Vai al commento

Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!

Manuel

Post raccomandati

MauroDex92: MegaSlowbro con Pigrone + Rigenergia sarebbe stato un tank esagerato e fin troppo centralizzante.

Poi oh, io non sputerei sulla possibilità  di evitare i Brutti Colpi, con tutta le gente che si lamenta dell'hax :fg:

Curacuore è un'Abilità  molto utile in Doppio, perché disprezzarla? Dopotutto è il format delle competizioni ufficiali, ci sta che lo promuovano :th_sisi:

Il fatto è che ho paura che queste megaevoluzioni vengano "dimenticate" proprio perchè poco versatili o utili in battaglia. La possibilità  di far megaevolvere un solo pokemon in battaglia restringe le possibilità  di scelta, aimè... Adesso aspetto che escano i giochi e di vedere le statistiche e le mosse di questi due pokemon, vedendo con i miei occhi se sono effettivamente buone megaevoluzioni o meno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaAudino ci può anche stare, sicuramente è meglio dell'originale.

Ma please, cos'è quella roba là  che voi chiamate MegaSlowbro? Cos'è? Al confronto quell'orrore di MegaSalamence ha la bellezza di un Milotic.

Non sei degno di questa parola ♥

Mi dispiace LOL

Anyway, Mega slowbro è troppo simpatico :3

E poi non tutti i Pokémon sono belli, insomma Stunfisk, Ferrothorn etc...

Link al commento

MauroDex92: eh, vallo a dire a MegaAmpharos e MegaAbomasnow -.-

Ci sono pkmn più riusciti e pkmn meno riusciti, sia tra quelli normali che tra i megaevoluti, così è la vita...

Poi mi piacciono queste predizioni alla Nostradamus, quei cerebrolesi di smogon impiegano mesi per fare un suspect e noi, appena visto l'artwork, gli appioppiamo già  una Tier :facepalm:

Link al commento

già  avevo detto che non li avrei presi. Adesso posso dire solo una cosa, ho fatto bene a decidermi. Mslo è un *censura*.

È evidente che non hanno più idee innovative, il 3D è stata la novità  che ha salvato pokemon (perchè era una grafica che sognavano in molti da anni).

Tornerò alla prossima novità  (i combattimenti senza incontri casuali magari, una grafica con i personaggi in grandezza reale o simili), o forse no, magari mi finirò semplicemente il manga in santa pace e continuerò con i giochi che già  ho (che sono tanti).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

MauroDex92: eh, vallo a dire a MegaAmpharos e MegaAbomasnow -.-

Ci sono pkmn più riusciti e pkmn meno riusciti, sia tra quelli normali che tra i megaevoluti, così è la vita...

Poi mi piacciono queste predizioni alla Nostradamus, quei cerebrolesi di smogon impiegano mesi per fare un suspect e noi, appena visto l'artwork, gli appioppiamo già  una Tier :facepalm:

Ahahahah in effetti Ampharos è una di quelle mega che, purtroppo, non gira come dovrebbe... Poi Smogon ,ormai, banna tutto quello che viene strausato (aegislash è stato reso uber dopo 10 mesi, assurdo)

Link al commento

Hanno dato Guscioscudo a M-Slowbro e Audino mantiene la sua vecchia abilità .... Che senso ha aver fatto queste megaevoluzioni? Nessuna, perchè continuano a spingere il metagame verso le lotte in doppio e hanno potuto benissimo vedere quali megaevoluzioni sono state strausate nel VGC (Kangacoso, Charizard Y, Gengar, Mawile e Gardevoir). Quindi perchè non continuare su questa scia nella realizzazione delle mega? Inoltre la scelta di una megaevoluzione per team non permette scelte a casaccio e si preferisce, di solito, l'uso di sweeper o tank come mega, dato che aumenta sensibilmente il potere offensivo.

L'abilità  di Slowbro, a parer mio, è davvero inutile.... Avrei preferito abilità  più utili come Piovischio, in modo da renderlo davvero utile specialmente nel doppio ed essendoci solo Politoed con quell'abilità  (escludendo Kyogre che è uber)... Così come Audino, che come minimo dovrebbe aumentare sensibilmente le sue difese (tipo 50 in def e 50 in sp.def) ed avere un moveset decente per porre in essere una megaevoluzione... Avrebbero potuto dargli Imprudenza, in modo da renderlo molto più utilizzabile sia in singolo che in doppio... Ma così la gente non lo prenderà  neanche in considerazione, neanche se gli aggiungono il tipo folletto (che ormai è come il prezzemolo, si trova in ogni minestra!)

Scusate lo sfogo.

P.s: se ho detto qualche cavolata avvisatemi pure, perchè mastico da solo 1 anno il battling competitio e ho potuto formulare questi pensieri solo in base alla mia esperienza (Slowbro, per esempio, è decisamente migliore con Rigenergia. Audino, invece, è già  tanto se l'ho visto combattere un paio di volte)

ma guarda che dopo l'annuncio dei boost nelle difese per MAudino possiamo stare sicuri che sarà  usatissimo, ha 103 Base HP e sicuramente le difese andranno oltre i 100 punti base quindi sarà  cancroso come pochi

Link al commento

Caspita, mega Milotic *-* Già  sbavo al solo pensiero. Speriamo lo facciano! Anche se c'è seriamente il rischio di rovinare il "pokémon più bello del mondo", per lo meno esteticamente :D

Allora...

Se fanno Mega Milotic devono farlo coi contro fiocchi *^*

Se non sarà  degno dell'originale brucerò la GF

Fortunatamente con Altaria, che è uno tra i miei Pokémon preferiti, hanno fatto un'ottimo lavoro *^*

Quindi, se faranno MMilotic spero lo facciano seriamente ♥

Scusate l'OT

Link al commento

MA CHE è?

Oh. OH.

Allora, questi giorni c'è l'apocalisse.

Dopo un boomerang, delle salsicce ed una nuvola.

Dopo tutto ciò...
Voi mi tirate fuori un cannolo ed una maid?

No, no, no.

Che è 'sta roba.
Appoggio sempre le novità , ma se una cosa fa schifo fa schifo.

E dai.

Modificato da Fraesho Bra
  • Mi Piace 1
Link al commento

Oddio, MAudino è bellissima! Sicuramente con la forma mega aggiungeranno un sacco di Exp in più *à§*. E finalmente il primo di Unima ad avere la forma Mega, era ora.

Modificato da Nà¸thing
Link al commento

MA CHE è?

Oh. OH.

Dopo tutto ciò...

No, no, no.

Che è 'sta roba.

E dai.

MA CHE è?

Oh. OH.

Dopo tutto ciò...

No, no, no.

Che è 'sta roba.

E dai.

MA CHE è?

Oh. OH.

Dopo tutto ciò...

No, no, no.

Che è 'sta roba.

E dai.

Dai,non sono così brutti D:

Tra tutti questi su Mega Slowbro forse hai ragione,ma povero Mega Altaria,non è una nuvola XD 

Link al commento

Ma é normale che MegaAudino non abbia il simbolo della megaevoluzione vicino al nome? O.o

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Ma é normale che MegaAudino non abbia il simbolo della megaevoluzione vicino al nome? O.o

Il gioco ancora non l'hanno finito di programmare, inoltre le immagini sono state in un certo senso leakate dai coreani, quindi hanno rilasciato le immagini prima che fossero pronte.

Link al commento

2lszb6f.jpg

tumblr_n5j8xzmLV81tv4k5po1_400.gif

Daccordo. va bene..

tumblr_mrdz7wOrSO1rswb5ko1_500.gif

30rwcgn.jpg

L'ho aspettato da tempo. Una cosa pucciosa così. DA TEMPO.

tumblr_lwz3mmzxDY1r4kfic.gif

Bellissimo *^*

Ma perfavore, non fatemi più vedere Mega Slowbro à§.à§

Oddio, MAudino è bellissima! Sicuramente con la forma mega aggiungeranno un sacco di Exp in più *à§*. E finalmente il primo di Unima ad avere la forma Mega, era ora.

è vero ora che ci penso :O

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...