Vai al commento

Pokémon Rival Destinies negli Stati Uniti: La Opening della nuova serie in HD!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Anime

Ciao a tutti!

season15_logo_big.png

Oggi negli Stati Uniti è stato trasmesso il primo episodio della nuova serie Pokémon Rival Destinies (Destini Rivali). Di seguito la Opening (Sigla d'apertura) inglese della nuova serie:

<iframe allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/krFm56v_zc8?rel=0" width="560"></iframe>

Vi ricordo che si tratta della 15esima serie Pokémon, la seconda dedicata al mondo di Unima. La serie è iniziata con l'episodio BW49 dal titolo Entra Camelia, La Capopalestra elettrizzante!.

CameliaAsh.jpg

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questa serie come la precedente mi dice poco,sarà  che sono affezionato a Brock e ad altre cose ma Diapo mi sembra la copia sputata di Paul,poi il fatto che il team Rocket non fa più ridere come una volta ed altre piccole cose mi stanno facendo allontanare dall'anime...

Link al commento

A me questa serie come la precedente mi dice poco,sarà  che sono affezionato a Brock e ad altre cose ma Diapo mi sembra la copia sputata di Paul,poi il fatto che il team Rocket non fa più ridere come una volta ed altre piccole cose mi stanno facendo allontanare dall'anime...

A me il team rocket a smesso di piacermi dalla prima serie ..... cioè basta levateli di mezzo!!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...