Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 L'ho visto solo una volta, e non mi è piaciuto per niente, mi ricordo solo che il protagonista sognava di diventare un Haunter.Almeno ha buon gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Stima. Mi sono "spoilerato" l'ultima opening e...Ho come l'impressione che l'anime finirà con la saga post-formiche, perché nella scena finale della sigla si vedono due mani (presumibilmente di Ging e Gon) che si passano una licenza da Hunter.Non seguo il manga, per cui non so se questo è effettivamente vero, ma mi sono fatto quest'idea... Comunque si, Ging è un gran bastardone, lolEmh... No, continua perchè il manga è andato avanti di altre due saghe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Anime molto bello e carino.. lo consiglierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Emh... No, continua perchè il manga è andato avanti di altre due saghe lol Ah, buono a sapersi, ahahahah, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Due saghe, insomma, non è che ci sia tutto questo materiale post-formichimere, almeno attualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io lo sto seguendo in questo periodo sono arrivato a Greed Island! Una domanda per chi è al passo, ma il manga è molto più avanti dell'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 SOlo di due arc, ora mi pare sia iniziato il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ho iniziato a rivedermi l'anime in italiano alcuni giorni fa e sono arrivato alla settima puntata. Mi sta piacendo molto e sto rivivendo quei bei momenti di quando da piccolo me lo vedevo su Italia 1, lo consiglierei a tutti :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ieri ho visto l'episodio 131. Cosa non è? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 L'anime è realizzato davvero molto, molto bene. Ah, se solo quello di one piece fosse realizzato così..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 A me piace moltissimo.Ho visto tutto l'anime, e sto continuando a vederlo (grazie Suppah ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Beh oddio, due arc non proprio. Ora siamo già nell'arc dell'elezione del 13° presidente, considerando che non è molto lunga e quella successiva è in corso e ha pochi capitoli. Se Togashi non va in pausa l'anime può pure continuare. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Secondo me va in pausa. Io mi sono già messa l'anima in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Secondo me va in pausa. Io mi sono già messa l'anima in pace. Dipende da come lo adattano. Questa saga ha un sacco di dialoghi, un episodio dovrebbe occupare meno capitoli del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Di solito sono paurosamente fedeli al manga e, contando la poca distanza che c'è fra anime e manga, credo lo stoppino. E farebbero bene a mio avviso: i filler sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ragazzi ma l'ultimo episodio rilasciato qual'è?Intendo quelli sub... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il 141 , domani dovrebbe uscire il 142 (intanto è uscito il secondo film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il 141 , domani dovrebbe uscire il 142 (intanto è uscito il secondo film) Hmm grazie... Film O.o ma di cosa parlano??! Vado a cercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Hmm grazie... Film O.o ma di cosa parlano??! Vado a cercare... il film Hunter x Hunter : Last Mission. E' caruccio ma non ha molta affinità con la trama (a differenza del primo che parla dei ragni e spiega come mai Hisoka era uno di loro e di chi avesse preso il posto ). Questo film, almeno io, lo penso sia collocato tra l'allenamento di Gon e Killua con Biske per poter battere Shot e Nackle e il resto della saga delle formichimere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bah, a me i film non sono piaciuti molto... Li ho trovati entrambi molto simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 il film Hunter x Hunter : Last Mission. E' caruccio ma non ha molta affinità con la trama (a differenza del primo che parla dei ragni e spiega come mai Hisoka era uno di loro e di chi avesse preso il posto ). Questo film, almeno io, lo penso sia collocato tra l'allenamento di Gon e Killua con Biske per poter battere Shot e Nackle e il resto della saga delle formichimere Grazie infinite per l'info! Il primo devo assolutamente vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi sono messo in pari con l'anime, sono arrivato all'episodio 142. Finalmente HxH mi sembra tornato quello di un tempo: la saga delle formiche era bella si, ma anche parecchio prolissa e, alla lunga, mi ha fatto calare il livello di attenzione. Gli unici momenti clou, a mio avviso sono stati I combattimenti di Meruem e il vecchio e la lotta fra Pitoo e Gon. Naturalmente ho amato anche tutta l'evoluzione e la psicologia dei vari personaggi. Ora, questa nuova saga ha tutti i presupposti per far vedere qualcosa di veramente buono, e Leorio è finalmente tornato!Ps (spoiler episodio 141/142) Alla morte di Gotoh ci sono rimasto malissimo, non se lo meritava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non dirlo a me, la reazione è stata la stessa però, sai com'è... O lui o Hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Non dirlo a me, la reazione è stata la stessa però, sai com'è... O lui o Hisoka Effettivamente hai ragione, asd. Comunque mi sono visto il primo film, Phantom Rouge, non male, ma non mi è piaciuto moltissimo, in verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 http://www.mangaforever.net/165580/hunter-x-hunter-si-conclude-lanime Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.