già tanto esser li uwu Ci si vede li allora ò/ Videogame o TCG? facevo ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 (modificato) Nono, li all'evento, tramite distribuzione wirless Ecco un evento che potrebbe interessarmi! Quell'Aegislash sembra parecchio forte, ma mi pare di aver capito che sia possibile ottenerlo con le stesse mosse anche attraverso breeding...? Un pokémon senza ivs non potrà mai essere forte. Comunque sì, bodyguard è una mossa uovo Modificato 29 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Anch'io vorrei andarci; Peccato Li seguiro in streaming e faro il tifo per tutti quelli che ci andranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non mi interessa come evento.Non parteciperò mai: faccio schifo nel competitivo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 peccato non poter partecipare ero sicuro di vincere :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati