papi Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi occorre aiuto per capire cosa manca al Buneary che ho in squadra, all'evo.L'ho fatto giocare, l'ho rimpinzato a più non posso e i cuori sono al max; è primo in squadra dal liv. 1,cioè da quando l'ho ottenuto dalla GTS, ora è al liv. 20/22.Non dico che mi sto mettendo a piangere, ma mi sta assalendo lo sconforto...... Grazie anticipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 I cuori del pokeioete non sono l'amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cuori intendi quelli del poke io e te giusto? Beh, lasciali perdere.Sono più una misura di affetto che di amicizia. Per l'evoluzione classica per amicizia devi fare sempre il classico metodo di lottare, camminare, ecc finché non è al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Oppure ci sono anche le bacche apposite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dagli una calmanella e gira intorno alla torre di luminopoli per 5-6 minuti con lui per primo in squadra, poi fai delle lotte con lui per primo e vinci,con questo metodo è facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ooooook, più tardi provo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Praticamente devi farlo combattere e tenerlo nella tua squadra per un certo periodo di tempo,in modo che si affezioni a te.Una volta affezionato finalmente si evolverà , un piccolo trucco dagli lo strumento calmanella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il cuore del poke io e te non centra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dagli la Calmanella e fallo salire fino al 30-35 ( se é arrivato dalla GTS avrà meno felicità base quindi potresti usare anche un Potere O Amicizia lv3 e farti un giretto daqualche parte). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Fatto!Buneary si è evoluto in Lopunny. E io da fessakkiotto (ogni tanto un po di sana autocritica....) pensavo bastasse il Poke io&te Potete chiudere. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.