AtlanticMilotic Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Audino è carinissimaaa *-*Slowbro invece fa schifo sinceramente, quel "shellder" mi convince ogni volta di meno..Non possono sostituire Shellder, quello viola, con questo sulla coda, e ora corpo, di Slowbro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Son contento per entrambe le mega, ma perché MegaAudino? Il design è fantastico, ma perché utilizzare le Megaevoluzioni come scusa per non dare delle normali evoluzioni ai pokemon che ne hanno bisogno? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MauroDex92: MegaSlowbro con Pigrone + Rigenergia sarebbe stato un tank esagerato e fin troppo centralizzante. Poi oh, io non sputerei sulla possibilità di evitare i Brutti Colpi, con tutta le gente che si lamenta dell'hax Curacuore è un'Abilità molto utile in Doppio, perché disprezzarla? Dopotutto è il format delle competizioni ufficiali, ci sta che lo promuovano Il fatto è che ho paura che queste megaevoluzioni vengano "dimenticate" proprio perchè poco versatili o utili in battaglia. La possibilità di far megaevolvere un solo pokemon in battaglia restringe le possibilità di scelta, aimè... Adesso aspetto che escano i giochi e di vedere le statistiche e le mosse di questi due pokemon, vedendo con i miei occhi se sono effettivamente buone megaevoluzioni o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 A primo impatto pensavo fosse uno scherzo Tutto sommato però MegaSlowbro non è così male Audino non mi è mai piaciuto, la megaevoluzione però è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaAudino ci può anche stare, sicuramente è meglio dell'originale. Ma please, cos'è quella roba là che voi chiamate MegaSlowbro? Cos'è? Al confronto quell'orrore di MegaSalamence ha la bellezza di un Milotic. Non sei degno di questa parola ♥ Mi dispiace LOL Anyway, Mega slowbro è troppo simpatico :3 E poi non tutti i Pokémon sono belli, insomma Stunfisk, Ferrothorn etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MauroDex92: eh, vallo a dire a MegaAmpharos e MegaAbomasnow -.-Ci sono pkmn più riusciti e pkmn meno riusciti, sia tra quelli normali che tra i megaevoluti, così è la vita...Poi mi piacciono queste predizioni alla Nostradamus, quei cerebrolesi di smogon impiegano mesi per fare un suspect e noi, appena visto l'artwork, gli appioppiamo già una Tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 >"MAudino è la vera essenza delle mega" > >Non è nemmeno una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 già avevo detto che non li avrei presi. Adesso posso dire solo una cosa, ho fatto bene a decidermi. Mslo è un *censura*.È evidente che non hanno più idee innovative, il 3D è stata la novità che ha salvato pokemon (perchè era una grafica che sognavano in molti da anni).Tornerò alla prossima novità (i combattimenti senza incontri casuali magari, una grafica con i personaggi in grandezza reale o simili), o forse no, magari mi finirò semplicemente il manga in santa pace e continuerò con i giochi che già ho (che sono tanti). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MauroDex92: eh, vallo a dire a MegaAmpharos e MegaAbomasnow -.- Ci sono pkmn più riusciti e pkmn meno riusciti, sia tra quelli normali che tra i megaevoluti, così è la vita... Poi mi piacciono queste predizioni alla Nostradamus, quei cerebrolesi di smogon impiegano mesi per fare un suspect e noi, appena visto l'artwork, gli appioppiamo già una Tier Ahahahah in effetti Ampharos è una di quelle mega che, purtroppo, non gira come dovrebbe... Poi Smogon ,ormai, banna tutto quello che viene strausato (aegislash è stato reso uber dopo 10 mesi, assurdo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Hanno dato Guscioscudo a M-Slowbro e Audino mantiene la sua vecchia abilità .... Che senso ha aver fatto queste megaevoluzioni? Nessuna, perchè continuano a spingere il metagame verso le lotte in doppio e hanno potuto benissimo vedere quali megaevoluzioni sono state strausate nel VGC (Kangacoso, Charizard Y, Gengar, Mawile e Gardevoir). Quindi perchè non continuare su questa scia nella realizzazione delle mega? Inoltre la scelta di una megaevoluzione per team non permette scelte a casaccio e si preferisce, di solito, l'uso di sweeper o tank come mega, dato che aumenta sensibilmente il potere offensivo.L'abilità di Slowbro, a parer mio, è davvero inutile.... Avrei preferito abilità più utili come Piovischio, in modo da renderlo davvero utile specialmente nel doppio ed essendoci solo Politoed con quell'abilità (escludendo Kyogre che è uber)... Così come Audino, che come minimo dovrebbe aumentare sensibilmente le sue difese (tipo 50 in def e 50 in sp.def) ed avere un moveset decente per porre in essere una megaevoluzione... Avrebbero potuto dargli Imprudenza, in modo da renderlo molto più utilizzabile sia in singolo che in doppio... Ma così la gente non lo prenderà neanche in considerazione, neanche se gli aggiungono il tipo folletto (che ormai è come il prezzemolo, si trova in ogni minestra!)Scusate lo sfogo.P.s: se ho detto qualche cavolata avvisatemi pure, perchè mastico da solo 1 anno il battling competitio e ho potuto formulare questi pensieri solo in base alla mia esperienza (Slowbro, per esempio, è decisamente migliore con Rigenergia. Audino, invece, è già tanto se l'ho visto combattere un paio di volte) ma guarda che dopo l'annuncio dei boost nelle difese per MAudino possiamo stare sicuri che sarà usatissimo, ha 103 Base HP e sicuramente le difese andranno oltre i 100 punti base quindi sarà cancroso come pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Caspita, mega Milotic *-* Già sbavo al solo pensiero. Speriamo lo facciano! Anche se c'è seriamente il rischio di rovinare il "pokémon più bello del mondo", per lo meno esteticamente Allora... Se fanno Mega Milotic devono farlo coi contro fiocchi *^* Se non sarà degno dell'originale brucerò la GF Fortunatamente con Altaria, che è uno tra i miei Pokémon preferiti, hanno fatto un'ottimo lavoro *^* Quindi, se faranno MMilotic spero lo facciano seriamente ♥ Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ahahahahaha a quanto pare non vogliono farmi smettere di ridere Comunque, sono carini, almeno Audino è migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) MA CHE è?Oh. OH. Allora, questi giorni c'è l'apocalisse.Dopo un boomerang, delle salsicce ed una nuvola.Dopo tutto ciò...Voi mi tirate fuori un cannolo ed una maid?No, no, no.Che è 'sta roba.Appoggio sempre le novità , ma se una cosa fa schifo fa schifo.E dai. Modificato 12 agosto, 2014 da Fraesho Bra E' stata aggiunta una reazione da Ryan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Oddio, MAudino è bellissima! Sicuramente con la forma mega aggiungeranno un sacco di Exp in più *à§*. E finalmente il primo di Unima ad avere la forma Mega, era ora. Modificato 12 agosto, 2014 da Nà¸thing E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, Chesnaught X e Aryuuka 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Belli entrambi ^.^Mega audino però mi piace di più :] Ne prevedo un ottimo uso con heal pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No Maria, io esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MA CHE è?Oh. OH. Allora, questi giorni c'è l'apocalisse.Dopo un boomerang, delle salsicce ed una nuvola.Dopo tutto ciò...Voi mi tirate fuori un cannolo ed una maid?No, no, no.Che è 'sta roba.Appoggio sempre le novità , ma se una cosa fa schifo fa schifo.E dai. MA CHE è?Oh. OH. Allora, questi giorni c'è l'apocalisse.Dopo un boomerang, delle salsicce ed una nuvola.Dopo tutto ciò...Voi mi tirate fuori un cannolo ed una maid?No, no, no.Che è 'sta roba.Appoggio sempre le novità , ma se una cosa fa schifo fa schifo.E dai. MA CHE è?Oh. OH. Allora, questi giorni c'è l'apocalisse.Dopo un boomerang, delle salsicce ed una nuvola.Dopo tutto ciò...Voi mi tirate fuori un cannolo ed una maid?No, no, no.Che è 'sta roba.Appoggio sempre le novità , ma se una cosa fa schifo fa schifo.E dai.Dai,non sono così brutti D:Tra tutti questi su Mega Slowbro forse hai ragione,ma povero Mega Altaria,non è una nuvola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma Maudino non ha il simbolo della mega, quindi o è evoluzione o non so proprio come spiegarmelo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma é normale che MegaAudino non abbia il simbolo della megaevoluzione vicino al nome? O.o Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Ma le foto non mostrano il nome, come fate a dirlo? o.ò"EDIT: e anche se non ci fosse, ricordate che ogni immagine mostrata prima dell'uscita del gioco, non è finale >.< Modificato 12 agosto, 2014 da Rogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma é normale che MegaAudino non abbia il simbolo della megaevoluzione vicino al nome? O.o Il gioco ancora non l'hanno finito di programmare, inoltre le immagini sono state in un certo senso leakate dai coreani, quindi hanno rilasciato le immagini prima che fossero pronte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Oddio me laspettavo proprio così Mega Slombro xDAudino ne caldo ne freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Daccordo. va bene.. L'ho aspettato da tempo. Una cosa pucciosa così. DA TEMPO. Bellissimo *^*Ma perfavore, non fatemi più vedere Mega Slowbro à§.à§Oddio, MAudino è bellissima! Sicuramente con la forma mega aggiungeranno un sacco di Exp in più *à§*. E finalmente il primo di Unima ad avere la forma Mega, era ora.è vero ora che ci penso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Bubbles° Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Povero MegaSlowbro! à§_à§MegaAudino è stupendo!! :Q___Asp... Ma cosa ci fa un pokémon di 5° in ORAZ?? °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati