Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Zarxiel, in pratica stai facendo delle ricerche su tutti i tuoi pokémon preferiti? lol Beh è un'iniziativa carina, però alcuni utenti dovrebbero comunque evitare di +1 messaggi per il contatore così a Random il Contatore? Cmq non faccio i miei spettri preferiti, li faccio proprio tutti ogni mezzanotte ne aggiungo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 anche Duskull mi piace! èwè e pensavo fosse un occhio quella roba! X"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non capisco sta cosa del contatore? A me non me ne frega na mazza se ho 10000 o 2000 messaggi...boh xD Scusa l'off topic zarxiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non capisco sta cosa del contatore? A me non me ne frega na mazza se ho 10000 o 2000 messaggi...boh xD Scusa l'off topic zarxiel. no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Postato Dusclops, salto Snorunt (che lo faccio con Froslass) quindi tocca a Drifloon domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oddio quante cose mi sono perso Domani leggo tutto -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Anche Dusclops mi piace! Confesso che da piccola mi inquietava un po' xD Ma crescendo ha cominciato a piacermi :3Ecco gli errorini "[...] in cambio della capacità di terrorizzare l'avversario solamente (manca una a) guardandolo" "[...], (io metterei un punto e virgola) infatti ora possono apprendere Pugnodombra, Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno e Legatutto." "Tuttavia la loro potenza fisica lascia a desiderare cosi (così) come la mobilità " "[...] tuttavia i Dusclops per indurre all'avversario di (mi torna meglio "per indurre l'avversario ad avvicinarsi a lui") avvicinarsi a lui" "poi esso guarderà il suo unico unico (volevi dire "occhio"? xD Se sì...), questo occhio (se prima dici "il suo unico occhio", ora direi "formatosi dallo sviluppo [...]") si è formato si è formato dallo sviluppo del nodulo energetico di quanto erano Duskull, "ma non necessitando più di nutrirsi, (mettiamo una virgola) esso" "La cosa che rendono (rende) i Dusclops davvero bizzarri è il loro corpo completamente vuoto" ", (io metterei un punto e virgola) solo di recente si è data una spiegazione a questo fenomeno, (qui invece metterei un due punti) infatti (se prima metti i due punti, toglierei questo infatti) secondo alcuni studi [...]" "Secondo i miti di Hoenn, invece, (io aggiungerei queste due virgole e "invece") si diceva" "è molto probabile che questo mito sia vero e che questa palla di fuoco è (sia) in realtà il cuore del Dusclops" "Sembra che il nutrimento tratto dalla paura del loro stadio precedente, combinato con la loro bizzarra anatomia, (mettiamo una virgola) genera (generi) una distorsione spazio-temporale" Finito! Aspetto quel tenero palloncino che è Drifloon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Interessante dusklops ma mi è piaciuto molto di più Duskull (In una frase hai scritto unico unico e quindi non ho capito il senso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 corretto Interessante dusklops ma mi è piaciuto molto di più Duskull (In una frase hai scritto unico unico e quindi non ho capito il senso )era unico occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 corretto era unico occhio ahahah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi metto a lavorare su Drifloon prima che commetto veramente un omicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Bello Dusclops! Aspetto Dusknoir! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Bello Dusclops! Aspetto Dusknoir! °^° Pure io ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Pure io ^*^lol!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Felice che ti sia piaciuto, purtroppo c'è un problema siccome sono stato messo in coda mod (a detta di King a causa della firma a sopratutto a causa delle minacce di morte scherzose che ho fatto a Simoforzamilan97 (che loro credevano le ho fatte per fare flame con te)) ora devo aspettare che un mod accetti il post da me scritto, questo vuol dire che se siamo fortunati tutto procede a meraviglia, altrimenti il solito post di avvertimento per l'aggiunta di un nuovo Spettro può apparire dopo 30 minuti o addirittura dopo ore che l'ho postato. King mi ha detto di non preoccuparmi xke c'è sempre qualcuno verso mezzanotte (spero che abbia ragione).Comunque sia verso mezzanotte e 1 o poco più avanti controllate comunque il thread anche se il post di avvertimento non è arrivato. (non so se la coda della coda mod sia più fastidioso per me o per loro adesso LOL)Postato Drifloon, ma siccome il primo post è troppo lungo, l'ho messo nel secondo LOL, spero che un mod, amministratore o qualcuno cancelli i due messaggi che dividono il mio primo post dal secondo.Nel caso in cui i 2 messaggi vengano cancellati, li riscrivo qui per rispetto dei 2 utenti: Luxio369: bella iniziativa! (31 Luglio 2014 16: 12) Darken: Bello. Deve esserci voluto un bel po' per ideare la cosa del corpo magnetico Ci sono un paio di errori grammaticali che a volte rallentano la lettura, e in un testo come questo stonano anche un po'. Però è davvero interessante. (31 Luglio 2014 16: 26)Un ringraziamento a King per aver unito i 2 post per fare tutto bello carino e lineare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Drifloon è terribilmente carino e morbidoso *___* L'ho sempre amato! *^*Ecco gli errorucci :3 "[...] si sospetta che i Drifloon e i Drifblim erano (fossero) in origine anime di creature defunte, (io metterei un punto e virgola) tuttavia il loro comportamento non è molto diverso da altre forme di vita, anzi il loro comportamento (è una ripetizione, io sostituirei con "esso" o "questo") varia da esemplare a esemplare, questo può spiegare perché i Drifloon e i Drifblim assomigliano (assomiglino) [...]" "se dopo la morte loro (levalo xD) non fanno alcuna distinzione tra la vita precedente e quella nuova, sembra essere sensato che per manifestarsi usino un oggetto artificiale facilmente reperibile" "[...] infatti loro (togliere xD) possono volare tranquillamente anche per grandi periodi di tempo" "anche se questo difetto è compensato con (penso si dica "compensato dalla", mi suona anche meglio) la loro grande vitalità " "Mentre il problema del movimento non controllabile o poco controllabile (per evitare ripetizioni basta scrivere "non o poco controllabile") è dato dal fatto che sia i Drifloon che per i Drifblim per volare sfruttano il vento, ma se il volo dura a lungo loro sono costretti ad andare nella direzione del vento stesso senza poter far quasi nulla" (Quel "mentre" e quel "ma" stonano abbastanza, o togli "mentre" o togli "ma"; io personalmente lascerei "mentre" e leverei "ma") "[...] (ciò potrebbe rendere i loro gas più pesanti e quindi impedirgli (loro) di galleggiare)" "per questo motivo loro (troppi, troppi loro xD) cercano di galleggiare in luoghi dove l'aria non sia molta calda o umida" "loro (anche qui, togli) infatti si avvicineranno ai bambini fingendo di essere palloncini con le loro sottili zampe simili a fili" "[...] loro (levalo, pure questo xD) li porteranno via in un luogo sconosciuto" "è consigliabile comunque catturare uno di questi esseri galleggianti appena possibili (possibile)" "inoltre avere un' (manca un apostrofo) immunità " Finita anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ok, mi sono liberato ed ho letto tutto...dalla descrizione drifloon mi è apparso quasi un pokemon stupido xD comunque dai è tenero non può fare molto male xD o comunque portare chissà dove... Bravo zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quando ho letto che si credeche i Drifloon portino i bimbi nell'Oltretomba, beh... non commento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Postato Drifblim che attendeva il buon Fenowell (ora che uso il 2° post è tutto più facile XD), domani con grande gioia di un'utente (non mi ricordo più chi era) posterò Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Postato Drifblim che attendeva il buon Fenowell (ora che uso il 2° post è tutto più facile XD), domanda con grande gioia di un'utente (non mi ricordo più chi era) posterò Mismagius Iooooooooooooo >.< Come hai fatto a dimenticarti /me *se ne va senza leggere l'analisi di Drifblim* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Iooooooooooooo >.< Come hai fatto a dimenticarti /me *se ne va senza leggere l'analisi di Drifblim* Scusami XD non mi ricordavo, chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Scusami XD non mi ricordavo, chiedo venia Ok...visto che ti sei scusato ho letto tutto U.U Che dire...Interessante la loro storia...anche se non vedo l'ora di Miiiiiiiiiismagiuuusss! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ok...visto che ti sei scusato ho letto tutto U.U Che dire...Interessante la loro storia...anche se non vedo l'ora di Miiiiiiiiiismagiuuusss! *-* Cerchero di di impegnarmi al massimo (come sempre del solito) per Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.