cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Precisamente, Zarxiel, non è più il solo Normale/Lotta, anche se nessuno dei due può avercelo al di fuori della battle
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ma lo scoop con cui ci siamo fatti delle pippe mentali assurde? Ancora niente?
hitsuga Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Cosa hanno fatto al mio salamence? T.T sono distrutta dalla sua visione. L'unico carino è mega altaria
Kiryu89 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 I miei occhi appena hanno visto queste ME hanno tentato il suicidio
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Volevo lo scoop, non una MegaEvoluzione che mi rovinava Altaria. :c
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 si anch'io lo Scoop e che diamine... speriamo che arrivi perché sono solo delle Mega Evoluzioni normali come le altr... è.é
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Cosa hanno fatto al mio salamence? T.T sono distrutta dalla sua visione.L'unico carino è mega altariaBella domanda da figone a obbrobrio direi
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e cialex88 2
Grumo Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Barian: e quindi? Se l'hai letta cos'è che non è chiaro??? Grumo: per ora si conoscono questi boost http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63275-svelati-megaaltaria-megalopunny-megasalamence-e-le-nuove-gare-pokémon-di-hoenn-di-pokémon-rubino-omega-e-zaffiro-Alpha/?p=1413542 oddio il boost in attacco per altaria e quello in attacco speciale per lopunny mi lasciano un pochettino deluso, mi aspettavo incrementi sull attacco sp e difesa sp per il primo e incrementi sull'attacco e la velocità per il secondo
Pegasis Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Mi piace molto M-lopunny e M-altaria (favoloso poi il tipo drago-folletto °>°) non mi convince M-Salamence Pensavo molto meglio, invece lo hanno fatto diventare un bastone con le ali xD, però aspetto di vederlo in un gameplayPotrebbe dare tutt'altra impressione
DeviliveD Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ma che ali ha mega salamence!? Uffff perché devono rovinare così i miei pokemon preferiti. .
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) ma nessuno sta notando le vesti delle gare dei personaggi principali? nel originale non li aveva, forse avranno preso spunto da diamante e perla e platino? Modificato 8 agosto, 2014 da Arshes91
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Me lo sono chiesta anche io e la mia conclusione è che... siamo stati tutti trollati !O forse abbiamo erroneamente fatto troppo riferimento a ciò che accadde l'agosto scorso, gonfiando troppo la cosa
Dragonytar Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Hanno avuto una pessima fantasia sull' estetica delle nuove megaevoluzioni... Davvero, ho visto dei fake che erano molto meglio. Sono rimasto troppo deluso su MAltaria e MSalamence, di Lopunny chi se ne sbatte .. Salamance più che megaevoluzione, sembra che ha fatto la dieta.. Ora alla lista delle megaevo mancano:Sharpedo, Camerupt, Cacturne, Crawdant, Milotic, Flygon, Seviper, Zangoose, Luxray, Toxicroak, Roserade, Vespiquen, Hippowdon, Ludicolo, Shiftry, Tropius, Skarmory, Crobat, Donphan, Kingdra, Lanturn, Ursaring, Golem, Arcanine .. Modificato 8 agosto, 2014 da Dragonytar
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Oggi è l'8 , lo scoop è il 10 nono nello scorso numero di corocoro era stato detto che nel prossimo ci sarebbe stato un grande scoop sulle Megaevoluzioni che non c'è stato O_O quello del 10 invece sveleranno il mistero del paradiso Slowpoke
Grumo Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Hanno avuto una pessima fantasia sull' estetica delle nuove megaevoluzioni... Davvero, ho visto dei fake che erano molto meglio. Sono rimasto troppo deluso su MAltaria e MSalamence, di Lopunny chi se ne sbatte .. Salamance più che megaevoluzione, sembra che ha fatto la dieta.. Ora alla lista delle megaevo mancano: Sharpedo, Camerupt, Cacturne, Crawdant, Milotic, Flygon, Seviper, Zangoose, Luxray, Toxicroak, Roserade, Vespiquen, Hippowdon.. per quelli che mancano alla vista gradirei di più vedere mega-evo di 5 e 6 gen :/
Prismatic Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Che brutte Mi piace solo il tipo di Altraria e sono contento per le gare confermate
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Hanno avuto una pessima fantasia sull' estetica delle nuove megaevoluzioni... Davvero, ho visto dei fake che erano molto meglio. Sono rimasto troppo deluso su MAltaria e MSalamence, di Lopunny chi se ne sbatte .. Salamance più che megaevoluzione, sembra che ha fatto la dieta.. Ora alla lista delle megaevo mancano: Sharpedo, Camerupt, Cacturne, Crawdant, Milotic, Flygon, Seviper, Zangoose, Luxray, Toxicroak, Roserade, Vespiquen, Hippowdon.. Dov'è Dusknoir?
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ma che ali ha mega salamence!? Uffff perché devono rovinare così i miei pokemon preferiti. . Deve aver un significato che le sue ali ha una specie forma lunare, che esista anche una forma solare?
Marcoo Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Queste Mega Evoluzioni mi hanno un pò deluso soprattutto quella di Salamence.Mega lopunny cosa c'entra con rubino e zaffiro?Visto che rientra in pokemon diamante e perla......Al di là di questo spero bene per le prossime notizie.
Grumo Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 ora che la guardo meglio megalopunny non mi dispiace, mi ricorda Lara Croft E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1
Gigi18 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Secondo me queste megaevo sono orribili, sopratutto salamence.
Dina Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Alloooooooooooora.Altaria Drago-Folletto con Pixilate: urloLopunny Normale-Lotta con Scrappy: oddio urloSalamence con Aerilite: ODDIO SANTO STO URLANDO CHE MI STA SENTENDO TUTTO IL VICINATOPika con i vestiti che impara Schiacciatuffo Scagliagelo ecc: mehM Metagross Shiny: omg che figo che è Ah, che poi finalmente si vede Ruby disegnato in modo decente in un artwork ufficiale
Post raccomandati