Vai al commento


Hunter x Hunter: che ne pensate?


Post raccomandati

Io l'ho finito da una settimana, è bellissimo ma ha il difetto di essere finito, spero lo riprenderanno :s

 

Io devo riprendere. Sono abbastanza indietro credo. Sono arrivato quando...

 

Killua e Gon si scontrano con il GM di GI.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero ci sarebbe anche il remake!

In realtà  il remake è da vedere, quello fatto prima no. Trama poco fluida, a mio parere (ho visto entrambi in parallelo, fino alla fine del test di Killua) e il Remake è molto più godibile sotto questo punto di vista. Inoltre molti dicono che non ci sono filler, quindi meglio così. Inoltre, la versione del 2011 arriva fino alla fine dell'arc delle Formichimere e "finisce" (non perchè finisce il manga ma è comunque una fine accettabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il remake è da vedere, quello fatto prima no. Trama poco fluida, a mio parere (ho visto entrambi in parallelo, fino alla fine del test di Killua) e il Remake è molto più godibile sotto questo punto di vista. Inoltre molti dicono che non ci sono filler, quindi meglio così. Inoltre, la versione del 2011 arriva fino alla fine dell'arc delle Formichimere e "finisce" (non perchè finisce il manga ma è comunque una fine accettabile)

Ho visto qualche spezzone... è sicuramente nella mia lista di anime da vedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il remake è da vedere, quello fatto prima no. Trama poco fluida, a mio parere (ho visto entrambi in parallelo, fino alla fine del test di Killua) e il Remake è molto più godibile sotto questo punto di vista. Inoltre molti dicono che non ci sono filler, quindi meglio così. Inoltre, la versione del 2011 arriva fino alla fine dell'arc delle Formichimere e "finisce" (non perchè finisce il manga ma è comunque una fine accettabile)

 

Hmm capito, ovviamente il Remake è solo in sub, vero?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm capito, ovviamente il Remake è solo in sub, vero?

Per fortuna si. Hanno trasformato in DB la Kamehameha in "Onda Energetica" e la "Sfera Genkidama" in "Energia Sferica"... Non oso immaginare come tradurrebbero la Jail Chain di Kurapika o il Janken di Gon... Qualcosa come "Morra Cinese, Super Pugno! " 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fortuna si. Hanno trasformato in DB la Kamehameha in "Onda Energetica" e la "Sfera Genkidama" in "Energia Sferica"... Non oso immaginare come tradurrebbero la Jail Chain di Kurapika o il Janken di Gon... Qualcosa come "Morra Cinese, Super Pugno! " 

 

hahaha capisco! Hai ragione. :) Purtroppo molte volte accade ciò, quante volte abbiamo visto degli ottimi anime con un doppiaggio non all'altezza?!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha capisco! Hai ragione. :) Purtroppo molte volte accade ciò, quante volte abbiamo visto degli ottimi anime con un doppiaggio non all'altezza?!!

Metà  di questa sezione ha un doppiaggio italiano che fa pena. E ne so qualcosa, visto che ho cercato spezzoni di tutti gli anime italiani qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho seguito con passione il remake dell'anime e l'ho trovato semplicemente meraviglioso,mi sono affezionato tantissimo ai personaggi,una trama appassionante e un sacco di misteri da svelare ed è riuscito ad emozionarmi e a farmi scendere lacrimoni in determinati momenti,cosa non facile,tutto questo accompagnato da soundtracks a dir poco incredibili,insomma una gran bella opera secondo me :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha capisco! Hai ragione. :) Purtroppo molte volte accade ciò, quante volte abbiamo visto degli ottimi anime con un doppiaggio non all'altezza?!!

Tante, anzi troppe. 

 

Per fortuna si. Hanno trasformato in DB la Kamehameha in "Onda Energetica" e la "Sfera Genkidama" in "Energia Sferica"... Non oso immaginare come tradurrebbero la Jail Chain di Kurapika o il Janken di Gon... Qualcosa come "Morra Cinese, Super Pugno! " 

E' ancora peggio quando cambiano o storpiano il nome dei personaggi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...