Vai al commento


Hunter x Hunter: che ne pensate?


Post raccomandati

Stima.

 

Mi sono "spoilerato" l'ultima opening e...

Ho come l'impressione che l'anime finirà  con la saga post-formiche, perché nella scena finale della sigla si vedono due mani (presumibilmente di Ging e Gon) che si passano una licenza da Hunter.

Non seguo il manga, per cui non so se questo è effettivamente vero, ma mi sono fatto quest'idea...

 

Comunque si, Ging è un gran bastardone, lol

Emh...

No, continua perchè il manga è andato avanti di altre due saghe lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oddio, due arc non proprio. Ora siamo già  nell'arc dell'elezione del 13° presidente, considerando che non è molto lunga e  quella successiva è in corso e ha pochi capitoli. Se Togashi non va in pausa l'anime può pure continuare. :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito sono paurosamente fedeli al manga e, contando la poca distanza che c'è fra anime e manga, credo lo stoppino. E farebbero bene a mio avviso: i filler sono inutili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm grazie...

Film O.o ma di cosa parlano??! Vado a cercare...

il film Hunter x Hunter : Last Mission. E' caruccio ma non ha molta affinità  con la trama (a differenza del primo che parla dei ragni e spiega come mai

Hisoka era uno di loro e di chi avesse preso il posto

).

Questo film, almeno io, lo penso sia collocato tra

l'allenamento di Gon e Killua con Biske per poter battere Shot e Nackle e il resto della saga delle formichimere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il film Hunter x Hunter : Last Mission. E' caruccio ma non ha molta affinità  con la trama (a differenza del primo che parla dei ragni e spiega come mai

Hisoka era uno di loro e di chi avesse preso il posto

).

Questo film, almeno io, lo penso sia collocato tra

l'allenamento di Gon e Killua con Biske per poter battere Shot e Nackle e il resto della saga delle formichimere

 

Grazie infinite per l'info! Il primo devo assolutamente vederlo :looksi:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono messo in pari con l'anime, sono arrivato all'episodio 142. Finalmente HxH mi sembra tornato quello di un tempo: la saga delle formiche era bella si, ma anche parecchio prolissa e, alla lunga, mi ha fatto calare il livello di attenzione. Gli unici momenti clou, a mio avviso sono stati


 


I combattimenti di Meruem e il vecchio e la lotta fra Pitoo e Gon.


 


Naturalmente ho amato anche tutta l'evoluzione e la psicologia dei vari personaggi.


 


Ora, questa nuova saga ha tutti i presupposti per far vedere qualcosa di veramente buono, e Leorio è finalmente tornato!


Ps (spoiler episodio 141/142)

Alla morte di Gotoh ci sono rimasto malissimo, non se lo meritava

:(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...