Crow Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, svelando tante nuove informazioni e scene di gioco, insieme alle megaevoluzioni di Altaria, Lopunny e Salamence!Tutti i dettagli rivelati nel trailer sono pubblicati nei successivi articoli. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Drayden, Concy, Samajd e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Zampe di MSalamence confirmed! (Lo so, lo so, ce le ha retrattili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Già visto! E le gare sono a dir poco uniche e fantastiche :Q___Quando arriva novembre?QUANDOOO?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Un evento stile Torchic. Spero di prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Crow, essendo da telefono non posso guardare il video... potresti farmi un riassunto grazie?Poi edito questo commento che non voglio fare +1 inutiliKk editiamo: il video non lo posso guardare perché ho un giga al mese e i video consumano tanto, ma ho guardato il sito ufficiale, e la mia reazione è stata: perché Orthilla, perché???Lucia faceva troppo mainstream? Per le gare, insomma funzionano come su rse...Le orde di allenatori... prepariamo bene i nostri Pokémon... 5 allenatori in una volta sembra difficile, soprattutto durante l'avventura! Modificato 10 agosto, 2014 da ###Dragon Dlyuk### Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mio dio che figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazie Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sono felice per le orde ma comunque coro coro questo mese è stato un po' deludente.Comunque saranno disponibili delle lotte stile "orde"http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/sfide-contro-piu-pokemon-e-allenatoriCi sono tante informazioni sulle gare nel sito ufficiale ed è stato confermato il metodo di evoluzione di Milotic. w slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Crow, essendo da telefono non posso guardare il video... potresti farmi un riassunto grazie?Poi edito questo commento che non voglio fare +1 inutiliDa mobile i video si vedono lo stesso.Comunque non hanno mostrato nulla che gia' non si sapesse dalle scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 secondo me l'evento di metagross sarà un po' come quello di torchic, niente pietra in game ma solo con la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 MegaSalamence è più bello visto in-game, mentre MegaAltaria è passato da "osceno" a "brutto".MegaLoapunny ha un verso fighissimo! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Grazie per la news, non vedo l'ora di mettere le mie mani su questi titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 è tutto bellissimo!!!! uffa novembre è ancora lontano...una domanda:le gare pokémon secondo voi si potranno fare online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Amo le nuove gare *^*Credo che siano, da quello che ho visto, come nell'anime e quindi saranno eccezionale ♥ I vestitini di Pikachu sono adorabili, ma perché solo a lui?! Le Maga Evoluzioni mi piacciono molto e non vedo l'ora di ottenere quel beldum shiny ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Guardando il video ho l'impressione che ci saranno megashiftry e megatorkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sà.Evvai.No.E no.E sà.Ma sà.Ma che cavolo.Sààààààààààààààààààààààà BBBBBBBEEELLLLLLLLLLDUMMM shiny!Anche le gare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Oh no, le lotte-orde! Però le animazioni delle gare... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Vi siete dimenticati della cosa di sfidare piu allenatori al momento muhaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ma le gare pokemon ha un nuovo nome si chiama Pokémon Live.Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sono estasiato. *^* e poi la musica mi sa di molto solenne XD *-* NON SO CHE DIRE *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Le nuove mega viste nel trailer non sono brutte come sembravano nelle scan di Corocoro! Poter utilizzare i pikachu cosplay al di fuori delle gare pokemon è fantastico, anche se forse un po' troppo innovativo e quindi azzardato.Molto bella la distribuzione del Beldum cromatico, anche se ho già Metagross (cromatico) :cMa era questo lo scoop del 10 agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Oh no, le lotte-orde! Però le animazioni delle gare... *^*Non contraddire ma le orde e fantastica idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 che bello <3almeno qua mega salamence è meno orribile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sono felice per le orde ma comunque coro coro questo mese è stato un po' deludente.Comunque saranno disponibili delle lotte stile "orde"http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/tante-funzioni-interessanti/sfide-contro-piu-pokemon-e-allenatoriCi sono tante informazioni sulle gare nel sito ufficiale ed è stato confermato il metodo di evoluzione di Milotic. w slowbroMa e un complotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Spero che la distribuzione duri più di un mese, perché avevo intenzione di prenderlo a Natale E, ehi, MSalamence visto così non è poi così brutto, anzi °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati