Vinkachu99 Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Il creatore della serie di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, continua a pubblicare nuove immagini inedite dell'attesissimo gioco in uscita sia per Nintendo 3DS sia per Nintendo Wii U, questa volta svelando nuovi assistenti! L'immagine pubblicata tramite il servizio online Nintendo Miiverse, proveniente dalla versione per Nintendo Wii U del gioco, ha per protagonisti i leggendari Pokémon Victini e Xerneas! Ecco la descrizione ufficiale:Immagine del giorno. Victini e Xerneas sono entrambi Pokémon di supporto. Vittorstella di Victini aumenta l'attacco di chiunque lancia la Poké Ball, e previene anche lo stordimento. Geocontrollo di Xerneas aumenta il potere di lancio di tutti i combattenti ma l'aumenta eccezionalmente a chiunque abbia la Poké Ball.Victini e Xerneas saranno quindi Pokémon di supporto. Ricordiamo che Super Smash Bros. per Nintendo 3DS uscirà il 3 ottobre 2014, mentre Super Smash Bros. per Wii U è atteso per l'inverno 2014.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 10 agosto, 2014 da Vinkachu99
Chicco Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Sotto sotto speravo in un Victini giocabile hahahahahaComunque grazie per la news
Luke88 Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Ma ne hanno messi a valanghe nel gioco lal Vinka pensi tu a creare la discussione sullo Yodon paradise che è aperto e sembra essere un negozio di bambole ?
Combo Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Oooh, bello! c:Anche se non mi dispiaceva giocabile Xerneas, ma alla fine va bene così come supporto c:.
provvisorio Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Sono sempre più attratto da Questo gioco :Q____
Little Donphan Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Xerneas è fantastico! *^* cavolo quanto vorrei avere una wii U à§Wà§
UnknownZekrom Inviato 10 agosto, 2014 Inviato 10 agosto, 2014 Avrei preferito un buff delle grab, ma va bene.
Hexial Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Mi piace che stanno aggiungendo molti Pokémon come assistenti.(Sarebbero meglio giocabili, ma meglio di niente)
Samajd Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 quindi su 3ds c'è la possibilità di avere Yveltal *.*
Post raccomandati