Redattore Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: Sito Ieri si è tenuto il terzo incontro della quarta edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium, condotto dal sottoscritto, Viper, da Cherrim93, da Marisio e da rocky89.I risultati sono i seguenti:1° posto: Midna con 24 puntiRiceve un Alakazam (scheda) e 12 Poképoints.2° posto: Kiba con 22 puntiRiceve un Gengar (scheda), che dona a Quilava97, e 8 Poképoints.3° posto: Zondag con 16 puntiRiceve un Skarmory (scheda), che dona a Orange, e 5 Poképoints.Domanda star: LightningRiceve un Latias (scheda), che dona a ScarletSnow.Alla prossima. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 ma è possibile che ogni volta che c'è il pkequiz ho qualcosa ke nn va????ieri febbre a 38 e prima studiare..... -.-meno male che nn mi piacciono i premi sennò sbroccavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Io ieri mi sono dimenticato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 3 punti ed ero terzo...comunque nella domanda 4 ho risposto prima io di Zondag(Rikymaru) ma il BOT ha preso la sua risposta...domanda: quale mossa di tipo gelo provoca lo status di scottatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Brava Midna, ti ho portato fortuna <33333333 E' stata aggiunta una reazione da Midna 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Beh, diciamo che stavolta non le sapevo ho voluto lasciar spazio agli altri... XDcomunque bella serata, poche domande "a lista", e mi è sembrato più lungo degli altri. La star continua ad essere interessante, starò più attento alle consegne (OCCHIO all' immagine è stata una genialata lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Complimenti! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Complimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Grazie ancora kiba:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 purtoppo non ci sono stato! al prossimo venerdì cercherò di non mancare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati